PDA

Visualizza Versione Completa : FZ1 tira a sinistra

kevin
19/07/2007, 15:46
Ciao ragazzi ho un domandone da sottoporvi.... da qualche tempo mi sono accorto che la belva tira abbastanza verso sinistra e dopo controlli di ogni genere (centratura piastre, controllo ruota posteriore e sostizione gomme) il problema persiste; a questo mi si è insinuato un dubbio atroce non è per caso che la sostituzione del pesante scarico originale con il leo in carbonio possa influire?? è capitato a qualcuno di voi?? Ho provato a consultare i topic vecchi ma non ho trovato nulla! grazie dell'aiuto! :D :D

ALF
19/07/2007, 16:29
Io ho sostituito lo scarico con un mivv e non ho sentito nessun effetto di questo tipo. Scusa la domanda, ma come ti sei accorto del tiro a sinistra?

eagle
19/07/2007, 16:33
La sostituzione del terminale con uno più leggero, ha alterato il baricentro della moto.
Comunque, l'effetto (poichè minimo) dovresti sentirlo solamente quando lasci lo sterzo.

kevin
19/07/2007, 23:37
si esatto me ne rendo conto solo quando molo il manubrio ma non è leggero anzi abbastanza drastico, e siccome mi è caduta dal cavalletto ho subito pensato al peggio, tipo danno da movimenti strani, solo dopo ho pensato al problema della distribuzione dei pesi! meglio così!! grazie!