Accedi

Visualizza Versione Completa : [MILANOIDI] che si organizza sto week end?!

Claudio
20/07/2007, 13:31
Ciao a tutti, nessuno organizza niente questo week end?
Sabato? Domenica?
Dai forza su...proposte?
Io pensavo di evitare il mare causa troppo caldo, ma sono ben accette tutte le proposte!

:D

Daffy Duck
20/07/2007, 16:21
me spias!!! Io lavoro... :(

Paperino
20/07/2007, 16:39
me spias!! Io vado in montagna :mrgreen: :mrgreen:

Adry
20/07/2007, 18:11
Io non l'ho postato perche' ero indeciso fino all'ultimo, e perche' di solito quella strada la ritengo troppo pericolosa, ma in fondo 1 volta all'anno posso anche farla: morale, io e Paolo 64 andiamo ad intercettare parte dei liguri che vanno a S.Stefano D'aveto...dovremmo incrociarli alle 11 a Marsaglia...quindi faremo 1 pezzo di Val Trebbia. Se ti vuoi unire, tu e qualsiasi altro, l'appointment e' alla ora 09.30 dopo il casello di Melegnano, poi sardostrada fino a Piacenza!

irishghost
20/07/2007, 18:59
io questo week end ci sono! Però volevo fare qualcosa di più tranquillo della valtrebbia

Adry
20/07/2007, 19:18
Ui uè uà la polizia non va là
uà uè uì la polizia resta lì

per domani però mi vesto leggero,protetto ma leggero ,che caldo :happy_006:
Prova con il neoprene.... :wink:

Claudio
20/07/2007, 20:24
Non so...temo che faccia un caldo tremendo! E io per le uscite così mi vesto rigorosamente in pelle! :?
Cmq l'ho fatta 2 settimane fa con gli altri e mi sono divertito, andata Val Trebbia e ritorno Val D'Aveto.
Mi sa che decido più tardi, se nessuno ha in mente altri giri per domani o domenica.

Scrivo qui su forum, ma se nessuno si collega più vi rintraccio su cell.

:D

luke_magic
20/07/2007, 22:10
Ui uè uà la polizia non va là
uà uè uì la polizia resta lì

per domani però mi vesto leggero,protetto ma leggero ,che caldo :happy_006:
se funzione sta formula la uso anche io! 8) :wink:

diamante
21/07/2007, 01:25
Ciao a tutti propongo giro in altitudine per sconfiggere il caldo:
Bergamo, clusone, presolana, vivione edolo, gavia, bormio, umbrail, val mustair, ofenpass, zernez, st maritz, maloja, chiavenna poi casa. Questa è un' idea poi si può variare.... pranzo al sacco su un bel prato.... che ne dite?

Claudio
21/07/2007, 08:46
Adry, Paolo confermo qui su forumme e mando sms per sicurezza ad Adry.

A dopo

pipes
21/07/2007, 14:17
Ciao a tutti propongo giro in altitudine per sconfiggere il caldo:
Bergamo, clusone, presolana, vivione edolo, gavia, bormio, umbrail, val mustair, ofenpass, zernez, st maritz, maloja, chiavenna poi casa. Questa è un' idea poi si può variare.... pranzo al sacco su un bel prato.... che ne dite?

previsioni del tempo?

.. e a che ora ?...

RobTer
21/07/2007, 14:31
da giovedi' ho lanciato la proposta per Livigno (passando da Lecco- chiavenna-st.moritz) o altro di simile ma vedo che nessuno risponde all'appello. :( :(