Visualizza Versione Completa : [Pre-balordone]: Street Triple 675
Cosi'...solo pour parler...
Che ne pensate?
8)
Daffy Duck
10/07/2007, 16:58
Sbaglio o ....
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=38542&highlight=triumph+street
:roll:
Sbaglio o ....
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=38542&highlight=triumph+street
:roll:
In effetti l'avevo gia' letto.
Ma essendo in Pre-balordone, sono giustificato. E' un po' come una sindrome pre-mestruale positiva.
Chiudete pure se volete. No problem.
Io li conosco i tuoi balordoni... :evil: :evil: :evil: , anzi, piu' precisamente i tuoi balordoni interrotti, come il coito.
Il vero coito...beh, lo sai anche tu come finisce, il vero balordone finisce con 1 firmetta... 8) 8) 8)
bella moto ma va obbligatoriamanete fatta passare sotto le lunghe mani del tuning, scarico corto e coprisella sono OBBLIGATORI!!!
:mrgreen: eccoci!
Allora, parto dalla parte facile.
Ma per il turismo come fai?
Invece che capo nord fai capocollo da zzu pippinu a porta romana?
Ce l'ha il cavalletto centrale?
bella...ma ho chiuso con le scarenate... :wink:
Chiedo scusa, ho letto meglio il titolo!
Street Triple???
SBBAAAAAVVVV!!!!!!! :P
Chiedo scusa, ho letto meglio il titolo!
Street Triple???
SBBAAAAAVVVV!!!!!!! :P
bafangulo
bella moto ma va obbligatoriamanete fatta passare sotto le lunghe mani del tuning, scarico corto e coprisella sono OBBLIGATORI!!!
Eggia'...pensa che dovrei pure metterci ilbauletto... :lol:
Coprisella da monoposto intendi?
Ti sarai sposato, ma resti sempre un terone* 8)
* Con una ERE
Io li conosco i tuoi balordoni... :evil: :evil: :evil: , anzi, piu' precisamente i tuoi balordoni interrotti, come il coito.
Il vero coito...beh, lo sai anche tu come finisce, il vero balordone finisce con 1 firmetta... 8) 8) 8)
Guarda che io non mi diverto mica ad avere balordoni interrotti, sai?
E' una sofferenza e una mortificazione dover abbandonare.
Ora intravedo un barlume di positivita' nel futuro (ovvero e' possibile che a fine anno mi rinnovino l'attuale contratto semestrale...-ndr), quindi sono di nuovo in fase di pre-balordone.
E comunque la nuova Z, fica come non mai, tira a destra. E' andata meglio cosi'. :twisted: 8)
moto un pò da fighetti, per quelli con la ERE moscia....
ok, è la moto per te
8)
moto un pò da fighetti, per quelli con la ERE moscia....
ok, è la moto per te
8)
A parte che piace anche al Maestro...ma lasciamo stare vala'...
8)
a me piace molto, solo che mi girano un pò x l'avantreno e il mono:
il mono si trova facilmente un aftermarket ma la forcella davanti della daytona no, peccato rinunciare a quelle pinze radiali ecc
poi cmq x un 'uso turistico sportivo va benissimo, telaio agile e bella leggera, capacità di carico nulla ma con borse morbide riesci a girare x bene cmq
cmq faccio prima a nakedizzare x bene il 636 con un bel manubrio alto! :mrgreen:
cmq faccio prima a nakedizzare x bene il 636 con un bel manubrio alto!
:shock: :shock: :shock: :shock:
a me piace molto, solo che mi girano un pò x l'avantreno e il mono:
il mono si trova facilmente un aftermarket ma la forcella davanti della daytona no, peccato rinunciare a quelle pinze radiali ecc
Quotone, mi hai tolto le parole.... dalla tastiera :wink:
Tralaltro le pinze oltre a non essere radiali (poco male) sono a due pistoncini :shock:
Tutte le naked ormai sono passate ai quattro :roll:
Bello però quel peso "anoressico" :)
helixpomatia
13/07/2007, 05:12
Tra la strit traipol 675 e la prilia sciver 750 c'è da andare al manicomio. Troppo belle. Peccato solo per i nomi...
Tra la strit traipol 675 e la prilia sciver 750 c'è da andare al manicomio. Troppo belle. Peccato solo per i nomi...
mi spiace ma non ti quoto...
la shiver è una FZ6 naked scopiazzata (e bicilindrica, questo si) ma esteticamente sinceramente non cambierei mai la FZ6 per la shiver...
La triple invece ...è una triple...per quella si che cambierei l'FZ6...
ah dimenticavo....naturalmente roulette green...
:mrgreen: