PDA

Visualizza Versione Completa : Scaricozzo shark per FZ1



Andrea-ema
07/07/2007, 07:41
Ciao a tutti stò per comprare da mikyzf il terminale della shark e volevo dei pareri sull'acquistio lui lo vende perchè fà troppo rumore, un mio amico meccanico dice che hanno un suono del ca@@ò,se qualcuno di voi ce l'ha può darmi consigli in merito....grazie..
P.S. la moto l'ho ritirata sabato scorso sono felicissimo per l'acquisto è bellissima scendo in garage e sbavo tutte le volte ma sfiga vuole che un forte torcicollo con annesso formicolio della mano(TERRORE!! NON VORREI FOSSE ERNIA CERVICALE SFIGA MOOSTRUSA) dopo 3 giorni di uso mi impedisce di risalirci sopra FANC@@ :cry: :cry: AAAAARRRRGGGGHHHHHHH scusate lo sfogo ma non ho parole l'ho aspettata non sò per quanto tempo sigh...ciao a tutti

Crescè
07/07/2007, 20:40
il formicolio alla mano e' un sintomo di una posizione non corretta alla guida, non mi ricordo dove l'ho letto, per il torcicollo mi auguro per te che sia solo un colpo d'aria. in bocca al lupo

Andrea-ema
08/07/2007, 08:56
ciao crescè grazie per la risposta spero davvero sia come dici e sia solo un banale torcicollo,perchè non vedo l'ora ti risalire sulla bestia che non ancora avuto modo di capire com'è.... sono ancora a 750 km non ho ancora finito il rodaggio sento qualcosa che ruggisce sotto ma non riesco a farlo sfogare come si deve e non vedo l'ora...ciao e grazie ancora

Seven Speed
08/07/2007, 16:35
UN consiglio personale, nn fare l'acquisto nn ne vale la pena, l'ho avuto e nn andava, rumore assordante, scopiettamenti esagerati e via dicendo.. affidati ad altre case c'è molta carne al fuoco. CIAO 8)

Alex.68
08/07/2007, 17:09
Mivv o leovince giusto compromesso Qulità-estetica-prezzo
li ho avuti tutti e due,
Mivv su Sv 650 s e Leovince ,tuttora su Fz6 fazer
Niente da dire belli da vedere ben rifiniti e saund accattivante quanto basta :wink: :wink:

Andrea-ema
09/07/2007, 18:29
Ciao ragazzi grazie per le info farò come mi avete consigliato,in effetti avevo già dei dubbi...così me li avete tolti definitivamente...adesso valuterò sull'eventuale sostituto della shark peccato perchè da vedere sembra molto bello come scarico...però anche il leovince corto ovale non è male...grazie ancora a tutti ciao