PDA

Visualizza Versione Completa : Fanale Fz6 filato come per magia...

smilodon
09/07/2007, 21:20
Un mesetto fā, lavando la bimba, mi sono accorto che dalla punta inferiore del vetro del fanale partiva una spaccatura composta lunga 1 cm! Tra qualche parolaccia e imprecazione contro chissā chi ho pensato si trattasse di una pietruzza presa accidentalmente e ho cercato di dimenticare...sigh! Oggi ho lavato nuovamente la mia bambina e mi sono cadute le balle a terra: le spaccature sono 4! Tutte partono dall'esterno verso l'interno (perpendicolarmente rispetto al bordo) e una di queste addirittura lunga qualche cm č pure scomposta, nel senso che se ci passo il dito si sente la scanalatura. Ho controllato accuratamente tutta la superficie e il rivestimento esterno/laterale color alluminio, dalla cui giuntura col vetro partono le spaccature, non č minimamente intaccato quindi ho escluso che si potesse trattare di un qualsiasi corpo che l'ha urtato o che avesse toccato il vetro...quale potrebbe essere la causa? Vibrazioni? Ma cosa cazzarola devo fare ora??? La garanzia mi scade i primi di agosto, ho la faccia da culo per presentarmi in concessionaria ma non credo mi accolgano a braccia aperte... :evil: :evil: :evil:

kimiko
09/07/2007, 21:22
č ancora in garanzia la moto?

Superpippo
09/07/2007, 21:59
Ma cosa cazzarola devo fare ora??? La garanzia mi scade i primi di agosto, ho la faccia da culo per presentarmi in concessionaria ma non credo mi accolgano a braccia aperte...[/b] :evil: :evil: :evil:
Scusa ma chettefrega? Vai dal conce e senti cosa ti dice.
Faccia da culo de che?... fidati che la faccia di culo ce l'hanno + loro di te! :roll:

Cmq in bocca al lupo! :wink:

kimiko
09/07/2007, 22:02
č ancora in garanzia la moto?
azz non avevo visto la storia della garanzia, ma allora vacci, io con tutti i mezzi il mese prima che scada mi son sempre presentato con la lista di quello che per me andava controllato per evitare magagne una volta scaduta.....

amigu
10/07/2007, 08:36
Un mesetto fā, lavando la bimba, mi sono accorto che dalla punta inferiore del vetro del fanale partiva una spaccatura composta lunga 1 cm! Tra qualche parolaccia e imprecazione contro chissā chi ho pensato si trattasse di una pietruzza presa accidentalmente e ho cercato di dimenticare...sigh! Oggi ho lavato nuovamente la mia bambina e mi sono cadute le balle a terra: le spaccature sono 4! Tutte partono dall'esterno verso l'interno (perpendicolarmente rispetto al bordo) e una di queste addirittura lunga qualche cm č pure scomposta, nel senso che se ci passo il dito si sente la scanalatura. Ho controllato accuratamente tutta la superficie e il rivestimento esterno/laterale color alluminio, dalla cui giuntura col vetro partono le spaccature, non č minimamente intaccato quindi ho escluso che si potesse trattare di un qualsiasi corpo che l'ha urtato o che avesse toccato il vetro...quale potrebbe essere la causa? Vibrazioni? Ma cosa cazzarola devo fare ora??? La garanzia mi scade i primi di agosto, ho la faccia da culo per presentarmi in concessionaria ma non credo mi accolgano a braccia aperte... :evil: :evil: :evil:
anche sul mio faro partono delle cricche nella zona inferiore,appena comprata dopo 2 sett ce n`era una piccola non ci ho dato molto peso...
ora ce ne sono 3 ma la moto nn e` + in garanzia...
nn so se e` colpa delle vibrazioni o se il montaggio e` un po` ad interferenza di suo... :roll:

smilodon
10/07/2007, 14:04
:evil: :evil: :evil: "...mi spiace, la garanzia del terzo anno copre solo eventuali guasti meccanici..." disse il responsabile officina della concessionaria Yamaha di Cagliari. Ma com'č possibile che un vetro si rompa da solo? Io non mollo ancora e provo ad inviare una lettera raccomandata alla Yamaha Italia, so giā che non servirā a nulla ma non mi costa niente tentare. :evil: :evil: :evil:

panza96
10/07/2007, 21:05
conce :!: