Visualizza Versione Completa : FZ1 tira a sinistra
Ciao ragazzi ho un domandone da sottoporvi.... da qualche tempo mi sono accorto che la belva tira abbastanza verso sinistra e dopo controlli di ogni genere (centratura piastre, controllo ruota posteriore e sostizione gomme) il problema persiste; a questo mi si è insinuato un dubbio atroce non è per caso che la sostituzione del pesante scarico originale con il leo in carbonio possa influire?? è capitato a qualcuno di voi?? Ho provato a consultare i topic vecchi ma non ho trovato nulla! grazie dell'aiuto! :D :D
Io ho sostituito lo scarico con un mivv e non ho sentito nessun effetto di questo tipo. Scusa la domanda, ma come ti sei accorto del tiro a sinistra?
La sostituzione del terminale con uno più leggero, ha alterato il baricentro della moto.
Comunque, l'effetto (poichè minimo) dovresti sentirlo solamente quando lasci lo sterzo.
si esatto me ne rendo conto solo quando molo il manubrio ma non è leggero anzi abbastanza drastico, e siccome mi è caduta dal cavalletto ho subito pensato al peggio, tipo danno da movimenti strani, solo dopo ho pensato al problema della distribuzione dei pesi! meglio così!! grazie!