PDA

Visualizza Versione Completa : HELP - windows vista

Angelo
07/07/2007, 22:26
Ho acquistato un portatile a mia figlia, VORREI aggiungere dei programmi ma mi viene impedito pur avendo un profilo da ammininistratore, che fare?
birra pagata :D

Lontano
07/07/2007, 22:28
formatta e metti linux :D

PS. scusa Angelo, ma è stato più forte di me! Sicuramente qualcuno più esperto che usa windows ti saprà aiutare :wink:

Angelo
07/07/2007, 23:41
formatta e metti linux :D
:D
Prima o poi passo il Rubicone e lo installo
.
.
.
:roll:
.
.
.
Tanto mi hanno dato il cd "ripristina tutto come all'inizio" :D , ma se funziona come vista :cry: :twisted:

argofz1
08/07/2007, 19:51
ho preso il supermegacazzutissimo portatile hp con t5500 2giga di ram 160giga di hdd a febbraio...
aveva già installato vista...una tragedia (se riesci ci deve essere ancora un mio post dove scrivevo disperato)....non vede nulla, zero!!!
per qualsiasi periferica (anche chiavette di memoria) mi chiede i driver, che non esistono....!!!
non so che dirti...io aspetto il service pack fiducioso...

panza96
08/07/2007, 20:10
......paperino..... :roll:

Temucin
09/07/2007, 00:06
installali non nella cartella "programmi" ma nella cartella dell'utente. sotto Users..
ma hai controllato che ciò che vuoi installare sia compatibile con Vista??

Blackros
09/07/2007, 09:05
Quando fai partire il setup non farlo con doppio click, ma fai tasto destro sull'icona e scegli la dicitura esegui come amministratore (a volte funziona). A me è successo su alcuni programmi che sembravano installarsi correttamente e poi non funzionavano, facendo così invece sì. Molte volte però sono i programmi stessi non compatibili con Vista. Assicurati prima di installarli che lo siano..... capita pure che se non lo sono ti mandino in crasc il PC stesso. :wink:

P.S. al limite installa LInux :mrgreen:

Steboga
09/07/2007, 09:20
i programmi devono essere compatibili con vista, cerca gli aggiornamenti o l'ultima versione

sephiroth
09/07/2007, 15:39
Ho acquistato un portatile a mia figlia, VORREI aggiungere dei programmi ma mi viene impedito pur avendo un profilo da ammininistratore, che fare?
Risolvi il problema del controllo utente alla radice:
Pannello di Controllo
Account Utente
Attiva o Disattiva Controllo Account utente
deseleziona la spunta: "Per proteggere il computer, utilizzare il controllo dell'account utente".

Angelo
09/07/2007, 19:12
Pannello di Controllo
Account Utente
deseleziona la spunta: "Per proteggere il computer, utilizzare il controllo dell'account utente".
Ora controllo, ma per fare cio' l'help in linea mi diceva di fare start - esegui - nomefilechenonricordo.msc e poi invio . . . . . . . e poi rispondeva "FILE NON TROVATO" :shock: .

@TUTTI
Grazie :cry:
purtroppo il progr da caricare era semplicemente Alice (sicuramente non vista) pertanto non collegandosi ad internet non potrei neppure scaricare gli aggiornamenti.
:evil:

Baffo
09/07/2007, 19:29
auguri fratè, io lho tolto :?

panza96
09/07/2007, 21:39
che fetenzia si so.....

UBUNTU :wink:

kimiko
09/07/2007, 21:58
Pannello di Controllo
Account Utente
Ora controllo, ma per fare cio' l'help in linea mi diceva di fare start - esegui - nomefilechenonricordo.msc e poi invio . . . . . . . e poi rispondeva "FILE NON TROVATO" :shock: .

@TUTTI
Grazie :cry:
purtroppo il progr da caricare era semplicemente Alice (sicuramente non vista) pertanto non collegandosi ad internet non potrei neppure scaricare gli aggiornamenti.
:evil:

ma se è alice non hai l'assistenza telefonica che ti aiuta ad installarla?????

Paperino
09/07/2007, 22:04
ciao Angelo...

http://www.manuali.net/forum/showthread.php?threadid=50275

qui qualcuno ha avuto il tuo stesso problema..

Angelo
09/07/2007, 22:04
Si', ma l'ho installata e disinstallata piu' volte con Windows 2000 prof. senza mai un problema, ora con sta minchia di vista ...... , ma chi gli ha chiesto di proteggermi da me stesso?
:?

kimiko
09/07/2007, 22:06
Si', ma l'ho installata e disinstallata piu' volte con Windows 2000 prof. senza mai un problema, ora con sta minchia di vista ...... , ma chi gli ha chiesto di proteggermi da me stesso?
:?

bhe....sai.....si saranno detti....l'età avanza...... :lol: :lol: :lol:

Angelo
09/07/2007, 22:07
ciao Angelo...

MAL COMUNE MEZZO GAUDIO
Grazie, ora provo :wink:

Angelo
09/07/2007, 23:22
ciao Angelo...

MAL COMUNE MEZZO GAUDIO
Provato :cry:
Sembrava fatta, il programma e' partito, ha installato, ha dato l'errore, si e' resettato :cry: poi c'era l'icona che ridava errore, (fin qui quasi tutto come previsto), ma poi in start/programmi/alice non c'era la possibilita' di avviare il programma :twisted: .
Per ora rimando a domani :evil: :evil: :evil:
P.s.: posso mandare affanculo la microsoft?
..... si'?!?!....
VAFFANCULO MICROSOFT

Paperino
09/07/2007, 23:35
ciao Angelo...

MAL COMUNE MEZZO GAUDIO
Sembrava fatta, il programma e' partito, ha installato, ha dato l'errore, si e' resettato :cry: poi c'era l'icona che ridava errore, (fin qui quasi tutto come previsto), ma poi in start/programmi/alice non c'era la possibilita' di avviare il programma :twisted: .
..... si'?!?!....
VAFFANCULO MICROSOFT

beh..io manderei a fanculo qualcun'altro tipo il proprietario di Alice che impone un programma inutile per la connessione ad internet (fra l'altro neanche aggiornato).....ma capsico il tuo stato ....volevi solo navigare senza risolvere i problemi degli altri :roll: :roll:

Angelo
10/07/2007, 00:28
ciao Angelo...

MAL COMUNE MEZZO GAUDIO
..... si'?!?!....
VAFFANCULO MICROSOFT

beh..io manderei a fanculo qualcun'altro tipo il proprietario di Alice che impone un programma inutile per la connessione ad internet (fra l'altro neanche aggiornato).....ma capsico il tuo stato ....volevi solo navigare senza risolvere i problemi degli altri :roll: :roll:
Cazzo se mi rode, ho speso una barca di soldi e ho un portatile che sara' anche bello ma ........... non serve ad una minchia, che ci faccio se lo posso solo accendere e spegnere? :evil:
Confido nel futuro :cry:

Paperino
10/07/2007, 08:09
Guarda angelo...io ho vista e faccio le stesse identiche cose (a volte anche migliorando la metodologia) di quando avevo XP. Non sono limitazioni imposte ma solo hanno aumentato la sicurezza del sistema.

Se vedi qualche post dietro qualcuno ti ha dato dei consigli per diminuire la protezione del sistema.

:wink: beh come si dice .......

hasta la vista ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

panza96
10/07/2007, 21:26
mi e' giunta voce che svista sarebbe una beta di longhorn nel senso peggiore...sapevo che er motivi di tempo avevano rinunciato a q.cosa pur di uscire pero'...sissi'...BETA...come fu per win95....mi par di aver capito che addirittura microzozz abbia messo in giro un disco per poter fare il down-grade da svista ad xp....poesse? :roll:

panza96
10/07/2007, 21:32
chiedete ai responsabili dell'area 51... loro hanno le risposte a tutto :twisted:

tranne che per la tua esistenza....quella rimane un mistero della natura.... :lol: :lol:

Paperino
10/07/2007, 22:40
chiedete ai responsabili dell'area 51... loro hanno le risposte a tutto :twisted:

tranne che per la tua esistenza....quella rimane un mistero della natura.... :lol: :lol:

Panza...con te i misteri sono due :roll: :roll: :roll:

Temucin
10/07/2007, 22:42
con ultimate puoi richiedere il downgrade...
cmq se metti alice nn via usb ma via ethernet dovrebbe funzionare cmq
imposti il modem da un'altro pc e poi lo attacchi al portatile-a-vista..

Angelo
11/07/2007, 22:08
Tutto risolto :D
sul sito di Alice ho trovato la soluzione, non serve installare nulla :shock: , e' sufficiente quanto contenuto in Vista :wink: .
Basta sapere come si fa' 8)
Mi scuso :oops: con la Microsoft, pero' visto che si tratta della connessione ad internet, cosa fondamentale all'accensione del pc, potevano mettere un fogliettino con le istruzioni di base.
:wink:

panza96
13/07/2007, 22:23
Aspetta a scusarti :mrgreen: non sottovalutare la potenza di Microfrost. :mrgreen:

quoto