Visualizza Versione Completa : Mercoledì 1 agosto - Fuochi d'artificio a Lugano
Per chi fosse interessato, mercoledì 1 agosto è la festa nazionale in Svizzera e a Lugano faranno i fuochi d'artificio sul lago verso le 22.30/22.45.
Se questo programma vi ispira per fare un giretto serale in terra elvetica, vi propongo spaghettata a casa mia verso le 21.00 e poi fuochi d'artificio.
Per chi arrivasse da più lontano e volesse fermarsi per la notte posso mettere a disposizione diversi posti letto.
Sotto con le iscrizioni:
1) artois (ovviamente)
Lupo Alberto
18/07/2007, 10:27
Anche se (forse) non ci si conosce, la proposta è allettante, bella l'idea di una serata così. Grazie.
Mi terrò aggiornato sugli sviluppi della vicenda. Magari, a coronamento dell'iniziativa, si potrebbe programmare un avvicinamento via Porlezza (o peggio ancora, via Spluga/Bellinzona :D )
Ciao ciao
Flyer Duck
18/07/2007, 10:32
Artois, come staiiiiii!!!!!! :D
Tesora, quanto tempo... Come stai?
Non so mica se sarò ormai libero da un impegno "pressante", fa nulla se ti avverto settimana prossima?
Ti rivedrei volentieri, poi sono appassionato di fotografia ed ho giusto un cavalletto pronto pronto :wink:
Abbraccione 8)
Anche se (forse) non ci si conosce, la proposta è allettante, bella l'idea di una serata così. Grazie.
Mi terrò aggiornato sugli sviluppi della vicenda. Magari, a coronamento dell'iniziativa, si potrebbe programmare un avvicinamento via Porlezza (o peggio ancora, via Spluga/Bellinzona :D )
Ciao ciao
Ciao Lupo Alberto, sappi che sei il benvenuto con avvicinamento diretto o indiretto, questa occasione o in un'altra.
Io in tutti i casi andrò a vedere i fuochi dato che sono già d'accordo con degli amici, dobbiamo solo decidere se andare già in centro sul presto e cenare lì oppure cenare da me o in qualche grottino fuori città e in questo caso vedere i fuochi dalla collina.
Quindi ti puoi aggregare anche dicendomelo all'ultimo e anche se nessun'altro del forum aderisce.
A presto
artois
Artois, come staiiiiii!!!!!! :D
Tesora, quanto tempo... Come stai?
Non so mica se sarò ormai libero da un impegno "pressante", fa nulla se ti avverto settimana prossima?
Ti rivedrei volentieri, poi sono appassionato di fotografia ed ho giusto un cavalletto pronto pronto :wink:
Ciao Flyer Duck, sto bene ti ringrazio e tu? Sono stata assente dal forum per mille problematiche legate al lavoro e non solo, ora cercherò di essere più presente.
Puoi avvisarmi tranquillamente anche all'ultimo momento, tanto io comunque i fuochi andrò a vederli. Si tratta solo di definire dove cenare e da dove vederli e queste sono cose che in genere con i miei amici decidiamo all'ultimo. Se poi tu o altri ci raggiungete si tratterà solo di definire dove e quando trovarci e a seconda dell'ora, dove cenare.
Un abbraccio
artois
porka pupazza..... il 1° agosto sono nel padovno per lavoro..... spero di riuscire a rientrare in tempo, docciarmi, cambio macchina ed arrivare su! :mrgreen:
Se pensi di avere i tempi stretti, portati un ricambio, tira dritto, arriva pure prima e doccia a disposizione qui.
Se invece c'è anche il cambio mezzo (da sardo a moto) allora è più complesso.
La moto in effetti potrebbe essere consigliabile per evitare traffico in città.
Per siamo in 4 confermati, ma attendo notizie da altri amici oltre a chi mi confermerà qui.
Presto vi posto cartina e info dettagliate.
artois
Tutankamon
27/07/2007, 16:10
Ciao Artois
io dovrei essere a Lugano con degli amici. Sono di Luino...siamo vicini. Qualche volta a prescidere dal 1° agosto possiamo vederci...che ne dici?
Lamps :wink:
Ciao Artois
io dovrei essere a Lugano con degli amici. Sono di Luino...siamo vicini. Qualche volta a prescidere dal 1° agosto possiamo vederci...che ne dici?
Lamps :wink:
Ma certo, molto volentieri! In questo periodo Lugano è decisamente piacevole da vivere, manifestazioni un po' dovunque, per cui fatti sentire quando vieni da queste parti oppure ci si può trovare a Luino che è ad un tiro di schioppo:)
A presto
artois
Visti dal "balcone d'Italia" devono essere davvero uno spettacoloooooooooooooo :D :D
C'ero qualche giorno fa.
Ok...ti puoi arrabbiare :roll:
Spero che basti il fatto che ti ho pensata :wink:
Flyer Duck
31/07/2007, 12:09
Arotis, mi dispiace moltissimo ma non riuscirò a venire.
ho trovato un buco per dare l'esame venerdì e ogni minuto è ok per ripassare...
Sorry davvero, ci tenevo.
Un abbraccione
giorgio :)
Lupo Alberto
31/07/2007, 13:00
Siamo alla vigilia... e sinceramente a me non dispiacerebbe partecipare per la prima volta nella vita ad una Festa Nazionale Svizzera :D
Ma... sarei l'unico straniero fra voi extracomunitari? :oops: :oops:
Alfine Motorana cheffà, viene?
grazie ciao
Alberto
Lupo Alberto
31/07/2007, 15:22
Alfine Motorana cheffà, viene?
Alfine Motorana ancora non lo sa...
Concludendo non so che dire :?
Ma io mi vergogno ad andare da solo... non conosco nessuno...
:roll: :roll:
Oddio, a pensarci bene mi vergogno di più ad arrivare lì insieme a te :D :wink:
Lupo Alberto
31/07/2007, 15:34
Fatto ! Dai, se vieni, domani i fuochi d'artificio li facciamo io e te !!! :laughing_006:
Siamo alla vigilia... e sinceramente a me non dispiacerebbe partecipare per la prima volta nella vita ad una Festa Nazionale Svizzera :D
Ma... sarei l'unico straniero fra voi extracomunitari? :oops: :oops:
A dire il vero Lupo Alberto, domani siamo 4 romani e 2 varesotti, quindi di svizzeri manco l'ombra (a meno di non considerare che io ho la doppia cittadinanza).
Dai ti aspettiamo, con o senza la "rana"!!!! Verso che ora potresti arrivare?
Noi dovremmo trovarci verso le 20, aperitivo e poi una pizza prima dei fuochi.
Se arrivi da Lecco e non hai il bollino dell'autostrada, ti consiglierei quasi di arrivare via Como - Menaggio - Porlezza - Lugano. Così arriveresti dalla parte della città dove noi ci troveremo.
Ciao e spero proprio che tu ci riggiunga domani.
artois/Patrizia
Visti dal "balcone d'Italia" devono essere davvero uno spettacoloooooooooooooo :D :D
C'ero qualche giorno fa.
Ok...ti puoi arrabbiare :roll:
Spero che basti il fatto che ti ho pensata :wink:
Dagassuccio, Dagassuccio, queste cose non si fanno e potrei veramente arrabbiarmi, ma visto che mi hai perlomeno pensata, ti perdono!
La prossima volta però voglio essere avvisata!
artois
Arotis, mi dispiace moltissimo ma non riuscirò a venire.
giorgio :)
Ciao Giorgio,
mi dispiace, sarà per un'altra volta. In bocca al lupo per il tuo esame.. qualuqnue esso sia.
artois
Lupo Alberto
02/08/2007, 10:36
Cara Patrizia,
voglio ringraziarti tanto per la calorosa accoglienza di ieri sera, per la prelibata cenetta e per la piacevolissima compagnia dei tuoi supersimpatici amici.
Incantevole lo spettacolo dei fuochi nella magica cornice del lago, affascinante anche la birrata di mezzanotte nel suggestivo ambiente del Lido di Lugano.
La tua cortesia e cordialità mi hanno fatto sentire subito a mio agio.
Inutile dire che sarò felice di accoglierti sul lago di Lecco quando deciderai di fare una gita da queste parti.
Sono tornato a casa felice e contento, salutami tutti e a presto!
Alberto
Avete fatto qualche foto suggestiverrima? :wink:
Lupo Alberto
02/08/2007, 14:47
http://www.lugano-tourism.ch/framework/images/mod_image_preview/big/643/fuochi03web.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/6b/Corona.jpg/229px-Corona.jpg
8) 8) :wink:
Caro Alberto, anche a me ha fatto piacere averti qui e come hai potuto notare di persona, non eri tra extracomunitari... di svizzeri nemmeno l'ombra.
Mi sa che l'anno prossimo mi devo organizzare e per la festa nazionale devo invitare almeno un rappresentante della confederazione elvetica:)
Alla prossima, magari in quel di Lecco.
artois
Avete fatto qualche foto suggestiverrima? :wink:
Per fortuna ci ha pensato Alberto a postare almeno una foto dei fuochi, io non ne ho fatte.
Essendo tanto brava e carina non volevo farvi "rosicare" vedendo quello che avevate perso:)
artois
Rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :wink:
minchia se rosiko....
Artois, il buon lupastro vi ha portato i miei omaggi? Alle 5 ero ancora a Monselice e sono arrivato a casa alle 9... :twisted: :twisted:
Yesse, missione compiuta!
Peccato tu non ci fossi, è stata proprio una bella serata. magari ci riproviamo in occasione del "Blues to Bop", 3 giorni di concerti gratuiti in 5 piazze a cavallo tra fine agosto e inizio settembre.
artois