Visualizza Versione Completa : Consiglio cupolino
Visto che il cupolino originale della mia FZ6 Fazer modello 2006 è piuttosto piccolo per i miei 1,85 di altezza... pensavo di sostituirlo con un'altro,ma ho visto che sia il givi che l'originale yamaha sono piuttosto alti (13 cm in piu') ed esteticamente non mi sembrano il massimo.
Ci sono delle alternative intermedie? I 13 cm in piu' saranno anche funzionali,ma l'estetica.... :?
Grazie per i consigli :D
Ho letto da qualche parte quì sul forum che ci sono die cupolini 8 Cm più alti ...................
Non sono riuscito a trovare niente sul forum di questo cupolino :?
Qualcuno mi aiuta???
Grazie
Se vuoi c'è questo della Puig che rispetto all'originale è circa 4,5 cm più alto, ma da 8 cm sinceramente non ne conosco. Link per quello Puig è questo http://www.racingbikeitaly.it/mainframe.htm
Altro non so anche perchè non ho la tua moto e non ti posso aiutare, comunque Puig è veramente fantastica.
Se vuoi io ha da vendere un puig doppia bolla fumè scuro, +4,5 cm, vedi nella sezione vendo del forum, ci sono anche parecchie foto :wink: