Visualizza Versione Completa : [FZS1000] Tagliando 130.000km,...
Giringiro
19/07/2007, 19:39
Il 1° Agosto la porto.
- Olio
- filtro olio
- filtro aria da pulire
- RIregolazione gioco valvole
- cambio pignone e corona
- sostituzione cuscinetti leveraggio mono post.
- riallineamento carburatori
- varie,...
Vi sapro' dire il salasso. :o :shock:
Superpippo
19/07/2007, 19:55
:roll: ... cos'è il 3° tagliando quest'anno? :mrgreen: 8)
chissà se in Italia c'è qualcuno che fa + strada di te con la moto?
ribadisco Giri
oltre all'ammirazione per il kilometraggio...ma sta mamma Yamah non dovrebbe pagarteli lei i tagliandi....daltra parte SEI un testimonial, affidabile, onesto nei giudizi, conosciuto, degno di rispetto, assolutamente consigliabile (tranne quando balli facendo il karaoke 8) 8) 8) )... insomma Valentino è testimonial nelle gare...te nella vita reale di tutti.... fatte valè :wink: :wink:
sono d'accordo....
quando la yamaha fara' un fazer turbodiesel potebbero chiamare Giri a fare il tester......
senza commento ,solo ammirazione ed auguri
Motogatto
28/07/2007, 22:11
In effetti mama Yamaha dovrebbe passarti i tagliandi e citarti come riferimento e testimone dell'affidabilità della Ona! ;-) :mrgreen:
appena ho letto il titolo del post...immaginavo fossi tu :mrgreen:
complimenti!http://www.simonerossi.it/faccine/up.gif
jerryfast
02/08/2007, 14:13
Gulp!!!!! complimenti io in tre anni ne ho fatti 20.000 quasi mi vergogno un po' :oops:
Giringiro
02/08/2007, 15:24
391.87€. Non male considerato:
Olio
Filtro olio
Filtro aria
O-Ring (fermo pignone)
Boccola, astuccio a rulli e paraolio (leveraggio progressivo mono)
Controllo gioco valvole
Riallineamento carburatori
Manodopera ecc.
Delle 20 valvole che ci sono nel motore della mia Ona soltanto una si era chiusa di un pelo ed era al limite minimo (sempre cmq entro i limiti che sono 11/20, la valvola chiusa era a 11).
Per il riallineamento carburatori solo il 4° aveva valori distorti, gli altri erano ok.
Che moto,...Che moto! :D
... e non sentirli :P
8) 8)
Alessione manicone dal facile kilometrone :D :D :D :D :wink:
6 un vero macina Km!
dopo 2 anni di fazerona mi mancan "solo" 100.000 km x emularti
Super Compliments&Lamps
391.87€. Non male considerato:
Olio
Filtro olio
Filtro aria
O-Ring (fermo pignone)
Boccola, astuccio a rulli e paraolio (leveraggio progressivo mono)
Controllo gioco valvole
Riallineamento carburatori
Manodopera ecc.
Delle 20 valvole che ci sono nel motore della mia Ona soltanto una si era chiusa di un pelo ed era al limite minimo (sempre cmq entro i limiti che sono 11/20, la valvola chiusa era a 11).
Per il riallineamento carburatori solo il 4° aveva valori distorti, gli altri erano ok.
mi ha doppiato! :mrgreen:
Il bello è che gran parte di questi km. li ha fatti sui passi intorno casa.
Ma nonostante questo ha ancora il coraggio di perdersi 8) :lol: :wink:
Si lo so.Ora mi tira due scoppole :roll: :mrgreen:
alla fine non gli hai cambiati? quanti km ci hai fatto con quelli che hai su?
Giringiro
03/08/2007, 20:44
alla fine non gli hai cambiati? quanti km ci hai fatto con quelli che hai su?No, il mecca ha visionato i pezzi, ha preso delle misure e mi ha detto che a questa girata posso aspettare. Nel senso che posso cambiarli fra 5/10.000 km. Ad essere onesto la catena ha meno km sulle spalle del pignone e della corona per un errore di valutazione fatto qualche tempo fa. Praticamente il pignone e la corona hanno 30.000km mentre la catena 22.000km.
Il 1° Agosto la porto.
- Olio
- filtro olio
- filtro aria da pulire
- RIregolazione gioco valvole
- sostituzione cuscinetti leveraggio mono post.
- riallineamento carburatori
- varie,...
Vi sapro' dire il salasso. :o :shock:
ma e' proprio fatta di burro :lol: :lol: :lol:
sono tutto sommato quasi incredulo di controlli cosi a buon mercato dopo una valanga di km come i tuoi innanzitutto complimenti a entrambi e mi domando se sarebbe stato lo stesso con altre moto honda esclusa ciao
Giringiro
13/08/2007, 21:38
mi domando se sarebbe stato lo stesso con altre moto
No, non credo.
GiorgioAN
13/08/2007, 22:07
Ad essere onesto la catena ha meno km sulle spalle del pignone e della corona per un errore di valutazione fatto qualche tempo fa. Praticamente il pignone e la corona hanno 30.000km mentre la catena 22.000km.
Io sono a 39.000 e dopo aver preso la misura della catena, ho ancora 2 mm. di tolleranza . . . quindi credo che a 45.000 ci arrivo di sicuro.
Non ho ancora mai cambiato neanche le candele :roll:
che ce posso fa!!! Finchè la moto gira rotonda e felice e tiene il minimo come un orologio . . . io non tocco nulla (...eccetto ovviamente il cambio olio completo e la cartuccia . . . ogni 7000 km 8)
:P