Visualizza Versione Completa : Help vacanze
esorciccio71
17/07/2007, 15:30
Posto anche qui nel caso qualcuno non legga il Fazer-Cafè
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=40892
Sono graditi consigli, inviti... e anche sbeffeggiamenti tanto ormai sono lo sfigato di FazerItalia :roll:
Io non ho ancora deciso nulla perchè ho diversi impegni lavorativi da risolvere prima di mettermi a tavolino a capire cosa fare. Sto riflettendo se andare con amici che hanno già prenotato in Croazia e lì potresti aggregarti anche tu. Sono d'altronde più persone della tua età che della mia:)
Oppure penso a ritiro spirituale di qualche giorno in costa azzurra e poi a trovare amici in giro per la toscana.
L'idea della crociera è carina, ma non so proprio che ambiente ci sia. Ne ho fatta una tanti anni fa' ed era stata simpatica, io non ero andata da sola, ma c'erano diverse persone single simpaticissime con le quali avevamo legato.
In Sardegna ci verrei immediatamente dato che non l'ho mai vista, purtroppo per ora non mi posso muovere.
Restiamo sintonizzati.
artois
...ue'...io avrei da fare un po' di dipinzioni in casa....se vuoi tenermi compagnia..... 8) 8)
...ue'...io avrei da fare un po' di dipinzioni in casa....se vuoi tenermi compagnia..... 8) 8)
approfittatore!!! :twisted: :lol:
esorciccio71
18/07/2007, 19:19
Al massimo ti ridipingo la moto, che è meglio :mrgreen:
esorciccio71
18/07/2007, 19:23
Sto riflettendo se andare con amici che hanno già prenotato in Croazia e lì potresti aggregarti anche tu. Sono d'altronde più persone della tua età che della mia:)
artois
Interessante, non sono mai stato in Croazia. Sono solo un po' perplesso sul fatto di unirmi a persone che non conosco. Almeno sono motociclisti?
Comunque resto sintonizzato :wink:
Al massimo ti ridipingo la moto, che è meglio :mrgreen:
tranquilllllo....ho gia pensato al panzacolore per il 2008 8) 8)