PDA

Visualizza Versione Completa : IL DIARIO DI FAZERISTAPAZZO

MartePower
10/07/2007, 23:19
Ti prego, usa questo topic come tuo diario.
Giorno per giorno e ora per ora... mettici i tuoi scazzi e le tue seghe mentali
Così evitiamo tanti topic e raggruppiamo tutto in un unica raccolta universale

:lol: :lol: :lol:

amigu
10/07/2007, 23:30
minchi@...

http://www.simonerossi.it/faccine/fuga.gif

adesso si che ci odiera'....

http://www.simonerossi.it/faccine/si_nasconde.gif

MartePower
10/07/2007, 23:31
no, non odiarci :?

renato
10/07/2007, 23:32
beh, ma questi sono privilegi!!!!! :twisted:

MartePower
10/07/2007, 23:32
beh, ma questi sono privilegi!!!!! :twisted:ora gli creo un sottoforum, se lo merità... nessuno apre topic come fa lui 8) :lol:

renato
10/07/2007, 23:33
ecco sì, è meglio... io il titolo l'avevo già suggerito: "Malinconic corner"!!!!

Lontano
10/07/2007, 23:39
Ecco, dopo "Fazeritalia Café: parole in libertà" e "Fazeritalia Ring: sfoghi e confronti" apriamo
"Fazeritalia Prozac: depressioni e manie"

MartePower
10/07/2007, 23:39
Ecco, dopo "Fazeritalia Café: parole in libertà" e "Fazeritalia Ring: sfoghi e confronti" apriamo

azzeccato come titolo :shock: :lol:

Lontano
10/07/2007, 23:41

sono creativo 8) 8) 8)

kimiko

mica tanto, l'80% si identificherebbe come maniaco....perlomeno della moto e sparirebbero tutti li.....

MartePower

sono creativo 8) 8) 8)si, ma se prendi due pasticche di prozac forse migliori e pari topic a rotta di collo 8) :lol:

Lontano
10/07/2007, 23:42
Allora forse meglio FAZERITALIA PROZAC: DEPRESSIONI E LAMENTI :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
10/07/2007, 23:43
Se la battono :lol:

Comunque me sa che con te il prozac on funziona, sei gasato per la nuova bimba a due ruote :roll:

amigu
11/07/2007, 00:01

Comunque me sa che con te il prozac on funziona, sei gasato per la nuova bimba a due ruote :roll:

"caro diario...
oggi sono sceso in garage per capire alcune cose della mia moto,volevo sentire quel ronzio strano che fa tutte le volte che giro la chiave nel quadro,perche' poi,un ronzio..mah...che schifo il quadro strumenti,ho preso un cacciavite e l'ho tolto...anche perche' spesso si accendeva la spia del climatizzatore ( o era la folle?,beh che in yamaha cerchino di essere piu' chiari!) e quando inserivo la prima partiva una canzone dei matia bazar...che strane queste yamaha...ho applicato un pezzo di plastica alla forcella in modo che sbatta sulle razze del cerchione...tac tac tac tac...sempre piu' veloce...man mano che accelero...e' normale? forse si ma almeno so che mi sto muovendo,mica mi fido del contakm...e poi e' spreciso...ieri su un tratto di strada segnava i 45km/h...quasi 0.05km/h in meno della media delle altre 10 volte che ho percorso il medesimo tratto di strada...che scarto...che contakm approssimativo...eppure e' una moto mica una jeep...chissa' cosa ne pensano quelli di fazeritalia,chiedero'...
la scorsa notte mi sono alzato di colpo...in un sogno jeremy burges mi chiedeva il rapporto stechiometrico della mia fazer a 3000g/min...niente il buio completo...erano le 4 e corsi in garage con in mano un libro di fisica...intanto tolsi uno specchietto retrovisore...quello dx...ho calcolato che siccome lo utilizzo per il 38,5% l'ho considerato inutile,peso in piu'...e poi che brutto che era...
domani provero' a portarla al limitatore in terza e annusare i gas discarico...la settimana scorsa facendolo in seconda e in prima avevano un odore diverso...con la prima sapeva di noce moscata...la seconda di costine...sara' la composizione del metallo dello scarico...domani la analizzero'...
buonanotte caro diario..."

Motogatto
11/07/2007, 00:05

"caro diario...
oggi sono sceso in garage per capire alcune cose della mia moto,volevo sentire quel ronzio strano che fa tutte le volte che giro la chiave nel quadro,perche' poi,un ronzio..mah...che schifo il quadro strumenti,ho preso un cacciavite e l'ho tolto...anche perche' spesso si accendeva la spia del climatizzatore ( o era la folle?,beh che in yamaha cerchino di essere piu' chiari!) e quando inserivo la prima partiva una canzone dei matia bazar...che strane queste yamaha...ho applicato un pezzo di plastica alla forcella in modo che sbatta sulle razze del cerchione...tac tac tac tac...sempre piu' veloce...man mano che accelero...e' normale? forse si ma almeno so che mi sto muovendo,mica mi fido del contakm...e poi e' spreciso...ieri su un tratto di strada segnava i 45km/h...quasi 0.05km/h in meno della media delle altre 10 volte che ho percorso il medesimo tratto di strada...che scarto...che contakm approssimativo...eppure e' una moto mica una jeep...chissa' cosa ne pensano quelli di fazeritalia,chiedero'...
la scorsa notte mi sono alzato di colpo...in un sogno jeremy burges mi chiedeva il rapporto stechiometrico della mia fazer a 3000g/min...niente il buio completo...erano le 4 e corsi in garage con in mano un libro di fisica...intanto tolsi uno specchietto retrovisore...quello dx...ho calcolato che siccome lo utilizzo per il 38,5% l'ho considerato inutile,peso in piu'...e poi che brutto che era...
domani provero' a portarla al limitatore in terza e annusare i gas discarico...la settimana scorsa facendolo in seconda e in prima avevano un odore diverso...con la prima sapeva di noce moscata...la seconda di costine...sara' la composizione del metallo dello scarico...domani la analizzero'...

Ma te sei fuori come una balconata con vista sul mare!!!!
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

amigu
11/07/2007, 00:06

"caro diario...

Ma te sei fuori come una balconata con vista sul mare!!!!
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

effetto ceres... :lol:

pero' dai...avete fatto fatica a riconoscermi... :lol: :lol:

MartePower
11/07/2007, 00:07
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pippo72
11/07/2007, 00:11
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se in 2° son costicine, in 3° minimo minimo si scatena la sagra paesana ! :mrgreen:

skukko
11/07/2007, 01:49
state malissimo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pero', devo dire che siete uno spasso!

luke_magic
11/07/2007, 02:07
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non è andato poi tanto lontano............. :wink:

MartePower
11/07/2007, 02:15
e se aprissimo un topic dove raccogliamo i link dei suoi topic cult? :roll:

skukko
11/07/2007, 02:20

ci sarebbe da passare la notte!!! :D :D :D

Paperino
11/07/2007, 07:24
@Amigu sei fenomenale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paperino
11/07/2007, 07:25

Apri il topic e fai motorana come moderatore..... :lol: :lol: 8) 8) 8)

amigu
11/07/2007, 08:00
"caro diario
....mi chiedo perche` ogni volta che giro la chiave devo essere pervaso da inquietanti pensieri...
il parabrezza in che percentuale riparera` il mio corpo e che velocita`e` sufficente perche`un moscerino nell`impatto perda la vita contro il plexiglass?
avro` chiuso il cavalletto?...avro` dato da mangiare alle valvole?...l`olio entrera` in circolo prima del subentrarsi degli attriti tra le fasce e la camicia di ogni povero e umile pistone?...la catena leghera` per sempre corona e pignone?
perche` quando ci mettiamo in sella dobbiamo essere disturbati da questi inquietanti pensieri e non goderci la moto?...yamaha dovrebbe fare qualcosa in proposito,pensare a noi,motociclisti indifesi...
VOGLIO ESSERE PADRONE DI GODERMI LA MOTO CA@@O !!!
SONO STUFO!!!ANDATE TUTTI A FARE IN CUL@!!!..."

Gnazio
11/07/2007, 08:13

Shark76
11/07/2007, 08:14
:tongue_001: :shorts_002: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Polpetta
11/07/2007, 08:38
@ sei fuori di cozza davvero :lol: :lol:

dai lasciamolo stare....non infieriamo....
anche perchè sape te come va a finire :mrgreen:

Superpippo
11/07/2007, 08:38
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Ma bella Amiguuuuuuuuu !!! :happy_014: :mrgreen: :happy_014:

p.s. qualcuno segnali questo 3d a Gi@nfrus, ve prego! 8) :lol:

Polpetta
11/07/2007, 08:53
"Ciao a tutti so che magari il titolo del topic può sembrare un pò ermetico ma è quello che mi sono trovato sul display della mia neo Fz1.
Spiego meglio, cercando di regolare l'intesità del display tengo premuti i due pulsanti sul cruscotto e giro la chiave tenendoli premuti, attendo qualche secondo e sul display appare : d1 se premo select appare Co entrando in queste due voci ci sono un sacco di voci con valori numeri e man mano che scorrevo queste voci sentivo la pompa benzina(credo o qualcos altro) che lavorava sotto il serbatoio.

Qualcuno sa dare qualche spiegazione a queste voci???

Grazie!!

Spero di non avere scritto boiate!!!"

fazeristapazzo..

scusate non ho resistito

argofz1
11/07/2007, 09:00
io fossi in voi starei attento....vi ricordate il film "un giorno di ordinaria follia" con M. Douglas????
Secondo me c'è il rischio che la storia diventi reale.... :lol: :lol: :lol:
occhio figliuoli..... :wink: :wink:

elekim
11/07/2007, 09:10
ho capito 8) in realtà fazeristapazzo è ... :shock: ... amigu :shock:

falco3
11/07/2007, 09:21
Scusate
una domandina
ma alla sera a cena cosa mangiate di solito ?

Peperonata di topi morti ? :D

Petarello
11/07/2007, 09:22
Che simpatici bastardi!!!!!

amigu
11/07/2007, 09:23
"Ciao a tutti so che magari il titolo del topic può sembrare un pò ermetico ma è quello che mi sono trovato sul display della mia neo Fz1.
Spiego meglio, cercando di regolare l'intesità del display tengo premuti i due pulsanti sul cruscotto e giro la chiave tenendoli premuti, attendo qualche secondo e sul display appare : d1 se premo select appare Co entrando in queste due voci ci sono un sacco di voci con valori numeri e man mano che scorrevo queste voci sentivo la pompa benzina(credo o qualcos altro) che lavorava sotto il serbatoio.

Qualcuno sa dare qualche spiegazione a queste voci???

Grazie!!

Spero di non avere scritto boiate!!!"

fazeristapazzo..

scusate non ho resistito

:laughing_005:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Blackdragon
11/07/2007, 09:23
No no... qui gira buon vinello....
cmq amigu mi stavo cappottando....

falco3
11/07/2007, 09:25
Alla faccia del vinello :shock: :shock: :shock:
per certi sogni
deve essere bello carico :D

Amsicora
11/07/2007, 09:29
:roll:

Polpetta
11/07/2007, 09:34
dai....povero fazerista...
non è giusto prenderlo in giro...
ha i suoi problemi e va rispettato...
susu che ne dite?
Lasciamogli il topic? non è corretto...

amigu
11/07/2007, 09:42
"caro diario...
stamattina ho rifatto i calcoli...l`angolo di chiusura della valvola dell`ex-up non segue la legge logaritmica proporzionale alla quantita` di gas che transita nel tubo di scarico...l`ho smontata e secondo me non serve a nulla...e` solo un gadget commerciale di yamaha... BAST@RDI VOLEVATE FREGARMI!!!MA IO VI HO SMASCHERATO!!! MALEDETTI!!!

...ho rimosso la valvola e anche lo scarico...ora il sound ha un suono piu` corposo e racing...
piu` passa il tempo e piu` mi convinco che questa moto poteva essere diversa...o simile...o migliore..o non lo so...

ora i vigili si girano quando passo...chissa` perche`...

IDIOTI! COS`AVETE DA GUARDARE???...IL SISTEMA E` CONTRO DI ME! CERCATE DI MULTARMI! MA NON MI AVRETE MAIALI!!!
E ORA DI FINIRLA CON QUESTA CACCIA ALLE STREGHE!!!E LA CHIAMANO DEMOCRAZIA!!!
VOGLIO ESSERE PADRONE DI GIRARE CON UN DRAGSTER SENZA SCARICHI IN MEZZO AL VATICANO!!!PAGO LE TASSE IO...MALEDETTI SCHIAVISTI!!!!....

...chissa` che fine hanno fatto i Jalisse...
ora vado a casa,un paio di vigili erano cosi entusiasti della mia moto che ho visto un flash,forse di una Olympus..o Nikon...chissa digitale..ottico..lo zoom quant`era...
era un vigile appassionato di moto sicuramente...e` bello condividere la tua passione con gli altri...che giorno felice....
ciao caro diario vado a lavorare..."

amigu
11/07/2007, 09:45
dai....povero fazerista...
non è giusto prenderlo in giro...
ha i suoi problemi e va rispettato...
susu che ne dite?
Lasciamogli il topic? non è corretto...

dai ho sparato l`ultima e lascio questo topic al sommo... :wink:

Tomcat
11/07/2007, 09:47
Farsi qualche risata pare sia del tutto salutare. Però vediamo di non far decadere il tutto in fenomeni di "mobbing" :wink:

amigu
11/07/2007, 09:53
Farsi qualche risata pare sia del tutto salutare. Però vediamo di non far decadere il tutto in fenomeni di "mobbing" :wink:

quoto...

spero solo che provocandolo un po` ritorni...

Shark76
11/07/2007, 10:08
...chissa` che fine hanno fatto i Jalisse...

:love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014:

klee
11/07/2007, 11:22
Se esistesse sarebbe davvero un personaggio cult. Peccato.

Flyer Duck
11/07/2007, 11:31
Se esistesse sarebbe davvero un personaggio cult. Peccato.
Dicono tutti che nel mondo abbiamo un doppio, un sosia, un gemello.

Io ho trovato quello di FazeristaPazzo. Mi pare pure omonimo 8)
La fazer impenna? (http://tinyurl.com/33s7ls)

ogni volta che si parla d'impennata......... (http://tinyurl.com/3ag28j)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Polpetta
11/07/2007, 11:38

MartePower
11/07/2007, 15:09

quoto...

spero solo che provocandolo un po` ritorni...con questo topic ognuno cerca il suo effetto, il mio è contrario al tuo :lol:

pippo72
11/07/2007, 15:12

Amigu, la prox volta, prima di postare mandami un mp di avviso che mi metto il 8) pannolone !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Polpetta
11/07/2007, 15:17

Amigu, la prox volta, prima di postare mandami un mp di avviso che mi metto il 8) pannolone !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

AH MA è PER CHIederglieli a Motorana?! :D

renato
11/07/2007, 15:26

quoto...

spero solo che provocandolo un po` ritorni...con questo topic ognuno cerca il suo effetto, il mio è contrario al tuo :lol:

vabbeh, dai Marte.... non ti ho mai letto in questi termini.... mi fai quasi paura!! :wink:

MartePower
11/07/2007, 15:34
pensa se non ridevo :mrgreen:

Petarello
11/07/2007, 15:41

quoto...

Ok la faccina, ma mo si sta esagerando con la caccia al FP. Sono uno dei primi che si è scontrato con F.P. e gli ho promesso di non intervenire più nei suoi topic. Così ho fatto, magari leggevo e mi sbellicavo dalle risate, ma ho sempre rinunciato all'intervento. Quindi per me una persona può aprire tutti i topic che vuole (se rispetta le regole) e ognuno di noi è libero di intervenire o astenersi. Insensato è invece partecipare attivamente alle discussioni e poi lamentarsene. Ricordatevi che l'amore e l'odio seppur contrastanti sono sentimenti, l'indifferenza no........e forse fa più male. :wink:

MartePower
11/07/2007, 15:48
meno male che sei dei CFC, non è che si cazzeggia anche su una base di verità?! 8)

non ci sono solo le regole scritte, ma anche le regole di buona convivenza :wink:

Petarello
11/07/2007, 15:59
meno male che sei dei CFC, non è che si cazzeggia anche su una base di verità?! 8)

non ci sono solo le regole scritte, ma anche le regole di buona convivenza :wink:

Si ma anche il cazzeggio quando è troppo, stroppia e sinceramente come mi infastidivano i troppi post di FP mi infastidiscono i troppi post contro FP. :x
Quanto alle regole, hai ragione, ma se ai messaggi di FP non si dasse seguito, scenderebbero subito dalla classifica, invece no, c'è sempre un tam tam che attira gente e allora chi è che rompe :?: FP con i topic o tutta la gente che lo insulta mantenedo vivo il post. :?: :roll:

Poi ognuno ha le sue idee e questa è la mia, liberissimi di dissentire.

etzawane
11/07/2007, 18:15
Son perplesso
:roll:
E mi pare che TomCat abbia colto nel segno
Seeya

Amsicora
11/07/2007, 18:21
Quello che non mi entusiasma il il chi e come, ma ovviamente è una opinione personale...

MartePower
11/07/2007, 19:38

Si ma anche il cazzeggio quando è troppo, stroppia e sinceramente come mi infastidivano i troppi post di FP mi infastidiscono i troppi post contro FP. :x
Quanto alle regole, hai ragione, ma se ai messaggi di FP non si dasse seguito, scenderebbero subito dalla classifica, invece no, c'è sempre un tam tam che attira gente e allora chi è che rompe :?: FP con i topic o tutta la gente che lo insulta mantenedo vivo il post. :?: :roll:

Poi ognuno ha le sue idee e questa è la mia, liberissimi di dissentire.Sarà troppo perché viene di risposta ai troppi topic. Principio di azione e reazione :lol:

Per un periodo non rispondevano o rispondevano poco ai suoi topic, la cosa non ha prodotto risultati 8)
Insulta?! :shock: Mo mo non esageriamo, al massimo detto alla romana lo perculano :wink:

MartePower
11/07/2007, 19:39
Io dico che non è bello ridere dei sogni degli altriIl sogno è una moto che pinna? :shock:

amigu
11/07/2007, 20:36
Io dico che non è bello ridere dei sogni degli altri

hai ragione,io in primis sono un sognatore...
cmq fazeristapazzo ritengo che sia una persona in gamba...e dei suoi topic penso sia bellissimo quello con i suoi film di ortona...una sensibilita' fuori dal comune...

ma secondo me deve imparare a mettersi in gioco,ironizzare,scherzare...sorridere di alcune cose della vita che ci sembrano paradossali ma sulle quali non possiamo farci nulla perche' piu' grandi di noi...l'unica arma che abbiamo contro il destino e le infamie del mondo e' proprio l'ironia a volte...
lui non fa cosi...assimila e soffre, forse ho la superbia di averlo capito...so che e' difficile cogliere le positivita' nell'estremo realismo della vita ma e' la chiave per essere felici in toto...

io spero che ritorni...perche' e' uno di noi.

pippo72
11/07/2007, 21:41
8) 8) 8)

MartePower
11/07/2007, 22:52
invece lui ci rispetta tanto con lo scassamento che ci propone 8)
il rispetto deve essere bilaterale e comunque non esageriamo con il fatto che non lo si rispetta, cosa mai è stato fatto se non far presente che stava esagerando?!

ma si, facciamo i buonisti
tutti amicicci ararrararrra :wink:

Tomcat
11/07/2007, 23:02
Direi che alla fine anche essere motociclisti non c'entra un cazzo...almeno pensando che la vecchia questione del capro espiatorio è di molto antecedente all'invenzione della motocicletta. Più recente invece quella di Fantozzi (lungi da me equiparazioni di persona, mi è tornata in mente solo per un certo clima, certi atteggiamenti di alcuni...meno male che, nel complesso, sono saltati fuori un po' di altri atteggiamenti, sani, persino - e mi scuso quindi per il mio evidente pregiudizio in qualche caso - inaspettati...e questo mi fa ben sperare).

MartePower
11/07/2007, 23:04
Pure per me ora non c'entrava una mazza il discorso motociclisti 8)

Fantozzi :shock: Che cultura cinematrografica :mrgreen:

Gnazio
12/07/2007, 08:26
Secondo il mio umile parere, questa discussione, al contrario di molti, non si sta discostando di molto rispetto ad una situazione che si verrebe a creare non virtualmente da di prima persona;
mi spiego meglio:
se in + occasioni ove era possibile guardarci in volto attorno ad un tavolo bevendo una birra o mangiando una pizza FP avesse tirato fuori le sue "CONSIDERAZIONI", si sarebbe andati a parare a identici comportamenti da parte delle comunità presente con conseguenti prese in giro e/o contestazioni.
La maturità sovviene dove da un lato non si sorpassa il limite e dall'altro non si diventa permalosi accettando di buon grado la conseguenza del proprio modo di essere che nella sua unicita è indice di differenza rispetto alla maggioranza.

ritornando a bomba amigu mi ha fatto stratagliare dalle risate :lol:
lamps

Petarello
12/07/2007, 08:41

Poi ognuno ha le sue idee e questa è la mia, liberissimi di dissentire.Sarà troppo perché viene di risposta ai troppi topic. Principio di azione e reazione :lol:

Per un periodo non rispondevano o rispondevano poco ai suoi topic, la cosa non ha prodotto risultati 8)
Insulta?! :shock: Mo mo non esageriamo, al massimo detto alla romana lo perculano :wink:

Perculare al posto di insultare te lo concedo, ma per il resto è esattamente ciò che asserisco io (se rispondere poco vuol dire almeno 3 pagine :roll: ....per me vuol dire 3 risposte :wink: )