Visualizza Versione Completa : fzs 600 implementare le prestazioni, oltre scarico filtro...
KurtCobain
21/07/2007, 22:55
volevo chiedere voi espertoni in quanto la mia conoscenza delle elaborazioni delle moto non è molto vasta, se oltre ai normali interventi cioè scarico filtro kit dynojet ecc... si possa intervenire sul motore senza inficiare troppo l'affidabilità e mantenendo un rapporto costo prestazioni accettabile
credo sia inutile su una fzs 600 smontare la testata e lavorarla
ma magari agendo sull'anticipo dell'accensione che miglioramenti si otterrebbero?
guarda, io nn per necessità, ma giusto per fare 'due chiacchiere da bar', avevo aperto un topic simile:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=39360&start=0
in ogni caso ti sconsiglio di giocare su parametri come l'anticipo cosi come si trafficava sui 50ini.
le elaborazioni meccaniche che comprendono fasatura della distribuzione e dell'anticipo andrebbero eseguite insieme, altrimenti avrebbe poco senso, potendo risultare ininfluenti, controproducenti, o addirittura dannose
ciuffetto76
23/07/2007, 12:02
Per girare in strada 95CV mi sembrano più che abbastanza, per la pista...cambia moto :wink: