Visualizza Versione Completa : Scambio FZ1 Fazer con Ktm Supermoto 950 - a voi i pareri
er_piotto
13/07/2007, 20:13
Mi sta balenando l'idea di cambiare la mia Fazer con un 950 supermoto.
la mia:
2006 con 16000 km
l'altra:
2005 con 5000 km (saranno reali?)
ovviamente se me la fanno scambiare senza spendere soldi...a parte il passaggio di proprietà.
Sarei tentato...infondo la vita è breve!
mah...speriamo mi passi
Pareri?
l'ha il figlio del mio titolare, se ti vuoi divertire sui passi è senz'altro una buona scelta, nelle uscite lo vedo bello agile, e anche in allungo non si stacca di molto
keisersoze
14/07/2007, 23:46
Se hai fatto 16k km in un anno penso che lu la usi per viaggiare e smanettare la domenica. Passare al ktm, bellissima moto ma più vecchia della tua e praticamente sempre ferma dato i km, vuol dire limitare l'utilizzo che ne vuoi fare.
quoto...
certo però che dev'essere di un divertente... 8) 8)
barbasma
17/07/2007, 10:52
moto molto diverse... agli antipodi.
meglio provarle bene.
comunque per info sulla SM... www.lc8.org
l'anno prossimo esce il 990 con l'iniezione.
er_piotto
17/07/2007, 17:17
L'avevo già provata l'anno scorso..ed è una furia, bel motore che spinge da subito. L'unica pecca è che pesa molto e alla fine quello che penso di poter fare con un motard non ce lo faccio perchè non è un motard...
Oggi ho provato quella che dovrei prendere, sembra a posto ha solo le gomme un pò spiattellate..
però boh...non saprei, da quello che leggo sul forum Ktm mi da l'idea di un mezzo da curare molto e io invece sono abituato ai tagliandi ogni 10000km e via...
Il ktm è divertententissimo ma forse lo prenderei solo per una smania di cambiar moto che per altro...mi sa che per adesso passo e mi schiarisco le idee..dar via una moto a 15000km è come non averla avuta :lol:
c'è gente che ha fatto 125000km e passa con le vecchie fazer e non hanno nessuna voglia di cambiare.
:wink:
Oltrettutto stargli dietro è anche molto impegnativo quindi deduco che si divertano nonostante non abbiano un mezzo tecnologicamnete evoluto. :mrgreen:
Poi se ti vuoi togliere la voglia :roll: i soldi sono e ci fai quello che vuoi :wink: