Visualizza Versione Completa : [FZ6] Leovince new style
Ecco fatto!
Montati i nuovi Leo coppa conica.
http://img151.imageshack.us/img151/5323/image022ym7.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=image022ym7.jpg)
http://img151.imageshack.us/img151/6977/image023gv2.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=image023gv2.jpg)
Li ho montati velocemente e devo ancora registrarli perchè non sono perfettamente allineati.
Come dicevo nell'altro topic,mantenendo il catalizzatore si squaglia il vano porta oggetti sottosella,perchè il raccordo va quasi a toccarlo e i terminali pur essendo in carbonio dopo appena 20km scottano da non poter mettere la mano sopra.(il problema potrebbe essere perchè la mia moto ha appena 1700km e il catalizzatore lavora al 100%).
Togliendo il catalizzatore e inserendo il raccordo fornito dalla leovince ho notato un forte abbassamento di calore(adesso le palle respirano e addio emorroidi).
Dopo 100km toccando il carbonio dei terminali esso risulta appena tiepido e il raccordo che passa accanto al vano porta oggetti sotto sella è abbastanza staccato dal vano e quidni non si squaglia.
La cosa che avrei voluto era mantenere il catalizzatore per restare in regola ma a quanto pare con questi nuovi Leo non è possibile neanche mettendo la coibentazione.
Comunque i terminali sono davvero belli e quasi quasi mi piacciono + dei old style. :wink:
preferisco i vecchi :wink:
già non mi piacevano i vecchi leo. Questi sono anche peggiori
In effetti quando ho visto i tuoi mi sono subito piaciuti,però a quasi lo stesso prezzo di quelli in alluminio ho preferito prenderli in carbonio seminuovi. :wink:
Daffy Duck
22/07/2007, 21:58
Ottimo prodotto! :wink: :mrgreen:
Superpippo
22/07/2007, 22:04
xarmix io ho i vecchi sempre carbonio, e già sai come la penso... i nuovi nun se ponno guardà! :roll: :?
Cmq degustibus, se a te garbano... fottitene dei ns commenti e goditi il tamarro-sound! :twisted: :mrgreen: 8) :wink:
E su questo non sono daccordo..
Che cè di meglio dei vecchi leo?
Akra? sono praticamente uguali.
Arrow? nun se possono guarda'
Giannelli? nata ciofeca
Mivv? uguali ai leo ma troppo corti
Mivv x-cone? chi cazz li ha mai comprati?
Forse forse gli unici sono i devil..
In effetti quando ho visto i tuoi mi sono subito piaciuti,però a quasi lo stesso prezzo di quelli in alluminio ho preferito prenderli in carbonio seminuovi. :wink:
l'importante e che piacciano a te :wink: :wink:
Giannelli? nata ciofeca
Io parlo da un punto di vista strettamente estetico. Non mi piacciono i vecchi Leo, e questi nuovi mi piacciono ancora meno.
Sempre da un punto di vista puramente estetico, IMHO, gli originali sono i migliori, seguiti dai laser. Anche i Mivv, proprio per il fatto che sono un pò più corti, li trovo esteticamente un pò più gradevoli dei Leo (ma onestamente non mi fanno impazzire).
Se vogliamo considerare il rapporto qualità/prezzo, concordo che i leo sono i migliori
Superpippo
22/07/2007, 22:24
Raga, parola d'ordine DEGUSTIBUS! :mrgreen:
X esempio a me i laser fanno proprio sboccare! :roll: :?
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!!! :wink:
Il miglior scarico su cui investirei 2-300 euro e' quello del cesso, nel senso che gli stessi soldi me li spendo in cene a base di pesce :mrgreen:
Giannelli? nata ciofeca
Io parlo da un punto di vista strettamente estetico. Non mi piacciono i vecchi Leo, e questi nuovi mi piacciono ancora meno.
Sempre da un punto di vista puramente estetico, IMHO, gli originali sono i migliori, seguiti dai laser. Anche i Mivv, proprio per il fatto che sono un pò più corti, li trovo esteticamente un pò più gradevoli dei Leo (ma onestamente non mi fanno impazzire).
Se vogliamo considerare il rapporto qualità/prezzo, concordo che i leo sono i migliori
Azz mi ero dimenticato dei laser,non pensavo tu li mettessi in primis.
:wink:
Molto belli.
Superpippo
22/07/2007, 22:26
Il miglior scarico su cui investirei 2-300 euro e' quello del cesso, nel senso che gli stessi soldi me li spendo in cene a base di pesce :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Raga, parola d'ordine DEGUSTIBUS! :mrgreen:
X esempio a me i laser fanno proprio sboccare! :roll: :?
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!!! :wink:
Assolutamente, infatti il mio era un parere strettamente personale riferito all'estetica :wink:
Grazie al cazz!
é ovvio,anch'io se fossi delle tue parti! :lol:
Ecco fatto!
Montati i nuovi Leo coppa conica.
......
Erano i mieiiiii ..... http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/20.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/59.gif
Bah... a me piaccino molto più questi nuovi, si sposano di più con la linea della moto ... :wink:
Erano i mieiiiii .....
Bah... a me piaccino molto più questi nuovi, si sposano di più con la linea della moto ... :wink:
Infatti secondo me si avvicinano più alla linea originale, a me questi mi piacciono anche se preferisco gli altri, per il semplice motivo che se (quando) spenderò 400€ per degli scarichi "se devono vedè che sò apparte" :D
nogovoia
26/07/2007, 11:58
:angry_007: :angry_007: :angry_007:
imho, decisamente meglio i vecchi (carbonio parlando), soprattutto perchè hanno meno "argento" in vista. e poi, da quello che leggo, non scaldano per niente rispetto al nuovo modello!!!