PDA

Visualizza Versione Completa : [serio] Secondo voi, qual'e' il miglior provider???

Mr KS
13/07/2007, 22:52
Io sto usando tiscali da 6 mesi, 10 mega, ma va come se fosse un isdn da 0,128 Mb... :roll: non riesco neanche a vedere i filmati senza che si interrompa ogni 10 secondi..e non vi dico per scaricare... :twisted: figuratevi che pago 40 euro/mese (con l'opzione voce)...gli scrivo e loro dicono che va tutto bene.. :shock: per non parlare di come fatturano..sparano numeri come gli pare... :evil:

Intanto gli ho bloccato il rid in banca... :twisted: poi gli arriverà la raccomandata di disdetta... 8)

Secondo voi, qual'e' il miglior provider???

Mr KS
13/07/2007, 22:56
io direi quello che non mi fa pagare niente e rende tanto 8)

Cioè rubare la connessione wireless di qualcuno.... :twisted: ??? Ma credo si illegale.... :shocked_001: :angry_007:

Flyer Duck
13/07/2007, 23:03
Non puoi parlare di migliore in assoluto, almeno a prestazioni pure.
Dipende dalle centali, dall'ultimo miglio, da chi configura in centrale...

Fastweb sulla carta ha delle infrastrutture eccezionali, ma un amico che vi lavora e vedo molto spesso mi ha fatto capire che razza di configurazioni fanno su reti, router e instradamenti vari... lasciamo perdere.
Telecom è un mondo terribile, ma tu abiti a pochi metri dalla loro farm più grande, Rozzano... Magari loro possono darti il meglio nella tua zona.

Purtroppo credo che nulla sia possibile sapere se non dopo aver provato come va sulla propria pelle :?

Mr KS
13/07/2007, 23:10
Non puoi parlare di migliore in assoluto, almeno a prestazioni pure.
Dipende dalle centali, dall'ultimo miglio, da chi configura in centrale...

Fastweb sulla carta ha delle infrastrutture eccezionali, ma un amico che vi lavora e vedo molto spesso mi ha fatto capire che razza di configurazioni fanno su reti, router e instradamenti vari... lasciamo perdere.
Telecom è un mondo terribile, ma tu abiti a pochi metri dalla loro farm più grande, Rozzano... Magari loro possono darti il meglio nella tua zona.

Purtroppo credo che nulla sia possibile sapere se non dopo aver provato come va sulla propria pelle :?

Ahh... :roll: cara e vecchia telecom....se non fosse per i 150 euro di allacciamento (ho tiscali unbundled) e i 15 euro di canone al mese!! :twisted: e i mille servizi che ti abilitano senza chiedere!!! non ce la faccio più, le ho provate tutte da 7 anni a questa parte, anche il collegamento UMTS con il cellulare!! L'unica che funzionava bene era Fastweb....mi sa che torno da loro!! :evil: Grazie cmq flyer duck per i consigli.. :wink:

kimiko
13/07/2007, 23:18
provati nell'ordine:

alice
tiscali
libero

alla fine son tornato da alice perchè gli altri (forse non tutto per colpa loro non lo discuto ) son dei buffoni venditori d'aria che tra l'altro ancora non posseggono.

perlomeno in due casi di interruzione e ripristino dopo i termini stabiliti mi hanno rimborsato una volta 40 euro e un'altra ancora una sessantina, per il momento non vado più a cercare nulla.

Gilles
13/07/2007, 23:23
se non fosse per i 150 euro di allacciamento
Peccato che abbia perso la promozione del nuovo impianto o rientro da altro gestore gratuita :roll:
E' finita da poco ma non è detto che non si ripeta in un prossimo futuro :wink:

Steboga
14/07/2007, 10:56
quoto flyer, dipende dalla centrale dove ti attacchi, anni fa qua da me libero andava a 0mbs, ma proprio zero!

io in 4 anni nn ho avuto grossi problemi con tin (no alice nn so se cambia qualcosa) solo 36 ore di buco una volta, x il resto nn è veloce come fastweb ma affidabile

Lontano
14/07/2007, 11:33
Io ho votato "altro"... :mrgreen: e mo' vi faccio incazzare un pochetto...

Soddisfattissimo, l'ultima ciliegina sulla torta il ricevitore tv wireless in comodato d'uso (gratuito) che non funziona più sena filo (probabilmente un fulmine), me ne spediscono uno nuovo fra qualche giorno.

Ecco i dettagli del mio provide (Free-Proxad)
- ADSL2+ a 28Mb (unbundling parziale o totale, a scelta)
- telefono voip con chiamate nazionali e internazionali (Europa, Medio Oriente e Nordamerica) illimitate e gratuite 24h/24
- fax voip come il precedente (su due numeri differenti)
- tuner televisione ADSL-HD (con tuner digitale terrestre incorporato) connesso wi-fi, compreso di lettore multimedia per i files sul pc locale, ca. 200 canali in chiaro e 300 radio (tutto in HD)
- VoD (video on demand) con sistema di abbonamento forfait e/o uno alla volta con addebito mensile, un film costa mediamente 0.99/3.99€
- tv multiposto (tv sul pc e/o pc sulla tv)
- videoregistratore virtuale con 10Gb di spazio disco remoto
- broadcast live e differito
- disco remoto da 10Gb
- modem router wi-fi dedicato in comodato gratuito

Tutto per €29.99 al mese. Niente male, no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: