Visualizza Versione Completa : QUALE FAZER
PISTILLORARO
19/07/2007, 11:16
Ciao a tutti,
vorrei prendermi una fazer...ma sono l'indecisione in persona.
Sono indeciso tra queste 3 possibilità:
- FZ6 FAZER (nuovo) del 2004/06 a 5900euro (forse con sconto di 2, 300 euro);
- FZ6 FAZER (nuovo) ultimo modello che da 7800 mi fanno 7200 euro;
- aspettare un'occasione e prendermi una FZ1 FAZER (seconda mano).
Consigliatemi per favore o non ne vengo più fuori!
le fz1 fazer o nude d'occasione ci sono già, pure qua alcune in vendita, la 600 nuova ultimo tipo mi sà che sbattendoti un pò la trovi anche a 6.900, la 600 tipo vecchio è euro 2 e non 3 ricordalo, ciao
Come dice Kimiko le FZ1 e le Fazer 1000 si trovano già usate... e ti garantisco che sono tutt'altra cosa rispetto alle Fazerine :wink:
Lamps
PISTILLORARO
19/07/2007, 12:11
a parte la potenza... cos'è che la rende tutt'altra cosa???
ocreatur
19/07/2007, 12:11
Ma una cara vecchia ONA? Se ne trovano ancora, qualcuno qui a Roma l'ha presa nuova a 7.300 € :!:
FZ1 migliore per, a parte la potenza, qualità costruttiva migliore e quindi miglior ciclistica. Penso che questo basti per capire che è un'altro pianeta........
FZ1 migliore per, a parte la potenza, qualità costruttiva migliore e quindi miglior ciclistica. Penso che questo basti per capire che è un'altro pianeta........
Tutto giusto :!: E aggiungo che la differenza tra un 600 e un 1000 non sta solo nella potenza, ma soprattutto nella coppia a disposizione a qualsiasi regine... cosa che rende la guida di un 1000 molto ma molto più rilassante e divertente di quella di un 600 :wink:
PISTILLORARO
19/07/2007, 14:52
Quindi, senza aprire un altro topic, qual'è un buon prezzo di riferimento per una FZ1 FAZER usata?
Prova a fare una ricerca su moto.it c'è l'imbarazzo della scelta,forse anche troppe!!! :wink:
il boscaiolo
20/07/2007, 16:15
secondo me le 600 basteno e avanzeno
helixpomatia
22/07/2007, 02:32
:shock:
Non scrivo più trattati per dimostrare l'inesattezza di certe frasi. Cmq il pianeta più bello è quello grigio qui sotto. Ciao.
kOoLiNuS
27/08/2007, 01:44
a parte il motore, che come ti hanno detto è piu' rotondo e aiuta di più rispetto al fratellino da 600cc io, guidando la FazerONA di mio fratello trovo che la ciclistica stia di gran lungo migliore e "sana" ...
LUKKINEN
27/08/2007, 13:12
ehmmm: 1: Il peso (che palle)
2: Il bollo più salato (che palle)
3: Consumano di più (che palle)
4: Non vanno mica tanto più veloce e più in accelerazione delle 600 che hanno un eccellente motore (lo sapevi?)
5: Una 600 ti lascia margine d'errore con 98 cv se non sei un manico pistola come tanti, una 1000 te ne lascia un po' meno con 40 cv in più
6: Ma chi cappero te lo fa fare a prenderti la ONA????
medita medita
:shocked_008:
Ona, non cè storia :wink:
peterpan
27/08/2007, 16:35
fatti quella che vuoi. basta che non ti fai la mia...hihi
secondo me più che le idee confuse devi anche capire che tipo di moto ti senti di portare.
tra la 600 e la 1000 le differenze non sono solo di costi, (sia acquisto che resto), ma anche di peso e potenza.
quindi...
qual'è la moto giusta per le tue esperienze?
poi il mio consiglio è di andare su un'euro 3 se ti serve spesso in città, (con tutte queste limitazioni)
ed al tempo stesso se devi andare spesso in città la 1000 scalda molto di più.
quindi cerca di capire cosa ti senti più fatto su misura per te.
luke_magic
27/08/2007, 16:50
io prima di rispondere vorrei chiederti se hai già esperienza di moto.............la fazerona, come già scritto in altri post non è una biciclette e richiede un minimo di esperienza........
ona forever..te lo dice uno che è appena passato da un 600!
Certo però che se ti devi prendere come prima moto una 1000 forse opterei più per una 600 che tanto da divertirti ne hai a palate...stiamo pur sempre parlando di quasi 100 cv...che sono già un bel pò su una macchina...figurati su una moto!
Lamps
LUKKINEN
27/08/2007, 20:12
fatti quella che vuoi. basta che non ti fai la mia...hihi
secondo me più che le idee confuse devi anche capire che tipo di moto ti senti di portare.
tra la 600 e la 1000 le differenze non sono solo di costi, (sia acquisto che resto), ma anche di peso e potenza.
quindi...
qual'è la moto giusta per le tue esperienze?
poi il mio consiglio è di andare su un'euro 3 se ti serve spesso in città, (con tutte queste limitazioni)
ed al tempo stesso se devi andare spesso in città la 1000 scalda molto di più.
quindi cerca di capire cosa ti senti più fatto su misura per te.
quoto Walter :D