Visualizza Versione Completa : [MILANOIDI] che si organizza sto week end?!
Ciao a tutti, nessuno organizza niente questo week end?
Sabato? Domenica?
Dai forza su...proposte?
Io pensavo di evitare il mare causa troppo caldo, ma sono ben accette tutte le proposte!
:D
Daffy Duck
20/07/2007, 16:21
me spias!!! Io lavoro... :(
Paperino
20/07/2007, 16:39
me spias!! Io vado in montagna :mrgreen: :mrgreen:
Io non l'ho postato perche' ero indeciso fino all'ultimo, e perche' di solito quella strada la ritengo troppo pericolosa, ma in fondo 1 volta all'anno posso anche farla: morale, io e Paolo 64 andiamo ad intercettare parte dei liguri che vanno a S.Stefano D'aveto...dovremmo incrociarli alle 11 a Marsaglia...quindi faremo 1 pezzo di Val Trebbia. Se ti vuoi unire, tu e qualsiasi altro, l'appointment e' alla ora 09.30 dopo il casello di Melegnano, poi sardostrada fino a Piacenza!
irishghost
20/07/2007, 18:59
io questo week end ci sono! Però volevo fare qualcosa di più tranquillo della valtrebbia
Ui uè uà la polizia non va là
uà uè uì la polizia resta lì
per domani però mi vesto leggero,protetto ma leggero ,che caldo :happy_006:
Prova con il neoprene.... :wink:
Non so...temo che faccia un caldo tremendo! E io per le uscite così mi vesto rigorosamente in pelle! :?
Cmq l'ho fatta 2 settimane fa con gli altri e mi sono divertito, andata Val Trebbia e ritorno Val D'Aveto.
Mi sa che decido più tardi, se nessuno ha in mente altri giri per domani o domenica.
Scrivo qui su forum, ma se nessuno si collega più vi rintraccio su cell.
:D
luke_magic
20/07/2007, 22:10
Ui uè uà la polizia non va là
uà uè uì la polizia resta lì
per domani però mi vesto leggero,protetto ma leggero ,che caldo :happy_006:
se funzione sta formula la uso anche io! 8) :wink:
diamante
21/07/2007, 01:25
Ciao a tutti propongo giro in altitudine per sconfiggere il caldo:
Bergamo, clusone, presolana, vivione edolo, gavia, bormio, umbrail, val mustair, ofenpass, zernez, st maritz, maloja, chiavenna poi casa. Questa è un' idea poi si può variare.... pranzo al sacco su un bel prato.... che ne dite?
Adry, Paolo confermo qui su forumme e mando sms per sicurezza ad Adry.
A dopo
Ciao a tutti propongo giro in altitudine per sconfiggere il caldo:
Bergamo, clusone, presolana, vivione edolo, gavia, bormio, umbrail, val mustair, ofenpass, zernez, st maritz, maloja, chiavenna poi casa. Questa è un' idea poi si può variare.... pranzo al sacco su un bel prato.... che ne dite?
previsioni del tempo?
.. e a che ora ?...
da giovedi' ho lanciato la proposta per Livigno (passando da Lecco- chiavenna-st.moritz) o altro di simile ma vedo che nessuno risponde all'appello. :( :(