Accedi

Visualizza Versione Completa : [FZ6 Fazer] Guaina in gomma portalampade

Cyro
10/07/2007, 11:59
Grazie ai consigli di qualcuno di voi ho effettuato la sostituzione delle lampade dei fari anteriori con quelle della Philips e non vi posso dare certo torto... di notte rispetto alle lampadine originali si vede che è una bellezza :D ma purtroppo ho avuto un problemino nel rimontare i supporti in gomma che ancora non sono riuscito a risolvere. :roll:
La protezione in gomma della lampadina di sx (l'abbagliante) è rientrata nel suo alloggiamento in maniera corretta :lol: mentre quella dell'anabbagliante (dx) la parte interna che si unisce al portalampada nero, dove è fissata la lampadina, rimane tutta fuori ed ho avuto difficoltà poi a ricollegare il cavetto ai supporti.
Ho provato in tutte le maniere ma purtroppo mi rimane sempre esterna... ho rismontato il tutto e ricominciato da capo anche facendo la sostituzione da sx a dx e da dx a sx ma il risultato non è cambiato :cry: Sull'abbagliante qualsiasi supporto in gomma che inserisco entra perfettamente mentre sull'anabagliante la parte centrale mi rimane sempre fuori :evil:
Qualcuno sa darmi una spiegazione :?:
Devo forse allargare la gabbietta che mantiene ferma la lampadina :?:
Speriamo di essermi spiegato bene e... appena avrò tempo e se ci riesco metterò qualche foto.
Premetto che, visto i precedenti, non ho alcuna intenzione di lasciare la moto una giornata intera presso l'officina Yamaha per una stupidaggine del genere.
Grazie anticipatamente e un Lamps a tutti :wink: