Accedi

Visualizza Versione Completa : Serietà Garmin, così si fa

MartePower
20/07/2007, 19:11
Mi si è bloccato a causa di un aggiornamento non andato a buon fine.

Chiamo e mi danno il mio numero assistenza
Passa il corriere a casa a ritirarlo, il tutto gratis
Lo verificano
Mi torna a casa il Garmin in confenzione interna, ovvero come quando l'ho comprato

Ed è la seconda volta, che mi fanno questo servizio

Così si fa... :wink:

Ora che è inscatolato, mi sa che lo vendo il mio quest2 :mrgreen:

MartePower
20/07/2007, 19:32
Boya d'un mond leder ma allora qualcosa funziona.
I'm happy for you

ma è la prima volta che si impalla?è successo un altra volta
in parecchio tempo che lo uso è successo solo due volte, molto probabilmente perché avevo caricato troppi POI
questo modello è un aggiornamento del vecchio che non prevedeva la gestione dei POI e degli allarmi, quindi penso che lo spazio interno non sia molto
è uno spettacolo di navigatore, lo do forse via perché ho comprato anche lo zumo e devo decidere quale tenere

comunque, la serietà è serietà
neanche la spedizione al centro assistenza paghi e non devi andare nemmeno in un punto raccolta :wink:

MartePower
20/07/2007, 19:41
Confermo il Tom Tom Rider non mi sta molto simpatico, sono stato uno dei "fortunati" prescelti per testarlo :mrgreen:

Certo, tutto in garanzia.
Mi piace il loro servizio, perché altri ti chiedono di spedire a spese tue o di portarlo al centro raccolta.

MartePower
20/07/2007, 19:49
Peccato che la chiusura non è che si apre solo, ma si rompe proprio
Conosco chi ne ha cambiate varie
Senza contare che io stesso ho segnalato un bel difettone della cuffia

Non è comunque attenta come Garmin
Prova a mandare un prodotto in assistenza :wink:
In un altro topic c'è chi ha segnalato una rottura di un componente della staffa non funzionale. Senza controllarlo gli hanno mandato tutta la staffa

MartePower
20/07/2007, 20:20
La rottura era multipla perché usandolo la staffa si rompe, tant'è che nella versione due è stata completament cambiata. Chi l'ha cambiata è un tester per i giornali e ha fatto anche vari articoli sui navigatori :wink:

Sulla cuffia un problema di contatto, che ho risolto con un pezzettino di spunga.
Molti hanno avuto lo stesso mio problema e io ho capito da cosa dipendeva segnalandolo

Ma non si parlava di garmin? :roll:

Mauro58
23/07/2007, 01:06
Io ho TT nel PDA ed in macchina ed il sw è molto bello, il software del Garmin è pari a quello TT ?

Sono compatibili i POI ?

MartePower
23/07/2007, 01:11
Io ho TT nel PDA ed in macchina ed il sw è molto bello, il software del Garmin è pari a quello TT ?

Sono compatibili i POI ?sei OT, pari topic in merito :wink:

gene79
23/07/2007, 07:58
In un altro topic c'è chi ha segnalato una rottura di un componente della staffa non funzionale. Senza controllarlo gli hanno mandato tutta la staffa

La staffa non l'ho ancora vista, appena arriva avviso, per ora nothing...