Visualizza Versione Completa : AAA - Dolomiti Cercasi
:D Ciao Ragazzi, io Emmy & bambina (8 anni), stiamo cercando di organizzare una vacanza di una settimana in zona dolomiti, possibilmente vicino ad aree con attività per i bambini (piscine-parchi giochi-bici-miniescursioni-...).
Qualcuno ha idee/suggerimenti/contatti ?
Periodo disponibile dal 4 agosto al 19 agosto.
Grazie
:wink:
Marco&Emmy
no...pero'...divertitevi :wink:
Una settimana fa sono stato dalle parti di Cavalese (Varena, sulla strada per il passo Lavazè) e devo dire che per le famiglie mi pare davvero un bel posto (anche non per le famiglie 8) )
Ho letto un po' di opuscoli e roba da bambini ce n'è diversa.
Inoltre,se amate passeggiare come penso, ci sono percorsi per tutti i gusti, comprese bellissime strade forestali immerse nel bosco dove camminare in santa pace :wink:
Una settimana fa sono stato dalle parti di Cavalese (Varena, sulla strada per il passo Lavazè) e devo dire che per le famiglie mi pare davvero un bel posto (anche non per le famiglie 8) )
Ho letto un po' di opuscoli e roba da bambini ce n'è diversa.
Inoltre,se amate passeggiare come penso, ci sono percorsi per tutti i gusti, comprese bellissime strade forestali immerse nel bosco dove camminare in santa pace :wink: :wink_006:
wolfangie
25/07/2007, 01:38
:D Ciao Ragazzi, io Emmy & bambina (8 anni), stiamo cercando di organizzare una vacanza di una settimana in zona dolomiti, possibilmente vicino ad aree con attività per i bambini (piscine-parchi giochi-bici-miniescursioni-...).
Grazie
Marco&Emmy
8) Usa Internet no?.. :wink: ....Nel Trentino trovi di tutto di più.. :wink: Buona vacanza......( P.S. Se non trovi tu te le cerco io maaa.....la commissione me la paghi.... :D :D :D :D )
Grazie
Marco&Emmy
8) Usa Internet no?.. :wink: ....Nel Trentino trovi di tutto di più.. :wink: Buona vacanza......( P.S. Se non trovi tu te le cerco io maaa.....la commissione me la paghi.... :D :D :D :D )Infatti che sto a fa ?
I posti li ho anche trovati su internet, ed i consigli ce li stò a cercà :wink:
Se vuoi fare una settimana al mare, dal 4 al 11 ago, ho una camera disponibile al villaggio dove andiamo noi tutti gli anni a Lignano.
www.getur.com
pensione completa, accesso riservato (c'è una pineta privata immensa dove passeggiare), piscine, parco acquatico, spiaggia riservata con ombrellone e lettino, centinaia di bambini (ci sono attività e animazione organizzate per loro) e molti disabili; da divertirsi insomma ....
:D
Se vuoi fare una settimana al mare, dal 4 al 11 ago, ho una camera disponibile al villaggio dove andiamo noi tutti gli anni a Lignano.
www.getur.com
pensione completa, accesso riservato (c'è una pineta privata immensa dove passeggiare), piscine, parco acquatico, spiaggia riservata con ombrellone e lettino, centinaia di bambini (ci sono attività e animazione organizzate per loro) e molti disabili; da divertirsi insomma ....
:D
8) "Dolomiti cercasi"...
a Lignano ne avrà da cercare ! :lol:
www.getur.com
:DTi ringrazio dell'invito Oli, ma quest'anno il consiglio di amministrazione (le mie donne :lol: ) ha deciso per la montagna...
Ti consiglio la Val di Fiemme in Trentino (qualsiasi località va bene) e se vuoi per i bambini, ma anche per adulti, sparati questa attrazzione (Areopark)
http://www.guidealpinevaldifiemme.it/ , davanti al parco c'è un pineta dove si può passare tutto il giorno con famiglia.........
Io sono innamorato della Val di Fassa !!!! :glasses_003: :happy_004:
Di solito vado a Pozza, paese tranquillissimo, ma se ti sposti un po' più su, verso Canazei, trovi piscine, parchi giochi e quant'altro, oltre che agli splendidi panorami e infiniti percorsi da godere in quelle splendide montagne.
Questo è il link della persona che conosco io :
www.fassaappartamenti.it
Ciao e buona vacanza! :wink:
beh ... come info generale , direi che la "parte" Trentina è più bella e la qualità degli alberghi è migliore rispetto alla "parte" Veneta (Cadore) però... per contro ... è anche più cara !! 8)
Grazie a tutti, la ricerca continua, peccato per i prezzi :?
:wink_006:
Grazie Matteo, alla fine abbiamo giusto ieri confermato ad Anterivo (piccole a ridente località) qua :
http://www.langeshof.com/uploads/pics/anfahrtsplan_02.jpg
http://www.langeshof.com/typo3temp/pics/r_9572a49245.jpg
Un poco fuori, ma abbastanza economico, e con la piscina per la bambina.
In più questa scritta ci ha attirato (chissà perchè)... :
http://www.langeshof.com/uploads/pics/12_neu_02.gifAnche i motociclisti sono i benvenuti!
Vi attendono meravigliosi paesaggi ed i fantastici passi dolomitici.
Anche la padrona di casa è un appassionata di moto e Vi aiuterà a preparare la vostra prossima escursione.
Per le Vostre moto offriamo un parcheggio coperto.
Offerta a due ruote
...perché anche la padrona ama le moto...
Chiedete la nostra tessera punti:
ogni pernottamento un timbro con 10 timbri un giorno gratis.
Comunque passeremo a trovarvi sicuramente, vuoi mettere che ti tocca bere birra da solo tutta la vacanza... :lol:
P.S.:
Ah ! passeremo in moto :mrgreen: