PDA

Visualizza Versione Completa : FRECCE A LED



marcomancu
09/07/2007, 18:35
Ciao a tutti! Visto che mi sono rotto delle lampadine che si fulminano e ancora di più delle mie freccine a dardo che oramai montano tutti mi consigliereste qualche bel modello a led per sostituire le mie?
Grazie a tutti!
:wink:
Marco

P.s.: Stiamo parlando di FZ6-N! :wink:

Daffy Duck
09/07/2007, 18:51
Guarda il sito della Rizoma, fa molti modelli alla moda! :wink:

Oppure usa il motore di ricerca del forum, troverai l'impossibile! :mrgreen:

eagle
09/07/2007, 20:21
A me piacciono le Track 01 della rizoma


http://www.carpimoto.it/images/products/zoom/r/rz_FR013A-B_Z2.jpg

marcomancu
09/07/2007, 23:47
Moooolto carine queste ultime...Guarderò il sito...Ma mi danno l'idea che costino una follia...Mi sbaglio? :wink:

eagle
10/07/2007, 00:02
se ricordo bene circa 30 € cad. A quello devi aggiungere il kit lampeggiatore d'emergenza (non so se ne va montato 1 o 2)

blackfazer
10/07/2007, 07:57
se ricordo bene circa 30 € cad. A quello devi aggiungere il kit lampeggiatore d'emergenza (non so se ne va montato 1 o 2)

1 solo kit lampeggiatore che costa altri 18 euro circa

marcomancu
10/07/2007, 12:57
Sti caxxi...Economiche come frecce...Cmq il lampeggiatore serve solamente a far funzionare le 4 frecce e per la giusta intermittenza no? Altrimenti vanno molto più veloci...Qualcosina di più economico non lo conoscete? :wink:

gene79
10/07/2007, 14:02
Qualcosina di più economico non lo conoscete? :wink:

Le braccia, come sulla vecchia vespa!!! :mrgreen:


Scherzi a patre, i prezzi delle frecce sono un furto!!!

marcomancu
10/07/2007, 20:38
Guarda tu scherzi ma se i prezzi sono questi davvero torno al sistema Vespa Primavera... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
30 neuri per una freccina del cacchio effettivamente sono tantini...Anche se fatte bene! :wink:

gene79
10/07/2007, 21:12
Io comunque ho le frecce della waltermoto a dardo ma non ho mai bruciato lampadine... mi gratto però!!! :mrgreen:

eagle
10/07/2007, 21:44
30 neuri per una freccina del cacchio effettivamente sono tantini...Anche se fatte bene! :wink:
se la cosa ti consola, ho sentito che si trovano a 25€ cad 8) :lol:

eagle
10/07/2007, 21:47
Io comunque ho le frecce della waltermoto a dardo ma non ho mai bruciato lampadine... mi gratto però!!! :mrgreen:
io ho tutto originale e, in 2 anni (sgartt sgratt), mai avuto problemi con le lampadine

marcomancu
10/07/2007, 22:26
Io comunque ho le frecce della waltermoto a dardo ma non ho mai bruciato lampadine... mi gratto però!!! :mrgreen:

Anche io ho le Valtermoto a dardo...ma mi avevano un pò stufato...Certo che visti questi prezzi mi sa che me le faccio andare più che bene...

Io non so perchè ma in serie mi si sono bruciate 3 su 4 a distanza di un mesette l'una dall'altra...Boh...Eppure le ho isolate con il nastro... :cry:

marcomancu
10/07/2007, 22:28
Io comunque ho le frecce della waltermoto a dardo ma non ho mai bruciato lampadine... mi gratto però!!! :mrgreen:
io ho tutto originale e, in 2 anni (sgartt sgratt), mai avuto problemi con le lampadine

Con le originali non si hanno quasi mai problemi...Solo che per i miei gusti sono un pò grossine...che vuoi fare...i gusti son gusti! :wink:

kimiko
10/07/2007, 22:43
snake barracuda no?
c'è pure una convenzione con qualcuno del forum

marcomancu
10/07/2007, 23:23
Snake Barracuda? :roll: Aspetta un pò che cerco una foto... :wink:

marcomancu
10/07/2007, 23:25
Della Barracuda ho trovato le Viper...Ma non sono a led...Se non sbaglio... :wink:

kimiko
10/07/2007, 23:26
Della Barracuda ho trovato le Viper...Ma non sono a led...Se non sbaglio... :wink:
azz giusto :oops: viper, si non sono a led però mi sembra strano che ti bruciano le lampade scusa, non è molto normale

marcomancu
10/07/2007, 23:30
Si lo so...Infatti le volevo cambiare anche per quello...All'inizio pensavo entrasse acqua da dove sono attaccate alla moto, tra la gomma e il dardo di plastica...Ho messo il nastro isolante e per un paio di mesi tutto ok...Poi la settimana scorsa se ne è fulminata un'altra...L'unica cosa positiva è che non si fulminano mai le stesse...Quindi magari dopo un pò che sono lì si devono cambiare...Boh... :roll:

kimiko
10/07/2007, 23:31
domanda stupida :oops: hanno il gambo morbido vero le tue???

marcomancu
10/07/2007, 23:37
La parte attaccata alla moto e dove si fissano le lampadine è in gomma...Quindi si, diciamo che è morbida...Poi sopra ci si infila il dardo in plastica...Perche? :wink:
Ah...grazie!

kimiko
10/07/2007, 23:40
magari son troppo "rigide" e allora facile che si rompa il filamento, potresti anche verificare appunto se il filamento è rotto o bruciato, di solito quando brucia lascia degli aloni scuri in giro, mentre se è pulito può darsi che le lampade che metti siano proprio delle ciofeche

marcomancu
10/07/2007, 23:45
mentre se è pulito può darsi che le lampade che metti siano proprio delle ciofeche

Questo è possibile visto che le prendo sempre dallo stesso negozio...Però cosa strana, come ti dicevo, è che nessuna delle lampade nuove (SGRATT SGRATT) si è fulminata sino ad adesso (ri-SGRATT)...a turno se ne sono andate le lampadine che già c'erano quando l'ho comprata... :wink: