Visualizza Versione Completa : casi della vita
Gaffiere
19/07/2007, 01:37
un anno fà volavo e non atterravo mica tanto bene... oggi sono decollato e chissà dove atterrerò! :D signore, signori MI SONO LAUREATO! :D
COMPLIMENTERRIMIIIIIIIIIIII :mrgreen: :mrgreen:
Elettrico
19/07/2007, 07:20
Complimenti e tanti auguri per la tua carriera! :wink:
complimentoni... ed auguri per il futuro lavorativo...... (ora comincia il bello! :twisted: ) :wink:
bravissimo!!! :happy_013:
Congratulations!!! In che?!
Polpetta
19/07/2007, 08:36
congratulazione :D
p.s. era ora :mrgreen:
etzawane
19/07/2007, 09:08
Complimenti :D :D :D
Ed auguri per il futuro lavorativo
:wink:
SupeRugby
19/07/2007, 09:09
Augurissimi..
gigimanetta
19/07/2007, 09:12
BRAVISSIMO !!!! COMPLIMENTS !!! :D :D :D :D
Gigi
:happy_014: EBBRAVO GAFFIERE!!!:happy_014:
Anzi, Brao Dutur!!!! :wink:
Ed ora... PEDALARE!!!! E non credere basti un decollo per passare per un "cervello in fuga"!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Da noi cantano un canzonetta al giorno della laurea
«Dottore dottore dottore del buso del === vaffan === vaffa ===»
Comunque a parte questo complimenti :wink: :wink:
Superpippo
19/07/2007, 09:34
Canto insieme ad Attila! :D
DOOOOOOTTOOOOOORE...DOOOOOOTTOOOOOORE...DOOOOOOTTOOOOOORE DEL BUCO DEL CUL... VAFFANCUL', VAFFANCUL' !!! :mrgreen:
Complimenti Gaff, e in bocca al lupo x il futuro!!! :D :wink:
Ziotoposky
19/07/2007, 09:41
Canto insieme ad Attila! :D
DOOOOOOTTOOOOOORE...DOOOOOOTTOOOOOORE...DOOOOOOTTOOOOOORE DEL BUCO DEL CUL... VAFFANCUL', VAFFANCUL' !!! :mrgreen:
Complimenti Gaff, e in bocca al lupo x il futuro!!! :D :wink:
A Padova fanno anche degli scherzetti parecchio interessanti :twisted: :twisted: :twisted:
canto pure io :lol:
Ebbravo Gaffiere complimenti 8) 8) 8)
:wink: Complimenti! E buoni auspici per il prosieguo! :wink:
Gaffiere
19/07/2007, 13:34
grazie a todos gente! :D
canzoncine cantate e guai se non l'avessero fatto! :D
laureato in informatica vecchio ordinamento. ci ho messo il mio tempo 7 annetti belli belli, ma alla fine ce l'ho fatta ;) era ormai una questione di principio, una sfida tra me e e lei. Vediamo ora che cosa finirò a fare, ma qualsiasi lavoro nobilita l'uomo, quindi non mi pongo particolari problemi. il programma prima prevede recupero totale gamba: non credo ci siano pazzi scatenati che assumano sapendo di almeno un mese di malattia a ottobre ;) se li conoscete passate il contatto! :D :D :D
LaDukessa
19/07/2007, 13:38
Congratulazioni!!!!!!! :mrgreen:
Bravo bravo...
Emmò l'è finita la pacchia della vita da universitario .... :twisted: :mrgreen:
8) 8) CONGRTULESSCIOOOOONNSSS !!!! 8) 8)
Congratulazioni... :D :wink:
Il programma prima prevede recupero totale gamba: non credo ci siano pazzi scatenati che assumano sapendo di almeno un mese di malattia a ottobre ;) se li conoscete passate il contatto! :D :D :D
Ancora un mese... che devi fare Gaffiere?!? :?
Gaffiere
19/07/2007, 15:26
il 18 luglio 2006 ho fatto un volo in cui ho perso moto e ginocchio dx per colpa di una gentile signora che non ha rispettato lo stop a milano.
frattura tibia perono e femore, saltati i legamenti tutti tranne crociato anteriore e menisco. ossa sistemate (fortuna che le fratture erano composte e da esplosione, niente scomposte) legamente collaterale mediale incollato (s'è staccato di netto trascinato da 2 pezzi d'osso). ora rimane trapianto di legamento crociato posteriore e collaterale laterale: non possono mettermi i sintetici perchè "troppo deboli" quindi andiamo di donatore.
l'è lunga ma prima o poi finirà. :wink: ancora un anno questo è il limite che mi sono posto per tutta la faccenda. punto. :twisted:
E ora.................A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Bravo Thomas, hai visto che ogni tanto il vento tira pure dalla tua direzione???? :happy_014: :happy_014: :happy_014:
comincium
19/07/2007, 16:59
Auguroni
Caspita, è già passato un anno :shock:
Congratulazioni per il meritato traguardo :wink: e in bocca al lupo per tutto il resto 8)
il 18 luglio 2006 ho fatto un volo in cui ho perso moto e ginocchio dx per colpa di una gentile signora che non ha rispettato lo stop a milano.
frattura tibia perono e femore, saltati i legamenti tutti tranne crociato anteriore e menisco. ossa sistemate (fortuna che le fratture erano composte e da esplosione, niente scomposte) legamente collaterale mediale incollato (s'è staccato di netto trascinato da 2 pezzi d'osso). ora rimane trapianto di legamento crociato posteriore e collaterale laterale: non possono mettermi i sintetici perchè "troppo deboli" quindi andiamo di donatore.
l'è lunga ma prima o poi finirà. :wink: ancora un anno questo è il limite che mi sono posto per tutta la faccenda. punto. :twisted:
Il resto me lo ricordavo... m'ero perso del trapianto! :shock: 'zzarola, pare ancora un pò lunghetta... però ricordo la tua determinazione dell'inizio :happy_014: e sono sicuro non ti mancherà in seguito, quindi sono più che confidente in una completa guarigione! 8)
Ricordo anche di una dolce fanciulla (quella che stavi andando a salutare e poi...) che "impietosita" :lol: avea deciso di prendersi cura di te...
Mod speteguless on:
... C'è ancora?!? :roll:
Mod speteguless off