PDA

Visualizza Versione Completa : fzs 600 portatarga da 200 euro??



seth
09/07/2007, 01:33
Mi rivolgo a chi possiede questa ina del 1999.
VOGLIO cambiare il portatarga. Qualcuno di voi che l'ha fatto mi sa dire se è una cosa fattibile o no? Un qualsiasi portatarga aftermarket va bene o ne devo comprare uno specifico?
Mi è stato riferito che devo mettere per forza un nuovo sottocodone!?? vi prego ditemi di no, sennò qua per mettere un semplice portatraga vadoa spende 200 euro

Grazie!!

pippo72
09/07/2007, 02:13
:shock: 200 euro ????

Ma 'sà l'è... matt ???

Non ho la ina nè la ona... sono un Fazerdissidente e si sa !

Ma per un prezzo del genere.... :roll:
Mi risulta che chi prima di te ha effettuato questa "operazione" abbia speso molto meno.

...l'occasione mi è comunque gradita per ricordarti che un portatarga non omologato (o con inclinazioni fuorilegge) potrà creare dei problemi (ultimamente sono diventati un po' "fiscalotti") a te e a chi è in tua compagnia... :wink:

Ufo
09/07/2007, 08:56
Il portatarga aftermarket lo puoi montare solo se cambi il sottocodone con uno aftermarket. Altro non puoi fare, a meno che non tagli drasticamente il codone originale, accorciandolo e avvitandogli un supporto per targa. :roll:

sephiroth
09/07/2007, 10:03
Mi rivolgo a chi possiede questa ina del 1999.
VOGLIO cambiare il portatarga. Qualcuno di voi che l'ha fatto mi sa dire se è una cosa fattibile o no? Un qualsiasi portatarga aftermarket va bene o ne devo comprare uno specifico?
Mi è stato riferito che devo mettere per forza un nuovo sottocodone!?? vi prego ditemi di no, sennò qua per mettere un semplice portatraga vadoa spende 200 euro

Grazie!!
Se vuoi ti vendo il sottocodone originale già tagliato....

seth
09/07/2007, 13:15
per UFO: tu come l'hai fatto. Posta una foto della tua INA

per sephiroth: quanto me lo metti?

seth
09/07/2007, 13:19
Altro non puoi fare??
Cioè fatemi capire, mi sono comprato l'unica moto che per il montaggio di un portatarga aftermarket mi chiede di fare altre modifiche non proprio economiche????
Ma che storia è questa?... quindi vedete che alla fine tra montaggio di portatarga, frecce e sottocone arrivo a 200 euro?

sephiroth
09/07/2007, 14:05
per sephiroth: quanto me lo metti?
30 + spese spedizione, ma visto che sei di Bracciano... ti fai una passeggiata..... La differenza tra questo e quelli in vtr è che quelli in vetroresina non hanno la scatola della batteria ne gli attacchi per i relè, fusibili ecc.... la ina l'ho venduta con il sottocodone originale....
se vuoi per 50 ti dò pure il portatarga....

seth
09/07/2007, 14:13
sephiroth dimmi dimmi. questo sottocodone si monta facilmente con gli attacchi dell'originale o debbo fare modifiche??
Il portatarga com'è?

sephiroth
09/07/2007, 14:16
sephiroth dimmi dimmi. questo sottocodone si monta facilmente con gli attacchi dell'originale o debbo fare modifiche??
Il portatarga com'è?
E' l'originale. Stasera ti faccio la foto comunque è il ferracci standard, quello a Stella. mod FA4.

seth
09/07/2007, 14:22
ok è l'originale tagliato. Poi da li è facile montare un portatarga con inclinazione variabile?
Cmq si se è me lo vengo a prendere.

sephiroth
09/07/2007, 14:26
ok è l'originale tagliato. Poi da li è facile montare un portatarga con inclinazione variabile?
Cmq si se è me lo vengo a prendere.
Non saprei... io il portatarga lo montai nella fessura tra il faro e il sottocodone, "avvitato" sulla staffa di metallo del faro posteriore.

e comunqe, la moto di questa discussione (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=39587) ha un portatarga ad inclinazione variabile montato sul codone originale tagliato.

Ufo
09/07/2007, 15:09
Ecco alcune foto della mia "coda".

seth
09/07/2007, 15:10
ma siccome non voglio tagliare il mio sottocodone, posso montare il portatarga su quello che mi dai tu. Il risultato finale sarebbe quello della foto di questa discussione?

sephiroth
09/07/2007, 15:14
si, pressapoco si. tanto l'originale ce l'hai... Io ne presi uno su ebay, proprio perchè non volevo tagliare il mio.....

Ufo
09/07/2007, 15:19
Cmq. il mio sottocoda è un "barracuda" e portatarga in titanio della LLS regolabile in inclinazione. :wink:

seth
09/07/2007, 15:45
ok, vado per il sottocodone tuo originale già tagliato Se mi dai garanzie che posso montarci con facilità un portatarga aftermarket con relative frecce, vengo a prendermelo anche domani!
Fammi sapere

seth
09/07/2007, 15:53
ultima domanda, ma quelo sottocodone per quale modello è?
Non mi andrebbe di darmelo sui denti dopo.

sephiroth
09/07/2007, 16:03
ultima domanda, ma quelo sottocodone per quale modello è?
Non mi andrebbe di darmelo sui denti dopo.
Seth hai un MP... e comunque è per l'FZS 600. modello dal 99 al 2003.....

pregno
10/07/2007, 19:19
se vi interessa io ho un sottocodone originale da vendere, così potete cannibalizzare quello e tenere il vs in condizioni originali.

costa 30€


ciao

mikele.it
17/09/2007, 10:08
Ciao, mica l'hai ancora il sottocodone originale?


se vi interessa io ho un sottocodone originale da vendere, così potete cannibalizzare quello e tenere il vs in condizioni originali.

costa 30€


ciao