PDA

Visualizza Versione Completa : [CAMPANIA] Raduno Nazionale organizzaz. e varie (info pag 5)



astio
09/07/2007, 15:40
raga già ieri di ritorno dallo Yamaha Fest pensavo al prossimo evento ufficiale:
VI Raduno Nazionale FazerItalia

dai che facciamo un bel gruppetto...

per info dettagliate: https://www.fazeritalia.it/index.php?module=subjects&func=listpages&subid=33

mi raccomando prenotatevi quanto prima...
:wink: :wink: :wink:

Crescè
09/07/2007, 16:12
:cry: :cry:

FunZen
09/07/2007, 17:10
..a me c'ha pensato zio Emilio...
...io c'è! :wink:

Raf70
10/07/2007, 19:40
nazionale duemilasette:
:wink_006: :wink_006: :wink_006: :wink_006: :wink_006:

astio
10/07/2007, 22:57
Antò che dici, facciamo una lista dei partecipati anche quà :?:

forse è un pò presto ma si può fare...
8)

allora quotatevi!!!


1) astio + Dulcinea
2)
3)
4)
5)
6)

astio
10/07/2007, 23:07
ci sono anche Niknor ed Alfio, che tra l'altro si sono prenotati la matrimoniale con lo specchio sotto il soffitto......... già sai!!!
:) :) :)

GiRiNo_Fz6
10/07/2007, 23:42
avevo pensato di venire ma dopo aver letto,le coppie e le camere... :mrgreen:

cmq mi aggiorno un po all uni che a settembre tengo 2 esami :cry: (basta!) :cry: vedo in che giorni sono e vi fo sapere'... speriamo pene! :)

Crescè
10/07/2007, 23:51
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: io saro' all'aereoporto per schiattarmi 12 ore di volo e voi partite per il nazionale :cry: :cry: :cry: :cry:

astio
11/07/2007, 00:54
avevo pensato di venire ma dopo aver letto,le coppie e le camere... :mrgreen:

cmq mi aggiorno un po all uni che a settembre tengo 2 esami :cry: (basta!) :cry: vedo in che giorni sono e vi fo sapere'... speriamo pene! :)

robè lo sai le curve del nazionale sono ad alto livello...

alfio
11/07/2007, 02:16
ci sono anche Niknor ed Alfio, che tra l'altro si sono prenotati la matrimoniale con lo specchio sotto il soffitto......... già sai!!!
:) :) :)

sei solo invidioso che con il mio sottotuta traforato attizzo :P

astio
11/07/2007, 09:44
ci sono anche Niknor ed Alfio, che tra l'altro si sono prenotati la matrimoniale con lo specchio sotto il soffitto......... già sai!!!
:) :) :)

sei solo invidioso che con il mio sottotuta traforato attizzo :P

beh!! in effetti è un capo d'abbigliamento che non dovrebbe mancare in nessun guardaroba e purtroppo io ne sono sprovvisto...
:cry: :cry: :cry:

NIKNOR73
15/07/2007, 15:59
ci sono anche Niknor ed Alfio, che tra l'altro si sono prenotati la matrimoniale con lo specchio sotto il soffitto......... già sai!!!
:) :) :)

sei solo invidioso che con il mio sottotuta traforato attizzo :P

:shock: :shock: :shock:

Ahò :!: non farti strane idee :roll: che stavolta i letti sono singoli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

astio
16/07/2007, 09:23
Ahò :!: non farti strane idee :roll: che stavolta i letti sono singoli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

addirittura :shock: :shock: :shock:
vuoi dormire con alfio in un lettino singolo, almeno nel matrimoniale state più larghi...
:P :P :P :P

NIKNOR73
16/07/2007, 22:38
Ahò :!: non farti strane idee :roll: che stavolta i letti sono singoli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

addirittura :shock: :shock: :shock:
vuoi dormire con alfio in un lettino singolo, almeno nel matrimoniale state più larghi...
:P :P :P :P
:shock: :shock: :shock: :angry_007: :angry_009:







































































































































:obscene_019: :glasses_007: :happy_017: :happy_017: :happy_017: :mrgreen:

astio
19/07/2007, 00:09
aspiterina mi aspettavo che qualcun'altro vedendo il post si unisse per il Nazionale, è pure vero che in questo periodo non ci sono molti attivi sul forumme...

alfio
19/07/2007, 02:22
il dubbio è solo se si uniscono anche Girino e Vinvic.

p.s. ah! dimenticavo il tuo amico amante dei percorsi alternativi :?

dulcinea
19/07/2007, 15:13
il dubbio è solo se si uniscono anche Girino e Vinvic.

p.s. ah! dimenticavo il tuo amico amante dei percorsi alternativi :?

di la verità, ne senti la mancanza??? :toothy_021:

alfio
19/07/2007, 18:07
di la verità, ne senti la mancanza??? :toothy_021:

in verità sono ansioso di conoscere la moglie, li avete invitati spero :(

dulcinea
19/07/2007, 22:30
e il figlio non vuoi conoscerlo??????????

mi dispiace deluderti ma non potranno essere dei nostri :cry:

alfio
20/07/2007, 01:35
e il figlio non vuoi conoscerlo??????????

mi dispiace deluderti ma non potranno essere dei nostri :cry:

ma gli avete detto che è gratis?

pippo72
20/07/2007, 01:51
8) 8)

Forza, forza.... per il momento 27 dal N-E ! 8)

non vi farete mica battere, vero ? 8)

astio
23/07/2007, 20:40
partiamo già battuti...

sarei già felice se riuscissimo a fare un gruppetto di 10 moto...

considera che l'anno passato era la prima volta che c'era un gruppetto campani di ben 7 moto...

astio
01/08/2007, 10:54
raga allora come vi ho detto sabato sera la partenza migliore per me sarebbe il ven nel primo pomeriggio presto così da farci la mezza giornata di lavoro e sopratutto mettersi in sella evitando le ore più calde...
voi che ne dite?

inoltre se non vogliamo fare la solita pallostrada, sbizzarritevi con gli itinerari che ne scegliamo uno simpatico come antipasto a quelli del raduno....
8)

katana
01/08/2007, 11:26
domandina, soprattutto per astio, emilio e nicola:
partecipate al raduno sia sabato ke domenica (quindi anke al pranzo di domenica)?

inoltre sapete quali saranno gli itinerari del raduno?
grazie

Italianblu
01/08/2007, 19:51
raga allora come vi ho detto sabato sera la partenza migliore per me sarebbe il ven nel primo pomeriggio presto così da farci la mezza giornata di lavoro e sopratutto mettersi in sella evitando le ore più calde...
voi che ne dite?

inoltre se non vogliamo fare la solita pallostrada, sbizzarritevi con gli itinerari che ne scegliamo uno simpatico come antipasto a quelli del raduno....
8)
Ciao raga :wink:
Alla fazergrigliata pugliesi/campani di giugno scorso si era accennato ad un itinerario per quanto possibile comune, ma vedo che già non ci troviamo con gli orari di partenza.........'di là' siamo già un nutrito gruppo con partenza venerdì mattina presto, quindi a quanto leggo qui pare che ciascun gruppo andrà su per conto suo........ peccato :roll:

Noi comunque al 90% dovremmo fare la stessa strada dell'anno scorso fino ad Avezzano (cioè Foggia-Campobasso-Isernia-Passo del Macerone-Barrea-Scanno-Pescina), poi dopo Avezzano è ancora da decidere.

@katana: per gli itinerari del raduno devi guardare qui:
https://www.fazeritalia.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=123
Per il momento non c'è ancora nulla, appena pronti aggiorneranno :wink:

astio
02/08/2007, 11:04
domandina, soprattutto per astio, emilio e nicola:
partecipate al raduno sia sabato ke domenica (quindi anke al pranzo di domenica)?

inoltre sapete quali saranno gli itinerari del raduno?
grazie

noi partiamo venerdì, ma se hai problemi puoi raggiungerci il sabato oppure sali con noi e poi te ne torni prima, non ci sono vincoli ognuno fa come può...

per quanto riguarda gli itinerari, anche se non sono stati ancora pubblicati ti posso dire che staremo nel territorio della Tuscia che si trova nel Viterbese vicino il lago di Vico, che tra l'altro è riserva naturale, i posti sono belli e li abbiamo sfiorati con il city ride di roma...
8)

astio
02/08/2007, 11:18
Alla fazergrigliata pugliesi/campani di giugno scorso si era accennato ad un itinerario per quanto possibile comune, ma vedo che già non ci troviamo con gli orari di partenza.........
io il venerdì di festa non me lo posso proprio prendere, anche perchè a settembre avrò finito le ferie xchè me le consumo tutte ad agosto...


di là' siamo già un nutrito gruppo con partenza venerdì mattina presto, quindi a quanto leggo qui pare che ciascun gruppo andrà su per conto suo........ peccato :roll:
peccato ma tanto ci becchiamo lì....



Noi comunque al 90% dovremmo fare la stessa strada dell'anno scorso fino ad Avezzano (cioè Foggia-Campobasso-Isernia-Passo del Macerone-Barrea-Scanno-Pescina), poi dopo Avezzano è ancora da decidere.

credo che anche noi forse passiamo per Avezzano, adesso vediamo un bell'itinerario, magari sbirciamo dal vostro...
8) 8) 8)

Italianblu
02/08/2007, 11:35
magari sbirciamo dal vostro...
8) 8) 8)
COPIONI!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

katana
02/08/2007, 20:34
iscritto! :D

astio
03/08/2007, 11:21
iscritto! :D

alla grande...
vieni solo o zavorrato??
8)

NIKNOR73
05/08/2007, 18:43
Noi comunque al 90% dovremmo fare la stessa strada dell'anno scorso fino ad Avezzano (cioè Foggia-Campobasso-Isernia-Passo del Macerone-Barrea-Scanno-Pescina), poi dopo Avezzano è ancora da decidere.

Bellissimo itinerario :wink: l'ho fatto in auto varie volte ed è stato molto piacevole, figuriamoci in moto :wink:
Potremmo incontrarci con i cugini pugliesi nei pressi di Isernia che ne dite :?: :roll: poi se avete altre proposte ben vengano :wink: basta che non facciamo la pallostrada :roll: specialmente adesso che c'è il TUTOR :evil: e poi ho le gomme nuove fresche fresche :wink:

Pippo53
06/08/2007, 13:01
Ci siamo anche noi, Fergi e Tina; itinerari già definiti?

astio
06/08/2007, 14:27
[quote], figuriamoci in moto :wink:
Potremmo incontrarci con i cugini pugliesi nei pressi di Isernia che ne dite :?: :roll: poi se avete altre proposte ben vengano :wink: basta che non facciamo la pallostrada :roll: specialmente adesso che c'è il TUTOR :evil: e poi ho le gomme nuove fresche fresche :wink:

oltre l'orario non ci troviamo nemmeno con quell'itinerario, però potremmo passare anche noi da Avezzano, magari uscendo a Frosinone, che ne dite?
8)

astio
06/08/2007, 14:29
Ci siamo anche noi, Fergi e Tina; itinerari già definiti?

OTTIMO!!
e ci sono anche Scugnizzo alias Gianluca e la sua zavorrina Annabella, c'erano anche l'anno scorso...
8)

NIKNOR73
06/08/2007, 17:50
[quote], figuriamoci in moto :wink:
Potremmo incontrarci con i cugini pugliesi nei pressi di Isernia che ne dite :?: :roll: poi se avete altre proposte ben vengano :wink: basta che non facciamo la pallostrada :roll: specialmente adesso che c'è il TUTOR :evil: e poi ho le gomme nuove fresche fresche :wink:

oltre l'orario non ci troviamo nemmeno con quell'itinerario, però potremmo passare anche noi da Avezzano, magari uscendo a Frosinone, che ne dite?
8)

OK :!: è vero :roll: non ci troviamo con gli stessi orari dei pugliesi :? però sarebbe bello passare da Alfedena, Villetta Barrea e Scanno :roll: è una bella strada ricca di belle curve :wink:
Mi spiego meglio... :roll:
Uscite tutti al casello di Capua dove ci sarò io ad aspettarvi, e da lì prendiamo la s.s. Casilina per Venafro Isernia etc.
Poi se vogliamo fare un altro itinerario per me va bene :wink:

alfio
06/08/2007, 19:56
Sarà meglio studiare attentamente gli itinerari considerando che difficilmente si partirà prima delle 16:00, che a settembre fa buio verso le 20:00 e che non dobbiamo fare proprio due km!
e vai di Tom Tom, Autoroute, Route66 ecc. ecc.!

Raf70
06/08/2007, 22:42
[quote], figuriamoci in moto :wink:
Potremmo incontrarci con i cugini pugliesi nei pressi di Isernia che ne dite :?: :roll: poi se avete altre proposte ben vengano :wink: basta che non facciamo la pallostrada :roll: specialmente adesso che c'è il TUTOR :evil: e poi ho le gomme nuove fresche fresche :wink:

oltre l'orario non ci troviamo nemmeno con quell'itinerario, però potremmo passare anche noi da Avezzano, magari uscendo a Frosinone, che ne dite?
8)

uscendo a Frosinone si percorre una strada abbastanza allegra che conduce fino all'isola del liri e poi da li proseguire per la statale cassino-sora-avezzano, se pò ffà :wink: :wink:
ma partire alle 16:00 non è proprio una brillante idea :roll: :roll: se consideriamo i 30 min. di ritardo.............fisiologico poi :!: :!:

astio
07/08/2007, 12:09
ma partire alle 16:00 non è proprio una brillante idea :roll: :roll: se consideriamo i 30 min. di ritardo.............fisiologico poi :!: :!:

allora appuntamento alle 15:00...

per l'itinerario considerate anche la presenza autovelox...
8)

NIKNOR73
07/08/2007, 23:05
ma partire alle 16:00 non è proprio una brillante idea :roll: :roll: se consideriamo i 30 min. di ritardo.............fisiologico poi :!: :!:

allora appuntamento alle 15:00...

per l'itinerario considerate anche la presenza autovelox...
8)

Soprattutto autovelox :!: :? pensa che in questi giorni il comune dove abito io ne hà istallati 2 fissi :evil: uno sulla s.s. Appia e l'altro sulla s.s. Casilina proprio a 2Km da dove abito io, con limite di 50 Kmh :roll: :twisted:

:evil: ...BASTARDI... :evil: :evil: :evil:

Raf70
08/08/2007, 00:29
Soprattutto autovelox :!: :? pensa che in questi giorni il comune dove abito io ne hà istallati 2 fissi :evil: uno sulla s.s. Appia e l'altro sulla s.s. Casilina proprio a 2Km da dove abito io, con limite di 50 Kmh :roll: :twisted:

:evil: ...BASTARDI... :evil: :evil: :evil:

guarda l'aspetto positivo della cosa, puoi farti immortalare tutte le volte che ti pare così eviti di portare con te la digitale le volte che esci i8n moto.............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NIKNOR73
08/08/2007, 15:29
Soprattutto autovelox :!: :? pensa che in questi giorni il comune dove abito io ne hà istallati 2 fissi :evil: uno sulla s.s. Appia e l'altro sulla s.s. Casilina proprio a 2Km da dove abito io, con limite di 50 Kmh :roll: :twisted:

:evil: ...BASTARDI... :evil: :evil: :evil:

guarda l'aspetto positivo della cosa, puoi farti immortalare tutte le volte che ti pare così eviti di portare con te la digitale le volte che esci i8n moto.............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non ti preoccupare che ho già comprato la bomboletta di vernice nera per oscurarlo :twisted: :twisted: :twisted: devo solo aspettare l'occasione propizia :twisted: :obscene_005: :obscene_006: :angels_002: :happy_017: :happy_017: :happy_017:

katana
08/08/2007, 19:19
iscritto! :D

alla grande...
vieni solo o zavorrato??
8)
solo

katana
08/08/2007, 19:35
uscendo a Frosinone si percorre una strada abbastanza allegra che conduce fino all'isola del liri e poi da li proseguire per la statale cassino-sora-avezzano, se pò ffà

sconsigliatissima la statale cassino-sora-avezzano, oltre al fatto ke è tutta dritta, i limiti sono bassi e sono presenti autovelox fissi e mobili....
se partite alle 16, per raggiungere l'albergo prima ke faccia buio, è consigliabile la pallostrada...

NIKNOR73
08/08/2007, 22:24
uscendo a Frosinone si percorre una strada abbastanza allegra che conduce fino all'isola del liri e poi da li proseguire per la statale cassino-sora-avezzano, se pò ffà

sconsigliatissima la statale cassino-sora-avezzano, oltre al fatto ke è tutta dritta, i limiti sono bassi e sono presenti autovelox fissi e mobili....
se partite alle 16, per raggiungere l'albergo prima ke faccia buio, è consigliabile la pallostrada...

No ragazzi :!: la pallostrada proprio no :angry_007:
Sicuramente troviamo un'alternativa migliore :wink:

katana
09/08/2007, 17:15
uscendo a Frosinone si percorre una strada abbastanza allegra che conduce fino all'isola del liri e poi da li proseguire per la statale cassino-sora-avezzano, se pò ffà

sconsigliatissima la statale cassino-sora-avezzano, oltre al fatto ke è tutta dritta, i limiti sono bassi e sono presenti autovelox fissi e mobili....
se partite alle 16, per raggiungere l'albergo prima ke faccia buio, è consigliabile la pallostrada...

No ragazzi :!: la pallostrada proprio no :angry_007:
Sicuramente troviamo un'alternativa migliore :wink:
allora dovete partire prima delle 16.
quando salgo a roma, in genere lascio l'autostrada a frosinone e poi vado in direzione subiaco (monti simbruini), mi faccio anke una puntatina a campotosto e poi prima di subiaco devio per bellegra-san vito-capranica-palestrina, da qui la prenestina e sbuco sul gra.
partendo da salerno ci vogliono poco più di tre ore.
considerate ke dal gra per san martino al cimino sono altri 90km via cassia.

NIKNOR73
09/08/2007, 20:13
uscendo a Frosinone si percorre una strada abbastanza allegra che conduce fino all'isola del liri e poi da li proseguire per la statale cassino-sora-avezzano, se pò ffà

sconsigliatissima la statale cassino-sora-avezzano, oltre al fatto ke è tutta dritta, i limiti sono bassi e sono presenti autovelox fissi e mobili....
se partite alle 16, per raggiungere l'albergo prima ke faccia buio, è consigliabile la pallostrada...

No ragazzi :!: la pallostrada proprio no :angry_007:
Sicuramente troviamo un'alternativa migliore :wink:
allora dovete partire prima delle 16.
quando salgo a roma, in genere lascio l'autostrada a frosinone e poi vado in direzione subiaco (monti simbruini), mi faccio anke una puntatina a campotosto e poi prima di subiaco devio per bellegra-san vito-capranica-palestrina, da qui la prenestina e sbuco sul gra.
partendo da salerno ci vogliono poco più di tre ore.
considerate ke dal gra per san martino al cimino sono altri 90km via cassia.
Cercheremo di partire un pò prima delle 15:00 8) :wink:

dulcinea
09/08/2007, 22:01
allora dovete partire prima delle 16.


Tu non sali con noi??

astio
09/08/2007, 22:14
se partite alle 16, per raggiungere l'albergo prima ke faccia buio, è consigliabile la pallostrada...

ma poi pure che fa buio credo che nessuno di noi abbia paura del buio..

cmq credo che ci vediamo verso le 15 avoglia di arrivare...
8)

NIKNOR73
10/08/2007, 00:15
se partite alle 16, per raggiungere l'albergo prima ke faccia buio, è consigliabile la pallostrada...

ma poi pure che fa buio credo che nessuno di noi abbia paura del buio..

cmq credo che ci vediamo verso le 15 avoglia di arrivare...
8)

Si infatti...qual'è il problema :!: Io poi c'hò pure i fari allo xeno :wink:
Quando siamo andati al Lago del Turano in ottobre dell'anno scorso, al ritorno ci siamo persi sui colli Romani :roll: era buio ma è stata un'avventura emozionante e divertente :wink:

katana
10/08/2007, 12:53
se partite alle 16, per raggiungere l'albergo prima ke faccia buio, è consigliabile la pallostrada...

ma poi pure che fa buio credo che nessuno di noi abbia paura del buio..

cmq credo che ci vediamo verso le 15 avoglia di arrivare...
8)
mai affermato ke avete paura del buio! :wink:
ma immagino ke ceniate in albergo e quindi sia necessario arrivare ad un orario consono, giusto?

Tu non sali con noi??
no, sono già a roma.

astio
12/08/2007, 00:03
ok allora ci becchiamo là...

Bart
13/08/2007, 11:09
Eilààààààà


c'è nessuno???

vi ricordate di me?!? :)

beh, i mesi distanti sono passati, purtroppo io per motivi universitari e lavorativi son stato fermo!!

Son appena tornato da casa a mare (se pur per poco)
in mente avevo da tempo un pensiero:il nazionale!!!!! :wink:
in questi giorni ho avuto l'ufficialità che a settembre non posso laurearmi....
quindi si è liberato un bel periodo!!!! :mrgreen:

stavo pensando di impegnarlo con voi al nazionale
ma ho letto che le prenotazioni erano fino al 12 agosto...
provo a contattare l'albergo...
ma mi spiegate un po per le camere come funziona???

GRazie mille
tanti saluti a tutti...
e visto il periodo: Buon Ferragosto!!!!

astio
13/08/2007, 20:57
Bart prenota una doppia che tanto un compagno di camera lo trovi di sicuro, altrimenti dormi solo mica c'hai paura??? :lol: :lol:

Raf70
14/08/2007, 19:21
Ciao Bart, unisciti al gruppo che ci divertiamo :wink: :wink:

Bart
20/08/2007, 18:56
Ragazzi
tutto a posto prenotato :mrgreen:

faccio ufficialmente parte della spedizione!!!

ho fatto il bonifico,
ma solo lo staf di fazeritalia ancora deve darmi una risposta alla mail di prenotazione!!!
penso che non mi devo preoccupare, giusto??? :wink:



P.s. ciao Raf ti ho lasciato una domandina sull'altro post campano

astio
21/08/2007, 08:12
Benfatto Bart!!
8)

Raf70
21/08/2007, 15:55
P.s. ciao Raf ti ho lasciato una domandina sull'altro post campano

......ed io ti ho risposto, ma per maggiori dettagli dai un'occhiata qui :wink:
http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=45294

Raf70
21/08/2007, 21:42
un plauso al nostro mitico referente regionale che anche da terre lontane fa sentire la sua presenza :wink: :wink: :wink:

astio
23/08/2007, 08:31
un plauso al nostro mitico referente regionale che anche da terre lontane fa sentire la sua presenza :wink: :wink: :wink:

vabbè l'unica difficoltä è usare la tastiera tedesca, che oltre ad avere una disposizione diversa delle lettere non ha alcuni accenti...
:wink: 8)

FunZen
05/09/2007, 10:43
..uè ma siete pronti? amma ji ? :mrgreen:

dulcinea
05/09/2007, 13:20
..uè ma siete pronti? amma ji ? :mrgreen:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :blobs_011: :blobs_013: :blobs_009:

Raf70
06/09/2007, 19:44
programma per il nazionale:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:






















:D :D :D

astio
10/09/2007, 21:15
Ok allora dopo riunione al casello di Caianello, si è deliberato quanto segue:

Appuntamento ore 16:00 area di servizio Teano,
puntuali e col pieno che la sosta successiva sarà tra 120 km almeno...
8)

astio
10/09/2007, 21:26
per qualsiasi cosa fatemi sapere, credo che tutti avete il mio cell. forse solo Bart, ora glielo mando in privato...
8)

Crescè
10/09/2007, 21:44
Ok allora dopo riunione al casello di Caianello, si è deliberato quanto segue:

Appuntamento ore 16:00 area di servizio Teano,
puntuali e col pieno che la sosta successiva sarà tra 120 km almeno...
8) per tua curiosità, la cassiera dell'area di servizio di teano è brutta, non fermatevi a prendere il caffè!!!! :D :D

dulcinea
10/09/2007, 22:16
Ok allora dopo riunione al casello di Caianello, si è deliberato quanto segue:

Appuntamento ore 16:00 area di servizio Teano,
puntuali e col pieno che la sosta successiva sarà tra 120 km almeno...
8) per tua curiosità, la cassiera dell'area di servizio di teano è brutta, non fermatevi a prendere il caffè!!!! :D :D

ha fatto appuntamento lì perchè ci sono io altrimenti........

mi dispiace ke nn sarai dei nostri ma hai un impegno importante a Tokyo :wink: ............sarà x l'anno prox!

un bacio a Yoko e ci vediamo al vostro ritorno

alfio
10/09/2007, 22:29
ha fatto appuntamento lì perchè ci sono io altrimenti.....

non vorrai mica insinuare che quell' anima in pena, quello straccio d' uomo che ci hai mandato al Robytour ogni tanto fa un pò il friariello?
vergognati :evil:

dulcinea
11/09/2007, 09:48
ha fatto appuntamento lì perchè ci sono io altrimenti.....

non vorrai mica insinuare che quell' anima in pena, quello straccio d' uomo che ci hai mandato al Robytour ogni tanto fa un pò il friariello?
vergognati :evil:

hai visto questo povero angelo :angels_002: (sarei io) ke cosa è costretto a sopportare!!!! :toothy_021:

NIKNOR73
11/09/2007, 09:51
ha fatto appuntamento lì perchè ci sono io altrimenti.....

non vorrai mica insinuare che quell' anima in pena, quello straccio d' uomo che ci hai mandato al Robytour ogni tanto fa un pò il friariello?
vergognati :evil:

Naaaaa...chill è nu buono guaglione :roll: :angels_002: :angels_002: :angels_002:

dulcinea
11/09/2007, 13:29
Naaaaa...chill è nu buono guaglione :roll: :angels_002: :angels_002: :angels_002:


solo quando dorme :sleepy_004:

alfio
12/09/2007, 08:45
Il meteo questo fine setimana sarà un pò ballerino, preparate antipioggia e accessori correlati :evil:

NIKNOR73
12/09/2007, 10:12
Il meteo questo fine setimana sarà un pò ballerino, preparate antipioggia e accessori correlati :evil:

Naaa...ho parlato di persona con Giugliacci :D mi ha detto che non ci saranno problemi :mrgreen:

http://www.meteoam.it/modules.php?name=previsioneTempo&giorni=4i&arancio=1

dulcinea
12/09/2007, 11:51
Naaaaa...chill è nu buono guaglione :roll: :angels_002: :angels_002: :angels_002:


solo quando dorme :sleepy_004:


Non sono d'accordo..... :roll: :roll: :roll:

ke vi ha promesso per dire queste bugie???? :shorts_007:

Pippo53
12/09/2007, 20:02
Allora... quasi sicuramente verrò da solo perchè Tina, per ragioni "fisiologiche" mi da buca; e devo dire che ho ancora qualche perplessità se lasciarla a casa o meno.
Anyway... l'appuntamento all'area di servizio di Teano prelude ad un percorso only pallostrada? :evil:

Raf70
12/09/2007, 21:20
ragazzi qui le cose si mettono male :? :? :? :? :?
domenica notte mia nonna è stata ricoverata d'urgenza per un'ischemia cerebrale :( :( :(
purtoppo la situazione allo stato attuale non lascia presagire nulla di buono, ma spero comunque per tutto il bene che le voglio in un suo netto miglioramento .................................

FORZA NONNINA :!:

alfio
12/09/2007, 21:26
In bocca al lupo, Raf!

Raf70
12/09/2007, 21:27
In bocca al lupo, Raf!

Crepi :!:

dulcinea
12/09/2007, 21:30
ragazzi qui le cose si mettono male :? :? :? :? :?
domenica notte mia nonna è stata ricoverata d'urgenza per un'ischemia cerebrale :( :( :(
purtoppo la situazione allo stato attuale non lascia presagire nulla di buono, ma spero comunque per tutto il bene che le voglio in un suo netto miglioramento .................................

FORZA NONNINA :!:

spero si risolva tutto solo con un grande spavento........

Crescè
12/09/2007, 22:09
ragazzi qui le cose si mettono male :? :? :? :? :?
domenica notte mia nonna è stata ricoverata d'urgenza per un'ischemia cerebrale :( :( :(
purtoppo la situazione allo stato attuale non lascia presagire nulla di buono, ma spero comunque per tutto il bene che le voglio in un suo netto miglioramento .................................

FORZA NONNINA :!:
un forza alla nonnina di tutto cuore, dai raf che tutto andrà per il meglio!

Crescè
12/09/2007, 22:19
Ok allora dopo riunione al casello di Caianello, si è deliberato quanto segue:

Appuntamento ore 16:00 area di servizio Teano,
puntuali e col pieno che la sosta successiva sarà tra 120 km almeno...
8) per tua curiosità, la cassiera dell'area di servizio di teano è brutta, non fermatevi a prendere il caffè!!!! :D :D

ha fatto appuntamento lì perchè ci sono io altrimenti........

mi dispiace ke nn sarai dei nostri ma hai un impegno importante a Tokyo :wink: ............sarà x l'anno prox!

un bacio a Yoko e ci vediamo al vostro ritornoil discorso della cassiera era solo mirato al fatto che io sembravo informato su quell'area di servizio, che astio mi chiese se conoscevo anche la cassiera, quindi appuntamento li non per via della cassiera brutta in modo da non ingelosire te, ma solo perchè farete la strada in meno tempo, e si purtroppo non potremmo essere dei vostri, ma ci rifaremo presto, presto poi, io nel frattempo visto il lungo tempo che mi aspetta ho staccato l'assicurazione, :cry: :cry: :cry: porterò il tuo bacio a yoko e a limite ne approfitto gliene do qualcuno in più :lol: :lol: :lol:

dulcinea
12/09/2007, 22:54
Ok allora dopo riunione al casello di Caianello, si è deliberato quanto segue:

Appuntamento ore 16:00 area di servizio Teano,
puntuali e col pieno che la sosta successiva sarà tra 120 km almeno...
8) per tua curiosità, la cassiera dell'area di servizio di teano è brutta, non fermatevi a prendere il caffè!!!! :D :D

ha fatto appuntamento lì perchè ci sono io altrimenti........

mi dispiace ke nn sarai dei nostri ma hai un impegno importante a Tokyo :wink: ............sarà x l'anno prox!

un bacio a Yoko e ci vediamo al vostro ritornoil discorso della cassiera era solo mirato al fatto che io sembravo informato su quell'area di servizio, che astio mi chiese se conoscevo anche la cassiera, quindi appuntamento li non per via della cassiera brutta in modo da non ingelosire te, ma solo perchè farete la strada in meno tempo, e si purtroppo non potremmo essere dei vostri, ma ci rifaremo presto, presto poi, io nel frattempo visto il lungo tempo che mi aspetta ho staccato l'assicurazione, :cry: :cry: :cry: porterò il tuo bacio a yoko e a limite ne approfitto gliene do qualcuno in più :lol: :lol: :lol:

:wink:

alfio
12/09/2007, 23:11
Il meteo questo fine setimana sarà un pò ballerino, preparate antipioggia e accessori correlati :evil:

Naaa...ho parlato di persona con Giugliacci :D mi ha detto che non ci saranno problemi :mrgreen:

http://www.meteoam.it/modules.php?name=previsioneTempo&giorni=4i&arancio=1

Seh! Giuliacci! con quello che si fuma se ci affidiamo a lui siamo fottuti :x

NIKNOR73
12/09/2007, 23:13
ragazzi qui le cose si mettono male :? :? :? :? :?
domenica notte mia nonna è stata ricoverata d'urgenza per un'ischemia cerebrale :( :( :(
purtoppo la situazione allo stato attuale non lascia presagire nulla di buono, ma spero comunque per tutto il bene che le voglio in un suo netto miglioramento .................................

FORZA NONNINA :!:

Mannaggia mannaggia :( :? questa proprio non ci voleva :roll: :?
Speriamo si risolva tutto per il meglio :roll: :wink:
Un grandissimo in bocca al lupo per la tua nonnina :wink:

Bart
13/09/2007, 00:11
ragazzi qui le cose si mettono male :? :? :? :? :?
domenica notte mia nonna è stata ricoverata d'urgenza per un'ischemia cerebrale :( :( :(
purtoppo la situazione allo stato attuale non lascia presagire nulla di buono, ma spero comunque per tutto il bene che le voglio in un suo netto miglioramento .................................

FORZA NONNINA :!:


Mannaggia, mi dispiace tanto raf
speriamo che vada tutto bene!!!
un augurio di pronta guarigione!!

FunZen
13/09/2007, 03:43
Mi spiace raf.. ..spero tutto andrà x il verso giusto! :wink:

dulcinea
13/09/2007, 11:26
Raga dai che è stata assunta una nuova cassiera...

mi raccomando vale sempre la regola che l'ultimo arrivato paga il caffè, e si intende col pieno di benzina, chi imbroglia paga la cena...

x Raf
dai che tutto andrà per il meglio non preoccuparti...

katana
13/09/2007, 13:41
ohh, ma vi siete organizzati per la partenza???

x Raf
mi dispiace :(

tangone
13/09/2007, 20:48
scusate ma per quelli che non vanno al nazionale per domenica non si organizza nulla?


p.s.raf facciamo tutti il tifo per la nonna......vedrai che andrà tutto ok anche mio padre l'ha sfangata fino a 96 anni (anche lui negli anni '30 era motociclista)

alfio
13/09/2007, 21:08
scusate ma per quelli che non vanno al nazionale per domenica non si organizza nulla?

NO! chi non viene al nazionale domenica sta in castigo: a casa a vedere la formula1 con divieto di abbiocco :twisted:

NIKNOR73
13/09/2007, 23:20
Sto già scaldando i motori :evil_003:
domani finalmente si parte :) e questa volta il caffè non sarò io a pagarlo :mrgreen: anzi volevo aggiungere che l'ultimo che arriva c'hà il pannolone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un abbraccio a Raf :roll: e un grande Augurio alla sua nonnina che si riprenda presto :wink:

Crescè
13/09/2007, 23:34
scusate ma per quelli che non vanno al nazionale per domenica non si organizza nulla?



scusa ma da quando esco col gruppo non ti sei mai fatto vivo, e vuoi uscire proprio domenica che sono tutti al nazionale?
Io domenica non ci sono, :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: se no andavo al nazionale anche IO!!!!! :twisted:

alfio
14/09/2007, 02:37
Io domenica non ci sono, :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: se no andavo al nazionale anche IO!!!!! :twisted:

Colgo una vena di tristezza in queste tue parole :(
eppure dovresti essere contento: nella vita ci si sposa poche volte :twisted:

FunZen
14/09/2007, 07:30
Ma voi partite intutati? :roll:

Crescè
14/09/2007, 09:00
Io domenica non ci sono, :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: se no andavo al nazionale anche IO!!!!! :twisted:

Colgo una vena di tristezza in queste tue parole :(
eppure dovresti essere contento: nella vita ci si sposa poche volte :twisted:
certo che sono amreggiato, ma sicuramente non per il motivo che mi trattiene dal venire al nazionale, vorrei esserci anche io, tutto qua, ma io so aspettare, ce ne saranno di occasioni, buon viaggio e buon divertimento ragazzi, ci becchiamo sul forum dall'oriente.

tangone
14/09/2007, 09:08
scusate ma per quelli che non vanno al nazionale per domenica non si organizza nulla?



scusa ma da quando esco col gruppo non ti sei mai fatto vivo, e vuoi uscire proprio domenica che sono tutti al nazionale?
Io domenica non ci sono, :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: se no andavo al nazionale anche IO!!!!! :twisted:


scusate chiedo venia. vuol dire che me ne ritornerò nell'ombra...........

astio
14/09/2007, 11:13
x tangone

non ti arrabbiare, ma Crescè non ha tutti i torti...

dai che ti aspettiamo alla prox uscita!!!
:wink:

tangone
14/09/2007, 13:06
x tangone

non ti arrabbiare, ma Crescè non ha tutti i torti...

dai che ti aspettiamo alla prox uscita!!!
:wink:
ma certo...... scherzavo
alla prossima uscita per bicchierata e tavolata con tutti
a presto e buon nazionale ai partecipanti campani

FunZen
14/09/2007, 13:45
I preparativi sono finiti.... SI PARTEEEEEE :!:


A lunedì :wink:

Come si parte? Oh calma sennò mi tocca offrire il caffè! :evil:

NIKNOR73
14/09/2007, 13:59
Ahò!... io stò a partì 8) 8) :mrgreen:

FunZen
14/09/2007, 14:07
Ahò!... io stò a partì 8) 8) :mrgreen:

Scrivo da un hot spot dell'area di servizio!
Sto aspettando!
8) :lol:

alfio
14/09/2007, 14:44
e che miseria! sto caffé non lo vuole pagare nessuno :x
a proposito...fammi muovere và :mrgreen:

Crescè
15/09/2007, 01:18
scusate ma per quelli che non vanno al nazionale per domenica non si organizza nulla?



scusa ma da quando esco col gruppo non ti sei mai fatto vivo, e vuoi uscire proprio domenica che sono tutti al nazionale?
Io domenica non ci sono, :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: se no andavo al nazionale anche IO!!!!! :twisted:


scusate chiedo venia. vuol dire che me ne ritornerò nell'ombra...........
ormai ho sentito molte volte parlare di te che è quasi come se ti conoscessi, per questo mi sono permesso di essere diretto nella mia risposta, scusa! spero di conoscerti di presto persona :wink:

tangone
15/09/2007, 10:26
scusate ma per quelli che non vanno al nazionale per domenica non si organizza nulla?



scusa ma da quando esco col gruppo non ti sei mai fatto vivo, e vuoi uscire proprio domenica che sono tutti al nazionale?
Io domenica non ci sono, :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: se no andavo al nazionale anche IO!!!!! :twisted:


scusate chiedo venia. vuol dire che me ne ritornerò nell'ombra...........
ormai ho sentito molte volte parlare di te che è quasi come se ti conoscessi, per questo mi sono permesso di essere diretto nella mia risposta, scusa! spero di conoscerti di presto persona :wink:




crescè nessun problema stavo a scherzà...
speriamodi di incontrarci presto per una bicchierata.
e auguri per il matrimonio......(ne avrai bisogno lasciatelo dire da uno che se ne intende.....)

Crescè
15/09/2007, 12:46
crescè nessun problema stavo a scherzà...
speriamodi di incontrarci presto per una bicchierata.
e auguri per il matrimonio......(ne avrai bisogno lasciatelo dire da uno che se ne intende.....)
credimi lo so bene, è il secondo :wink: grazie mille

tangone
15/09/2007, 13:18
ok allora magari si può organizzare una uscita per il prossimo weekend con gli amici che sono al nazionale semprecchè riescono ad uscire da sotto alla tavola.......

Crescè
15/09/2007, 13:36
ok allora magari si può organizzare una uscita per il prossimo weekend con gli amici che sono al nazionale semprecchè riescono ad uscire da sotto alla tavola.......
sarebbe bello ma io mi sposo a yokohama, non credo di farcela per la settimana prossima, ritorneremo in italia a fine ottobre, ci saranno tante altre occasioni!

kimiko
15/09/2007, 13:40
ok allora magari si può organizzare una uscita per il prossimo weekend con gli amici che sono al nazionale semprecchè riescono ad uscire da sotto alla tavola.......
sarebbe bello ma io mi sposo a yokohama, non credo di farcela per la settimana prossima, ritorneremo in italia a fine ottobre, ci saranno tante altre occasioni!
azz che cu.... ti sposi dove fanno le gomme....che dici riuscirai a portarne un pò con lo sconto??? :lol: :lol:


scherzi a parte auguronissimi :wink:

Crescè
15/09/2007, 14:32
arigatou

matador69
15/09/2007, 21:12
Auguroni!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e la vita dopo non sarà più la stessa1111 :twisted: :twisted: :wink: :mrgreen:

Crescè
15/09/2007, 23:22
azz sto topic sta mutanado da"raduno nazionale etc etc"..... a Crescè si sposa!!!!
grazie
io dico che la vita dopo sara esattamente la stessa
conviviamo gia da più di due anni :wink:

tangone
16/09/2007, 17:51
azz sto topic sta mutanado da"raduno nazionale etc etc"..... a Crescè si sposa!!!!
grazie
io dico che la vita dopo sara esattamente la stessa
conviviamo gia da più di due anni :wink:


sè se......apetta che arriva il pupo poi ne riparliamo.....

matador69
16/09/2007, 18:02
anche io ho convissuto quasi due anni prima di sposarmi!!!! :shock: :shock:
e qualcosa dopo è cambiato.........
poi ogni matrimonio è una storia a sè..
auguroni ed in bocca al lupo! :mrgreen:

FunZen
16/09/2007, 19:25
Appena svegliato dopo il rientro.
Grazie davvero a tutti in particolar modo ai poverini che oggi mi hanno aspettato sotto al sole mentre contrattavo con la polizia, ad Emilio che mi ha iscritto al raduno ed a Nicola x la luce portatarga :lol: !
A presto!

NIKNOR73
16/09/2007, 22:57
Per descrivere questo week end del radunone non basterebbe una pagina del topic :roll: e siccome sono stanco morto e a breve me ne andrò a curcà :sleepy_004: mi limiterò a scrivere l'essenziale:
Mi sono divertito da matti le strade erano stupende e finalmente ho conosciuto di persona molti fazeristi che conoscevo solo sul forum :wink:
Peccato solo per la disavventura del povero Raf :roll: :( che si è sdraiato lui e la moto fortunatamente senza gravi conseguenze :| (non ti preoccupare la motina si ripara)
peccato anche per il cibo dell'Hotel non all'altezza delle aspettative :?
Attendiamo le foto che saranno sicuramente tante :wink:
Un abbraccio a tutti e alla prossima :wink:

dulcinea
16/09/2007, 23:07
peccato anche per il cibo dell'Hotel non all'altezza delle aspettative :?



6 stato diplomatico, il cibo dell'albergo faceva davvero schifo.......meno male che al mio ritorno c'era il pranzetto di mamma pronto :wink:

dulcinea
17/09/2007, 09:24
uelà, vi siete ripresi????

alfio
17/09/2007, 09:34
uelà, vi siete ripresi????

'nzomma....io stamattina mi sono imboscato a casa proprio per riprendermi un pò.
A proposito, bellissime strade soprattutto la Tolfa, bellissimi paesaggi e compagnia tutto sommato passabile.
Per il cibo, tranne il pranzo della domenica è stato un incubo...ma noi sappiamo come rifarci :mrgreen:

Raf70
17/09/2007, 11:01
peccato anche per il cibo dell'Hotel non all'altezza delle aspettative :?



6 stato diplomatico, il cibo dell'albergo faceva davvero schifo.......meno male che al mio ritorno c'era il pranzetto di mamma pronto :wink:

Grande Dulcinea :!: , mai espressione poteva essere più calzante della tua e come ha appena sostenuto alfio non ci mancano affatto le risorse per sopperire a questa mancanza :wink: :wink:

tangone
17/09/2007, 11:03
un saluto di buon rientro a tutti i partecipanti e un arrivederci presto sotto.....la tavola di qualche ristorante dei nostri...

Raf70
17/09/2007, 11:14
l'unico disappunto dello splendido week end la strada del rientro, DU' PALLE :!: :!:


Ma lo vogliamo fare un caloroso benvenuto a due nuovi amici fazer campani :?: :
R1220R (intruso biemmewuista :lol: :lol: )
LINOUS (correggetemi se sbaglio il nick :oops: )
e le rispettive consorti, con i quali abbiamo condiviso la cena del venerdi ed il triste ritorno a casa, ma con la speranza di rincontrarci presto per una piacevole uscita domenicale :wink: :wink:

Raf70
17/09/2007, 11:16
un saluto di buon rientro a tutti i partecipanti e un arrivederci presto sotto.....la tavola di qualche ristorante dei nostri...


ci puoi scommettere tangone :wink: :wink:
grazie per il ben tornato :wink: :wink: A presto

astio
17/09/2007, 11:21
ciao raga
il nazionale è sempre il nazionale...
i Campani sono ormai un bel gruppetto, ed un benvenuto ai due nuovi...

la Tolfa davvero uno sballo...
per il resto rimando a dopo che ora sono a lavoro...

P.s. Grande Napoli... Grande Vale.... Grande Ferrari.......
8)

Lizard71
17/09/2007, 12:16
ciao belli :wink:
nel casino di ieri non ho potuto salutare tutti sorry :roll:
ciao Raf e scusa x la nottata "rumorosa" :lol:

dulcinea
17/09/2007, 12:55
l'unico disappunto dello splendido week end la strada del rientro, DU' PALLE :!: :!:




La pallostrada è pallostrada :!:

come va la mano?

dulcinea
17/09/2007, 13:03
Un benvenuto ai nuovi acquisti campani!!!

Ci vedremo sicuramente al più presto per dimenticare l'incubo culinario di questo week end :wink:

Bart
17/09/2007, 15:03
Salve a tutti

Sono appena rinvenuto dal letargo post viaggio i ritorno...
che dire:

magnifico tutto...
ottima compagnia...
curve incantevoli (vedi Tolfa 8) )
giornate stupende...
un gran bel nazionale!!!! :D

un saluto a tutti e in particolar modo ai nuovi arrivati nell'allegro gruppo dei fazer campani :wink:

a prestissimo

P.S.
con il termine magnifico tutto volevo intendere tutta l'organizzazione che c'è stata al di fuori delle cucine!!!! :shock:

Crescè
17/09/2007, 15:37
io mi so perso pure moto gp f1 e napoli, mannaggia!!!

Crescè
17/09/2007, 15:43
Peccato solo per la disavventura del povero Raf :roll: :( che si è sdraiato lui e la moto fortunatamente senza gravi conseguenze :| (non ti preoccupare la motina si ripara)
:shock: :shock: :shock: :shock:
bentornati ragazzi.
avete fatto anche nuovi acquisti eh? Intnedo le due coppie di campani, bene bene,
ora ho appena cominciato la ricerca dei commenti e quindi vado a frugare dapperttutto per entrare nel vivo dei commenti post raduno.

@matador e tangone anche quella del pupo, (nel mio caso puetta) esperienza gia' vissuta, quindi aime' so a che vado incontro! :wink:[/quote]

tangone
17/09/2007, 16:33
Peccato solo per la disavventura del povero Raf :roll: :( che si è sdraiato lui e la moto fortunatamente senza gravi conseguenze :| (non ti preoccupare la motina si ripara)
:shock: :shock: :shock: :shock:
bentornati ragazzi.
avete fatto anche nuovi acquisti eh? Intnedo le due coppie di campani, bene bene,
ora ho appena cominciato la ricerca dei commenti e quindi vado a frugare dapperttutto per entrare nel vivo dei commenti post raduno.

@matador e tangone anche quella del pupo, (nel mio caso puetta) esperienza gia' vissuta, quindi aime' so a che vado incontro! :wink:[/quote]


azz..... fratello e a questo punto che altro ti posso dire
in bocca al lupo giapponese.....e tieni alto l'onore degli italiani
ad maiora

dulcinea
17/09/2007, 16:46
@matador e tangone anche quella del pupo, (nel mio caso puetta) esperienza gia' vissuta, quindi aime' so a che vado incontro! :wink:


e aggiungo un gioiellino di pupetta......aspettiamo la/o prossima/o e sarà la/o più piccola/o fazerista campana! :wink:

Crescè
17/09/2007, 17:03
@matador e tangone anche quella del pupo, (nel mio caso puetta) esperienza gia' vissuta, quindi aime' so a che vado incontro! :wink:


e aggiungo un gioiellino di pupetta......aspettiamo la/o prossima/o e sarà la/o più piccola/o fazerista campana! :wink:hehehe :wink: mi chiede spesso di te, per il prossimo al momento giusto :wink:

NIKNOR73
17/09/2007, 18:13
Un benvenuto ai nuovi acquisti campani!!!

Ci vedremo sicuramente al più presto per dimenticare l'incubo culinario di questo week end :wink:

Ci puoi contare :wink: ho già in mente una bella magnata a base di funghi porcini freschi :tongue_004: vedrai...ci leccheremo anche le dita :tongue_006: quelli del Balletti di cucina non ne capiscono una cicca :evil: anche se al pranzo di Domenica abbiamo mangiato un pò meglio rispetto alle cene precedenti :roll: :wink:

dulcinea
17/09/2007, 20:02
Un benvenuto ai nuovi acquisti campani!!!

Ci vedremo sicuramente al più presto per dimenticare l'incubo culinario di questo week end :wink:

Ci puoi contare :wink: ho già in mente una bella magnata a base di funghi porcini freschi :tongue_004: vedrai...ci leccheremo anche le dita :tongue_006: quelli del Balletti di cucina non ne capiscono una cicca :evil: anche se al pranzo di Domenica abbiamo mangiato un pò meglio rispetto alle cene precedenti :roll: :wink:


tutto ma i funghi no!!!!!!
bhè, non ci voleva molto a mangiare meglio delle sere precedenti! :sad_002: :sad_002:

Pippo53
17/09/2007, 20:26
l'unico disappunto dello splendido week end la strada del rientro, DU' PALLE :!: :!:


Ma lo vogliamo fare un caloroso benvenuto a due nuovi amici fazer campani :?: :
R1220R (intruso biemmewuista :lol: :lol: )
LINOUS (correggetemi se sbaglio il nick :oops: )
e le rispettive consorti, con i quali abbiamo condiviso la cena del venerdi ed il triste ritorno a casa, ma con la speranza di rincontrarci presto per una piacevole uscita domenicale :wink: :wink:

Mi associo al benvenuto e all'augurio di ritrovarci presto con le gambe sotto ad un tavolo :wink:

tangone
17/09/2007, 20:49
si intanto a napoli già domenica ritornano le domeniche "ecologiche".......questi sono proprio str......blocco dalle 9 alle 13

Raf70
18/09/2007, 11:43
Un benvenuto ai nuovi acquisti campani!!!

Ci vedremo sicuramente al più presto per dimenticare l'incubo culinario di questo week end :wink:

Beh, domenica non s'è mangiato male....

vuoi vedere che quasi quasi se s'è mangiato male venerdi e sabato la colpa è di coloro che sono partiti domenica :?: :lol: :lol: :lol:
















































PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :!:

NIKNOR73
18/09/2007, 11:54
Un benvenuto ai nuovi acquisti campani!!!

Ci vedremo sicuramente al più presto per dimenticare l'incubo culinario di questo week end :wink:

Beh, domenica non s'è mangiato male....

vuoi vedere che quasi quasi se s'è mangiato male venerdi e sabato la colpa è di coloro che sono partiti domenica :?: :lol: :lol: :lol:


PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :!:

Ciao Raf :roll: come và il ginocchio :?: ...e la nonnina si è ripresa sì :roll: :?:

Raf70
18/09/2007, 12:25
Buon dì NiK, il ginocchio dasolo un pò fastidio, nulla di preoccupante. ieri sera ne ho approfittato delle buoni condizioni climatiche per portare un'amica a fare un giro in costiera, ma ho fatto il bravo :happy_017: :happy_017: :happy_017:
La nonnina versa in una condizione stazionaria, purtroppo alla sua età(87) non si possono pretendere riprese "miracoli"
Grazie NIK.

NIKNOR73
18/09/2007, 19:00
Buon dì NiK, il ginocchio dasolo un pò fastidio, nulla di preoccupante. ieri sera ne ho approfittato delle buoni condizioni climatiche per portare un'amica a fare un giro in costiera, ma ho fatto il bravo :happy_017: :happy_017: :happy_017:
La nonnina versa in una condizione stazionaria, purtroppo alla sua età(87) non si possono pretendere riprese "miracoli"
Grazie NIK.

Figurati :roll: è dovere :wink:

Pippo53
18/09/2007, 20:50
http://it.youtube.com/watch?v=49ETDB_-_mc

A presto gli altri... :wink:

Crescè
18/09/2007, 21:22
grande pippo

NIKNOR73
18/09/2007, 21:25
http://it.youtube.com/watch?v=49ETDB_-_mc

A presto gli altri... :wink:

Bello :wink: ma conviene metterlo per intero su DVD :roll: :wink:

Crescè
18/09/2007, 21:48
sto vagando per le foto del nazionale, possibile che nessuno di voi si e' accorto che c'ero anche io? camuffato solo dalla barba!!!
http://lh3.google.it/fazerfoto.ne/Ru4XrlpSNNI/AAAAAAAAFUk/lqoExWz8z5c/001%20Nazionale%200147.JPG?imgmax=512
io sono rimasto impressionato almeno in questa foto!! chi e' costui?

NIKNOR73
18/09/2007, 21:58
sto vagando per le foto del nazionale, possibile che nessuno di voi si e' accorto che c'ero anche io? camuffato solo dalla barba!!!
http://lh3.google.it/fazerfoto.ne/Ru4XrlpSNNI/AAAAAAAAFUk/lqoExWz8z5c/001%20Nazionale%200147.JPG?imgmax=512
io sono rimasto impressionato almeno in questa foto!! chi e' costui?

Bhè :roll: ...effettivamente ti somiglia non poco :roll: :mrgreen:

Bart
18/09/2007, 22:10
http://it.youtube.com/watch?v=49ETDB_-_mc

A presto gli altri... :wink:



Grande Pippo!!!!!! :wink:

r1220r
20/09/2007, 01:34
ciao ragazzi, vi ringrazio per le belle parole.... vi garantisco che è stato un piacere anche per noi conoscervi.
Che dire del raduno ottimi percorsi, ottimo week-end; l'unico neo è stato il mangiare, un'emerita schifezza.....
Noi, cioè, io la mia zavorrina, Linkus e la sua zavorrina abbiamo pagato anche il pranzo di domenica che c.....ni.

ciao

NIKNOR73
20/09/2007, 18:02
ciao ragazzi, vi ringrazio per le belle parole.... vi garantisco che è stato un piacere anche per noi conoscervi.
Che dire del raduno ottimi percorsi, ottimo week-end; l'unico neo è stato il mangiare, un'emerita schifezza.....
Noi, cioè, io la mia zavorrina, Linkus e la sua zavorrina abbiamo pagato anche il pranzo di domenica che c.....ni.

ciao

Se seguirete il forum, ed in particolare la sezione dedicata ai campani :roll: noterete che organizziamo delle belle uscitine con ottime magnate al seguito 8) e ovviamente sarà sempre un piacere avervi con noi :wink:
Un laamps e a presto :wink:

r1220r
20/09/2007, 22:08
ciao ragazzi, vi ringrazio per le belle parole.... vi garantisco che è stato un piacere anche per noi conoscervi.
Che dire del raduno ottimi percorsi, ottimo week-end; l'unico neo è stato il mangiare, un'emerita schifezza.....
Noi, cioè, io la mia zavorrina, Linkus e la sua zavorrina abbiamo pagato anche il pranzo di domenica che c.....ni.

ciao

Se seguirete il forum, ed in particolare la sezione dedicata ai campani :roll: noterete che organizziamo delle belle uscitine con ottime magnate al seguito 8) e ovviamente sarà sempre un piacere avervi con noi :wink:
Un laamps e a presto :wink:Sono certo che ci rifaremo....... :P da noi anche il più incapace dei ristoratori diventa il nº1 rispetto a quelli del Balletti.

comunque vi posso garantire che in questi anni tra i raduni equestri, auto d'epoca e moto anch'io ho acquisito una certa esperienza in merito a ristoranti e località. In particolare in Basilicata Mi sento a casa mia, quindi quando volete possiamo testare qualche bel perorso....... :lol:

Bart
20/09/2007, 22:16
Tutti mi parlano benissimo delle strade lucane... 8)
nonchè della relativa cucina :wink:
quindi sono a disposizione per il test :mrgreen:

NIKNOR73
21/09/2007, 00:28
Tutti mi parlano benissimo delle strade lucane... 8)
nonchè della relativa cucina :wink:
quindi sono a disposizione per il test :mrgreen:

Quotone :wink: mi offro anch'io volontario per il test :mrgreen: 8) :wink:

tangone
21/09/2007, 09:54
anch'io sono in crisi di astinenza da un pò......organizziamoci

Raf70
21/09/2007, 10:28
da noi anche il più incapace dei ristoratori diventa il nº1 rispetto a quelli del Balletti.


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

come si fa a non quotarti :?:
e pensare che tra i "ringraziamenti" postati c'è stato pure qualcuno che ha osato levare critiche positive alle portate :obscene_016:

fortunatamente c'erala buona compagnia dei commensali:D :D :D a fare da "ZANTAK" della situazione. :wink: :wink:

astio
21/09/2007, 10:31
Crescè allora esistono i sosia...

a me il filmato si blocca...

astio
21/09/2007, 10:32
quindi quando volete possiamo testare qualche bel perorso....... :lol:

bravo puoi tranquillaqmente organizzare...
8)

Raf70
21/09/2007, 10:33
scusate ragazzi, ma della nostra firma non se ne sa più nulla :?: :evil: :evil:


@ NIKNOR: ma cos'è quell'appendice che scende dall'orecchiosx del tuo avatar :?:

non sapevo che fare il fruttivendolo fosse la tua seconda attività :mrgreen: :mrgreen:

Raf70
21/09/2007, 10:37
quindi quando volete possiamo testare qualche bel perorso....... :lol:

bravo puoi tranquillaqmente organizzare...
8)

sissi organizzziamo organizzziamo prima che il tempo inizi a peggiorare definitivamente

perchè non estendiamo l'invito al commando pugliese :?: credo gradiranno in tanti :D :D
@ astio: sei un grande :!: come addirizzi tu le leve............... :lol: :lol: :lol:

astio
21/09/2007, 10:44
@ astio: sei un grande :!: come addirizzi tu le leve............... :lol: :lol: :lol:


è un lavoretto che non faccio a tutti...

raga non fraintendete...
8)

Raf70
21/09/2007, 10:48
è un lavoretto che non faccio a tutti...

raga non fraintendete...
8)


e noi tutti ce lo auguriamo vivamente 8) 8)

Bart
21/09/2007, 14:05
@ astio: sei un grande :!: come addirizzi tu le leve............... :lol: :lol: :lol:


è un lavoretto che non faccio a tutti...

raga non fraintendete...
8)


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

tangone
21/09/2007, 16:18
@ astio: sei un grande :!: come addirizzi tu le leve............... :lol: :lol: :lol:


è un lavoretto che non faccio a tutti...

raga non fraintendete...
8)


raddrizzi anche i cavalletti.....?

astio
21/09/2007, 16:28
no solo le puledrine...
8) 8)

Crescè
21/09/2007, 17:29
Crescè allora esistono i sosia...

hai visto? oggi ho fatto vedere la foto a mio padre e a mio fratello, che stranamente me li sono ritrovati in giappone, e mi hanno detto: scusa ma quando mai tu hai avuto la barba? ho provato a vedere tutte le foto del nazionale, ma non sono riuscito a capire chi fosse, cmq in quella foto la la somiglianza e' impressionante anche per me! poi al di la della foto forse sara' tutt'altra persona senza alcuna somiglianza :!: :!:

alfio
21/09/2007, 17:59
no solo le puledrine...
8) 8)

Ma tu cerchi proprio rogna :?

NIKNOR73
21/09/2007, 18:29
scusate ragazzi, ma della nostra firma non se ne sa più nulla :?: :evil: :evil:


@ NIKNOR: ma cos'è quell'appendice che scende dall'orecchiosx del tuo avatar :?:

non sapevo che fare il fruttivendolo fosse la tua seconda attività :mrgreen: :mrgreen:

Tranquillo :angry_013: è solo una scritta che si trovava sul muro dietro di me :roll: :wink:

Adesso lo rimuovo con Photoshop :wink: ...ecco fatto :roll: soddisfatto :?: :mrgreen:

Crescè
21/09/2007, 18:41
@ alfio, noto con piacere nella tua firma, i tuoi moltinipoti, un trigemellare???? appero'
auguroni e complimenti alla mamma, nonche' in bocca al lupo! :wink:

dulcinea
21/09/2007, 20:32
no solo le puledrine...
8) 8)

che è questo plurale.......vuoi fare una brutta fine??????? :violent_009:

dulcinea
21/09/2007, 20:34
@ Alfio: sono i tuoi nipotini nella foto? :shock:

NIKNOR73
21/09/2007, 21:53
no solo le puledrine...
8) 8)

che è questo plurale.......vuoi fare una brutta fine??????? :violent_009:

Ecco :roll: ...lo sapevo :?
Come al solito antonio si è inguaiato con le sue stesse mani :shorts_004: :violent_008: :toothy_017:

dulcinea
21/09/2007, 22:37
no solo le puledrine...
8) 8)

che è questo plurale.......vuoi fare una brutta fine??????? :violent_009:

Ecco :roll: ...lo sapevo :?
Come al solito antonio si è inguaiato con le sue stesse mani :shorts_004: :violent_008: :toothy_017:

Anto nn impara mai a pensare prima di parlare.........a pensare che potrei leggere!!!!! :happy_001:

alfio
22/09/2007, 01:16
@ Alfio: sono i tuoi nipotini nella foto? :shock:

Si si si! sono i figlioletti di un mio carissimo amico, nell' ordine Giulia, Mattia e Jacopo.
Ha pensato bene di farne qualcuno in più per tenere alta la media vista la mia ritrosia al riguardo :P .
Il prox week end salgo a Modena per il loro battesimo per cui non ci sarò se si organizza la solita calata dei lanzichenecchi :(

alfio
22/09/2007, 01:22
che è questo plurale.......vuoi fare una brutta fine??????? :violent_009:

Ma no! cerca solo di mantenere vivo il rapporto.
Solo che con un' altra battuta del genere ci potremmo ritrovare una Eleonor Bobbit :mrgreen:

Crescè
22/09/2007, 02:01
che è questo plurale.......vuoi fare una brutta fine??????? :violent_009:

Ma no! cerca solo di mantenere vivo il rapporto.
Solo che con un' altra battuta del genere ci potremmo ritrovare una Eleonor Bobbit :mrgreen: :lol: :lol: e poi addio cavalletto!!!!

astio
22/09/2007, 10:10
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ok scherzavo!!!!

NIKNOR73
22/09/2007, 11:43
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ok scherzavo!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NIKNOR73
22/09/2007, 18:02
scusate ragazzi, ma della nostra firma non se ne sa più nulla :?: :evil: :evil:


Evidentemente girino ha aggiornato il suo computer.... in settimana provvedo io a mettere l'immagine sul sito di lontano :wink:

Scusate ma non capisco :roll: io la firma con il logo FAZERCAMPANIA la vedo perfettamente :roll: e la vedo anche nelle vostre firme :roll: Booooo...continuo a non capire :roll: :?

Crescè
22/09/2007, 18:26
scusate ragazzi, ma della nostra firma non se ne sa più nulla :?: :evil: :evil:


Evidentemente girino ha aggiornato il suo computer.... in settimana provvedo io a mettere l'immagine sul sito di lontano :wink:

Scusate ma non capisco :roll: io la firma con il logo FAZERCAMPANIA la vedo perfettamente :roll: e la vedo anche nelle vostre firme :roll: Booooo...continuo a non capire :roll: :? la tua e' vegenza

alfio
22/09/2007, 21:27
Scusate ma non capisco :roll: io la firma con il logo FAZERCAMPANIA la vedo perfettamente :roll: e la vedo anche nelle vostre firme :roll: Booooo...continuo a non capire :roll: :?

potresti darmi il nome del tuo spacciatore? evidentemente la sua "roba" funziona alla grande :tongue_001:

NIKNOR73
23/09/2007, 00:08
Adesso mi ingrippo di brutto :evil: :evil: :evil:
Se voi parlate del logo fazercampania nella firma :roll: a me compare e anche a tutti voi tranne che ad astio :roll: come cacchio è possibile che voi non lo vediate :roll: :?: :shocked_001: :shocked_001: :shocked_001:

Adesso scatto una foto al monitor e alla prossima ve la faccio vedere :angels_004: :wink:

Raf70
25/09/2007, 20:24
ultimo aggiornamento: niente firma :evil: :evil:

NIKNOR73
25/09/2007, 20:57
ultimo aggiornamento: niente firma :evil: :evil:

A me invece c'è eccome :wink:
Mah :roll: ...sinceramente continuo a non capire :roll: :roll: :roll: :?

astio
26/09/2007, 12:06
dai raga state sclerando...
il logo c'è e si vede, tranne qualche volta che fa i capricci...
8)

NIKNOR73
26/09/2007, 16:59
ultimo aggiornamento: niente firma :evil: :evil:

A me invece c'è eccome :wink:
Mah :roll: ...sinceramente continuo a non capire :roll: :roll: :roll: :?


Non è una novità..... :roll: :lol: :lol:

:P :P :obscene_005: :obscene_005: :obscene_007: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NIKNOR73
26/09/2007, 17:02
dai raga state sclerando...
il logo c'è e si vede, tranne qualche volta che fa i capricci...
8)

Haaaa...finalmente una persona intelligente che ha capito com'è la situazione :wink: :mrgreen:

NIKNOR73
26/09/2007, 17:12
BARZELLETTA I CARABINIERI:

Il Maresciallo: Appuntato!... guardi dal finestrino se funziona la freccia :!:

L'appuntato: Adesso si, adesso no, adesso si, adesso no, adesso si, adesso no :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BARZELLETTA I FAZERCAMPANI:

Astio: Emilio!... controlla se si vede il logo sul forum :!:

Emilio: Adesso si, adesso no, adesso si, adesso no, adesso si, adesso no :mrgreen: :mrgreen:

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Crescè
26/09/2007, 17:24
il logo c'e' o non c'e' comunque emilio ce l'ha,
anche se ce l'ha piccolo :lol: :lol: :lol:

Italianblu
26/09/2007, 17:26
il logo c'e' o non c'e' comunque emilio ce l'ha,
anche se ce l'ha piccolo :lol: :lol: :lol:
Emilio chiiiiiii???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NIKNOR73
26/09/2007, 17:45
il logo c'e' o non c'e' comunque emilio ce l'ha,
anche se ce l'ha piccolo :lol: :lol: :lol:
Emilio chiiiiiii???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Emilio :!:... quello che c'è l'hà piccolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

astio
27/09/2007, 13:44
emilio ce l'ha,
anche se ce l'ha piccolo :lol: :lol: :lol:

raga io dico sempre: "piccolo ma faticatore..."
8) :lol:

Crescè
27/09/2007, 16:50
emilio ce l'ha,
anche se ce l'ha piccolo :lol: :lol: :lol:

raga io dico sempre: "piccolo ma faticatore..."
8) :lol:
beh e come non appoggiartelo!!!! straquoto :D :D :D :D :D

Raf70
28/09/2007, 20:07
emilio ce l'ha,
anche se ce l'ha piccolo :lol: :lol: :lol:

raga io dico sempre: "piccolo ma faticatore..."
8) :lol:

antonio........................................parla per te :!:








































































io per fare pipì devo prendere la pillola "blu" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: