Visualizza Versione Completa : casi della vita
Gaffiere
19/07/2007, 01:37
un anno fà volavo e non atterravo mica tanto bene... oggi sono decollato e chissà dove atterrerò! :D signore, signori MI SONO LAUREATO! :D
COMPLIMENTERRIMIIIIIIIIIIII :mrgreen: :mrgreen:
Elettrico
19/07/2007, 07:20
Complimenti e tanti auguri per la tua carriera! :wink:
complimentoni... ed auguri per il futuro lavorativo...... (ora comincia il bello! :twisted: ) :wink:
bravissimo!!! :happy_013:
Congratulations!!! In che?!
Polpetta
19/07/2007, 08:36
congratulazione :D
p.s. era ora :mrgreen:
etzawane
19/07/2007, 09:08
Complimenti :D :D :D
Ed auguri per il futuro lavorativo
:wink:
SupeRugby
19/07/2007, 09:09
Augurissimi..
gigimanetta
19/07/2007, 09:12
BRAVISSIMO !!!! COMPLIMENTS !!! :D :D :D :D
Gigi
:happy_014: EBBRAVO GAFFIERE!!!:happy_014:
Anzi, Brao Dutur!!!! :wink:
Ed ora... PEDALARE!!!! E non credere basti un decollo per passare per un "cervello in fuga"!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Da noi cantano un canzonetta al giorno della laurea
«Dottore dottore dottore del buso del === vaffan === vaffa ===»
Comunque a parte questo complimenti :wink: :wink:
Superpippo
19/07/2007, 09:34
Canto insieme ad Attila! :D
DOOOOOOTTOOOOOORE...DOOOOOOTTOOOOOORE...DOOOOOOTTOOOOOORE DEL BUCO DEL CUL... VAFFANCUL', VAFFANCUL' !!! :mrgreen:
Complimenti Gaff, e in bocca al lupo x il futuro!!! :D :wink:
Ziotoposky
19/07/2007, 09:41
Canto insieme ad Attila! :D
DOOOOOOTTOOOOOORE...DOOOOOOTTOOOOOORE...DOOOOOOTTOOOOOORE DEL BUCO DEL CUL... VAFFANCUL', VAFFANCUL' !!! :mrgreen:
Complimenti Gaff, e in bocca al lupo x il futuro!!! :D :wink:
A Padova fanno anche degli scherzetti parecchio interessanti :twisted: :twisted: :twisted:
canto pure io :lol:
Ebbravo Gaffiere complimenti 8) 8) 8)
:wink: Complimenti! E buoni auspici per il prosieguo! :wink:
Gaffiere
19/07/2007, 13:34
grazie a todos gente! :D
canzoncine cantate e guai se non l'avessero fatto! :D