Visualizza Versione Completa : Qualcuno di voi e' stato a Bucarest?
Come da titolo.
Che c'e' di bello da vedere?
Cosa fa schifo?
Che faccio, ci vado?
Dovrei andarci in trasferta 3gg a fine settembre, ma ho paura dei comunisti :lol: :lol:
Insomma, non essendo obbligato ad andarci per forza sto cercando di sondare il terreno.
:roll:
Superpippo
16/07/2007, 11:04
Dovrei andarci in trasferta 3gg a fine settembre, ma ho paura dei comunisti :lol: :lol:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Cmq Naz chettefrega... vacci, è pur sempre na nuova esperienza! :wink:
:lol: Tu ci scherzi, ma se mentre faccio una foto mi prendono e mi portano in un Gulag? :lol:
Poi mi interrogano e io: "No, no, amisci, io amico di amico Bertinotti, lui comunista" e quelli mi rinchiudono per sempre :lol:
Cmq Naz chettefrega... vacci, è pur sempre na nuova esperienza! :wink:
Yesse, poi alla fine ci vado pure, ma magari qualcuno sa darmi delle dritte. Chesso': "Al Dracula's corner vendono aglio fritto" o "evita i tipi alti emaciati" o cose di sto genere :lol: :lol:
Superpippo
16/07/2007, 11:23
Senti Rocco... lui qualche dritta te la da di sicuro! 8) :mrgreen:
Flyer Duck
16/07/2007, 11:29
Che faccio, ci vado?
Beh, 3 gg. si può sopravvivere :wink:
Più che ai comunisti (non credo ne abbiano, si sono già stracciati i marroni con CiaoCescu e consorte) dovresti stare attento alla criminalità: lo stipendio medio è 180-200 euro e uno straniero rappresenta una tentazione per i delinquenti.
Un mio amico è sfuggito ad un agguato, il tassista lo stava portando in una zona isolata. :?
Per il resto non so dirti, secondo me il cibo è molto buono anche se la cucina è fatta di elemento poveri (legumi, cipolla), qui a MI c'è un ristorante tipico che ho provato.
Mi dicono che da loro Dracula è un eroe nazionale, attento a scherzarci troppo sopra :lol: :lol:
Flyer Duck
16/07/2007, 11:30
Ma quale Rocco? quello che sta a BUDAPEST? :roll:
Superpippo
16/07/2007, 11:34
Ma quale Rocco? quello che sta a BUDAPEST? :roll:
hai ragione... me so sconfusato! :roll: ... vabbè Naz, allora niente gnocca! :lol: :lol: :wink:
cyberjack
16/07/2007, 13:06
Se aspetti un po' te lo dico ;)
ci passo per ferragosto...
Vlad Tepes è stato eletto Eroe Nazionale durante il periodo della dittatura di Ciaocescu per le imprese belliche incredibilmente ben pianificate nella guerra contro i turchi, non perchè è Dracula!!! :lol:
bene bene, aspettero' altre impressioni, tanto ho tempo per decidere.
Intanto cerco di rendere amaro il mio sangue. 'nsisa' mai :mrgreen:
qui a MI c'è un ristorante tipico che ho provato.
indirizzo???
Come da titolo.
Cosa fa schifo?
Che faccio, ci vado?
Dovrei andarci in trasferta 3gg a fine settembre, ma ho paura dei comunisti
Insomma, non essendo obbligato ad andarci per forza sto cercando di sondare il terreno.
porco!
Flyer Duck
16/07/2007, 14:58
qui a MI c'è un ristorante tipico che ho provato.
indirizzo???
Aspe che lo cerco, è tra via Padova e Viale Monza, dietro a Villa Turro :wink:
eccolo:
RISTORANTE MOLDOVA (http://www.oliopepesale.com/ristoranti/scheda.asp?ristorante_ID=101)
:wink:
Come da titolo.
Cosa fa schifo?
Che faccio, ci vado?
ragazze stupende :wink:
...cerca solo di non partire di testa e portartele in italia che ti succhiano poi...il c....onto corrente :lol:
Flyer Duck
16/07/2007, 20:08
Mica troppo, sono dello stesso ceppo albanese
...cerca solo di non partire di testa e portartele in italia che ti succhiano poi...il c....onto corrente :lol:
Se posso essere un pelo sincero, piuttosto che ti sùcchino in Italia (il conto), fatti succhiare in loco. :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
giusto!.... :wink:
Superpippo
17/07/2007, 11:58
Se posso essere un pelo sincero, piuttosto che ti sùcchino in Italia (il conto), fatti succhiare in loco. :lol: :lol: :lol:
Come da titolo.
Cosa fa schifo?
Che faccio, ci vado?
Dovrei andarci in trasferta 3gg a fine settembre, ma ho paura dei comunisti
porco!
:lol: Non e' come pensi :lol:
Anzi, gia' che ci siamo, perche' pensi a quello che penso tu abbia pensato io pensassi nello scrivere quanto sopra? :twisted:
Mica troppo, sono dello stesso ceppo albanese
Ammazza che gentaglia :lol:
Maitresse "Dracula".
Il piacere per via...orale
PORCI! :lol:
:mrgreen: :mrgreen:
viziosiiiiii