Visualizza Versione Completa : Sport BOXER...
doctor.mauro.46
18/07/2007, 17:13
SBAV SBAV... a me acchiappa molto, dalla linea alla ciclistica al motore... :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013:
http://static.blogo.it/motoblog/bmwsportboxer_432.jpg
ed eccovi l'articolo...
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I5A5F75390707A0C7C12572DE0052676A?OpenDocument
la ciclistica è la stessa + o meno, cambiano materiali
bella, anche se la notizzia ha qualche mese, l'hai vista colorata replica?
http://www.motoblog.it/post/7423/ritorno-alle-gare-per-bmw-motorrad-motorsport
più che altro sono 18.000 euri.....direi fuori mercato!!!
rimane una bella moto, ma con quei soldi prenderei altro, sicuro!!!
si molto bella....
ma quano costa.....!!!! :?
bella, ma 18.000 € :shock: per me se la possono tenere
più che altro sono 18.000 euri.....direi fuori mercato!!!
rimane una bella moto, ma con quei soldi prenderei altro, sicuro!!!
:shock:
quoto !!!! :shock:
spillone
18/07/2007, 20:19
Ammetto che non è male...ma ha un difetto per me insormontabile :evil:
è una BMW :twisted: di solito non faccio guerre di religione ma per la BMW faccio un eccezione :mrgreen:
Io ho fatto 1 turno di 20 minuti in pista a Vairano di Vidigulfo (pista 2Ruote,4Ruote,ecc.) con la R1200S,in occasione del BMW test Rise, e sono rimasto super soddisfatto della moto.
Ciclistica agile,d'altronde non pesa molto, ben frenata, le sospensioni non ti sconvolgono la vita come qualcuno scrive, e il motore e' prontissimo e ti permette di uscire di curva con la marcia che vuoi, tanto lui tira sempre....
122 cv sono piu' che sufficienti per divertirsi ovunque, quindi in sintesi l'unico grosso difetto che secondo me ha e' il prezzo... :cry: :cry:
Ammetto che non è male...ma ha un difetto per me insormontabile :evil:
è una BMW :twisted: di solito non faccio guerre di religione ma per la BMW faccio un eccezione :mrgreen:
eeehhhh già!!! :roll:
Anche io sono un anti BMW, ma devo riconoscere che fra questa, l' R1200S, R1200R e il GS, stanno sparando fuori delle moto appetitose...
Non sarebe male, visto ormai come si gira in strada, avere una di queste 4 e un motard (x fare il somaro) nel garage :shocked_001:
MakoShark
19/07/2007, 12:54
L'unica cosa che non mi convince e' il cardano ... nelle staccate e nelle accellerate brusche non so' quanto sia preferibile alla trasmissione a catena ...
carina!!!
ultimamente la BMW mi sta sorprendendo! :D
...anche l'HP3 (hypermotard) è molto molto bello!
comunque dovrebbero moderare i prezzi!!!
crazydav
19/07/2007, 21:02
bella! :D :D
anche se quella della foto tra mono forcelle&pinze, scarico e il resto...un bel pò di valore ce l'ha....ma rimarrebbe cmq fuori mercato ...(imho) :?
Io ho fatto 1 turno di 20 minuti in pista a Vairano di Vidigulfo (pista 2Ruote,4Ruote,ecc.) con la R1200S,in occasione del BMW test Rise, e sono rimasto super soddisfatto della moto.
Ciclistica agile,d'altronde non pesa molto, ben frenata, le sospensioni non ti sconvolgono la vita come qualcuno scrive, e il motore e' prontissimo e ti permette di uscire di curva con la marcia che vuoi, tanto lui tira sempre....
122 cv sono piu' che sufficienti per divertirsi ovunque, quindi in sintesi l'unico grosso difetto che secondo me ha e' il prezzo... :cry: :cry:
..ecchetelodicoaffà....
io ho provato ad Adria il K1200S...
appena salito in sella sono rimasto un po' perplesso dalle dimensioni e dal peso.... appena partito tutti i miei dubbi si sono annullati.
Gran moto, niente da dire...
al solito... peccato per il prezzo.... :roll:
luke_magic
20/07/2007, 01:49
molto bella ma ci stiamo avvicinando a grandi passi alla soglia dei 20k euro............assolutamente fuori portata.........
molto bella ma ci stiamo avvicinando a grandi passi alla soglia dei 20k euro............assolutamente fuori portata.........
:roll: :roll:
appunto !
Effettivamente che prezzo... non ne avevo parlato prima.
Con poco di più si arriva ad una 1098S (e dico S, la normale te la pigli con meno).