Visualizza Versione Completa : SIDI - Slider x stivali
Superpippo
10/07/2007, 14:37
A parte un vecchio 3d aperto da marce in cui cmq non si parla dei ricambi Sidi non ho trovato info utili e quindi apro nuovo topic. :wink:
Ho lo slider dx finito ed ho pure graffiato la pelle sotto :? proprio vicino alle cuciture... che x fortuna non si sono rotte, quindi urge sostituzione! :roll:
La SIDI ha in catalogo 3 tipi di slider: http://www.sidi.it/ita/motorcycle/art.asp?atp_id=m07
- NYLON (che escludo assolutamente!)
- ALLUMINIO
- CERAMICA
Premetto che non mi sono ancora documentato sui vari prezzi, anzi se voi ne avete un'idea fatemi sapere. :D
Ma quello che + mi interessa è: tra quelli in ALLUMINIO e quelli in CERAMICA quali mi consigliate e perchè?
Grazie :wink:
ceramica = durezza maggiore ma anche fragilità maggiore, agli urti intendo, poi per lo sfregamento bho, per assurdo potresti avere un pezzo più pregiato ma ti si potrebbe rompere con un semplice calcio dato involontariamente ad un ostacolo mentre cammini
e poi perchè il nylon no?
dato che dovrebbero essere quelli che costano meno li puoi cambiare più spesso vista la naturale tendenza che hai preso a sfregare in pista... :lol:
Superpippo
10/07/2007, 14:54
ceramica = durezza maggiore ma anche fragilità maggiore, agli urti intendo, poi per lo sfregamento bho, per assurdo potresti avere un pezzo più pregiato ma ti si potrebbe rompere con un semplice calcio dato involontariamente ad un ostacolo mentre cammini
e poi perchè il nylon no?
dato che dovrebbero essere quelli che costano meno li puoi cambiare più spesso vista la naturale tendenza che hai preso a sfregare in pista... :lol:
Beh sicuramente quelli in nylon costano meno, ma quanto meno?
In realtà non li sto escludendo a priori, però vojo capì quali durano di +. :wink:
Se poi quelli in nylon costano sui 10 euro a coppia e gli altri 30... chettelodicoaffà: faccio cancellare il topic e torno a cazzeggiare dillà! :mrgreen: :wink:
Arcistolfi
10/07/2007, 14:56
Sarei interessato anche io ad avere qualche info a riguardo.... :D :D :D
Io sui Vertigo Corsa ho quelli in ceramica che poi consiste in due inserti di questo materiale :wink:
Diciamo che se striscia proprio sulla ceramica si consuma davvero poco :wink:
Non so il prezzo ma se non costano un'esagerazione, li consiglio :)
Superpippo
10/07/2007, 22:55
X i prezzi devo sentire lo spacciatore.
Intanto grazie Zio! :wink:
Arcistolfi
10/07/2007, 22:57
Intanto grazie Zio! :wink:Superpippo.....facci sapere che prezzi fa il tuo spacciatore :wink:
Superpippo
10/07/2007, 22:59
Intanto grazie Zio! :wink:Superpippo.....facci sapere che prezzi fa il tuo spacciatore :wink:
Appena me ricordo di chiamarlo :roll: :wink:
Se volete posso informarmi anch'io ma per un importo così basso le spese di spedizione inciderebbero troppo :roll:
Superpippo
10/07/2007, 23:13
Se volete posso informarmi anch'io ma per un importo così basso le spese di spedizione inciderebbero troppo :roll:
Grazie, ma la penso = a te: x ricambi di questo genere non credo valga la pena :roll: :wink:
Grazie, ma la penso = a te: x ricambi di questo genere non credo valga la pena :roll: :wink:
Magari, sperando di ricordarmelo, glielo chiedo per fare statistica 8)
carognus
11/07/2007, 19:28
A meno che uno non ne prenda uno stock!! :lol:
Tanto è materiale di consumo, no?? 8)
Superpippo
11/07/2007, 19:53
direi proprio di si! :lol: :lol: :wink:
carognus
11/07/2007, 20:02
direi proprio di si! :lol: :lol: :wink:
Si potrebbe pensare ad un GDA :wink:
Magari, sperando di ricordarmelo, glielo chiedo per fare statistica 8)
Ovviamente me lo sono scordato :evil:
Spero di ricordarmi di chiamare domani :wink:
PS: per la vostra salute, evitate battute sull'età e il relativo rincoglionimento 8) :lol:
Me lo sono ricordato! :idea: :mrgreen:
La coppia di sliders in ceramica viene circa 15 € a cui sommare le spese di spedizione (3/4 € per la raccomandata) :wink:
Superpippo
12/07/2007, 11:55
Me lo sono ricordato! :idea: :mrgreen:
La coppia di sliders in ceramica viene circa 15 € a cui sommare le spese di spedizione (3/4 € per la raccomandata) :wink:
Beh, sinceramente credevo peggio.
Mo sento il negozio dove li ho comprati.
Grazie Zio :wink:
Superpippo
12/07/2007, 12:01
Fatto! 8) :lol:
- Nylon 8 euro
- Alluminio & Ceramica 18 euro :?
Si però così la scelta è facile! :roll: :mrgreen:
Dì al tuo negoziante che i prezzi di listino li sapevamo :evil:
Non è che gli scende l'ernia se fa uno sconticino :roll:
Superpippo
12/07/2007, 14:44
Dì al tuo negoziante che i prezzi di listino li sapevamo :evil:
Non è che gli scende l'ernia se fa uno sconticino :roll:
Beh si, però questo non era il negozio dove vado solitamente, era il primo rivenditore Sidi che mi è venuto in mente.
Domani passo in negozio e sento cosa mi dice un altro da cui ho comprato diversa robina. :wink:
manrico74
12/07/2007, 14:56
Io li prenderei in cristalli swarovski, son più eleganti della banale ceramica... :mrgreen: :mrgreen:
SupeRugby
12/07/2007, 15:21
dai ciccio ti propongo un affarone, ti vendo i miei slider attaccati agli stivali al costo di 120Euro..
:lol: :lol:
(cosi' poi hai anche gli stivali di ricambio)
8)
Superpippo
12/07/2007, 15:29
dai ciccio ti propongo un affarone, ti vendo i miei slider attaccati agli stivali al costo di 120Euro..
8)
:lol: :lol: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!! 8)
SupeRugby
12/07/2007, 16:28
8)
:lol: :lol: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!! 8)
cafone.
:evil:
Superpippo
18/07/2007, 09:46
Altro negozio :roll:
- Nylon 8 euro
- Alluminio 15 euro :?
- Ceramica 20 euro :shock:
Oh ma che figata sono quelli in nylon?!? :mrgreen: 8) :mrgreen:
SupeRugby
18/07/2007, 10:06
Altro negozio :roll:
- Nylon 8 euro
- Alluminio 15 euro :?
- Ceramica 20 euro :shock:
Oh ma che figata sono quelli in nylon?!? :mrgreen: 8) :mrgreen:
i miei 120Euro..
dai dai..
:lol:
jerryfast
09/08/2007, 21:47
Io quando ho comprato gli stivali mi sono fatto regalare anche gli slider
e visto che ho il fottutissimo vizio di tenere i piedi con la punta rivolta all'esterno un paio li ho praticamente consumati (ho limato anche le viti di fissaggio) :( cmq al prossimo acquisto provero' quelli in ceramica.