PDA

Visualizza Versione Completa : Coprisella Barracuda



alecarl
07/07/2007, 13:36
Secondo voi è una valida alternativa alla Bagster(soprattutto x il prezzo) anche considerando che non bisogna abbandonare la sella originale?






http://www.barracudamoto.it/DettaglioProdotto.aspx?IDP=912&CAT=20

panza96
07/07/2007, 13:45
direi prorio di si :wink:

Denny76
07/07/2007, 14:15
Ci stavo pensando anche io, ma non vorrei che sia solo un abbellimento estetico, tipo una ricopertura senza imbottitura ed allora non servirebbe a niente, io volevo valutare queste, che quì su fazerialia dicon siano fatte bene e a prezzo (il prezzo che mi è stato detto è accettabilissimo) e non bisogna rinunciare alle selle originali ........... http://www.sellemotoinpelle.it/

christian408
07/07/2007, 21:40
un consiglio..

parlo per un altro modello di moto....ma per lo stesso tipo di rivestimento sella che si monta sopra l'originale..


NON BUTTATE I SOLDI!!!

visto di persona e non parlo male della qualità ma le cuciture che fanno entrare l'acqua sotto e l'imbottitura che se vogliamo esagerare sarà di un millimetro di gommapiuma al max!!! :shock: :shock: :roll:

se dovete scegliere barracuda (che fa ottimi prodotti sia chiaro)..non scegliete questo..... :wink:

Denny76
08/07/2007, 15:37
un consiglio..

parlo per un altro modello di moto....ma per lo stesso tipo di rivestimento sella che si monta sopra l'originale..


NON BUTTATE I SOLDI!!!

visto di persona e non parlo male della qualità ma le cuciture che fanno entrare l'acqua sotto e l'imbottitura che se vogliamo esagerare sarà di un millimetro di gommapiuma al max!!! :shock: :shock: :roll:

se dovete scegliere barracuda (che fa ottimi prodotti sia chiaro)..non scegliete questo..... :wink:

Allora è proprio come pensavo io .............. GRAZIE !!!!

christian408
09/07/2007, 12:34
:wink:

thunder09
02/07/2013, 17:01
riesumo questo thread in quanto me lo sono appena fatto installare

l'ho preso usato a 40 Euro (usato ma mai montato) e con 20 Euro un materassaio me l'ha montato con la sparagraffette :)

spettacolo... sella comoda e non si sente neanche più una vibrazione...a presto le foto ;)

se vi capita di trovarne uno (barracuda non lo fa più) con poca spesa avete la sella nuova ;)