PDA

Visualizza Versione Completa : Possibile non freghi a nessuno? (moschea)



kimiko
23/07/2007, 09:02
che nella moschea si insegnasse ai bambini come uccidere altri bambini?

skukko
23/07/2007, 09:38
purtroppo si parla di cose molto piu' serie nel mondo............................che ce voi fa' kimico!!!io a mio figlio gli insegnero' come non farsi fregare o per lo meno a come non farsi uccidere da uno che se la fa nell'oratorio di una moschea!!!

:mrgreen: :wink:

Roadrunner
23/07/2007, 09:59
che nella moschea si insegnasse ai bambini come uccidere altri bambini?

Non è politically correct per l'italiano medio autolesionista.
Molto meglio criticare le aggregazioni sociali (quali AC ad esempio) vicine alla Chiesa Cattolica odierna, considerata - IMHO a torto - dai cosiddetti progressisti la sola nemica del progresso sociale.
Per rinnovarsi, questa società intende rimuovere le proprie radici culturali, poco importa se il vuoto lasciato dalla coscienza secolare è colmato dall'estremismo tentacolare islamico camuffato.
Ma attenzione, non dico che bisogna riconoscere e rafforzare il primato della Chiesa Cattolica nella società italiana, sostengo che lo spazio che eventualmente le verrà sottratto sarà subito riempito da un altro e ben più pervasivo potere spirituale e temporale, che è l'Islam.
Nient'altro da dire, tranne che i nostri figli tra vent'anni dovranno emigrare in Germania o Inghilterra, nazioni che questo tipo di situazioni lo sanno gestire senza ipocrisia e strumentalizzazioni, per trovare un luogo più consono alla loro mentalità liberale e liberista.

Flyer Duck
23/07/2007, 10:03
Poi non dite che non ve l'avevo detto...

http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/idealiberta/oriana%20fallaci%20-%20sigaretta.jpg

Roadrunner
23/07/2007, 10:06
Poi non dite che non ve l'avevo detto...

http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/idealiberta/oriana%20fallaci%20-%20sigaretta.jpg

Secondo me, ogni giorno (ovunque sia) si alza, accende una sigaretta, fa il gesto della manichetta all' "alieno" e ci guarda con compatimento, pensando:
"COGLIONI !"

amigu
23/07/2007, 11:15
Poi non dite che non ve l'avevo detto...

http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/idealiberta/oriana%20fallaci%20-%20sigaretta.jpg

come non quotarti...

Roadrunner
23/07/2007, 16:03
CVD FS a nessuno. :roll:

Flyer Duck
23/07/2007, 16:17
CVD FS a nessuno. :roll:
In realtà ciascuno sta cercando le scuse migliori per giustificare la faccenda, quindi non perdiamo tempo e facciamo che le elenco io, così attingete da qui, sposate le tesi migliori e vi lavate la coscienza:

- la DIGOS ha montato il caso per giustificare le uscite in crescita del bilancio della PS
- si tratta di un caso isolato, ci sono sempre 2 o 3 teste calde
- come al solito hanno esagerato: avevano fatto scorta al LIDL approfittando dello sconto quantità e hanno preso un po' di diserbante per le viti, qualche ettolitro di acqua ossigenata se si feriscono durante la vendemmia, un po' di nitrocellulosa per farsi in casa le pergamene con le frasi migliori del corano
- questi sono i risultati della guerra in Iraq: li abbiamo fatti incazzare, cosa pretendiamo, che non si difendano?
- la fine del mondo è vicina, pentitevi;
- la Chiesa fa di peggio, difende i pedofili che ci aprono il deretano, non vedo perché anche i musulmani non possano aprircelo a suon di bombette puzzolenti;
- Oriana è una grandissima vigliacca, ha fomentato l'odio e questi sono i risultati;
- E' stato Magdi Allam a fare la soffiata, quell'infame. Fanno bene a firmargli un documento (fatwa) contro, ci sono i migliori pensatori italiani in calce;
- Quante storie per due sfigati con la passione dei Boeing 747, nemmeno una sana lettura possono farsi?


Scegliete e aggiungete, sicuramente scordo qualcosa 8)

Flyer Duck
23/07/2007, 16:35
Oltre sessanta «flaconi» rinvenuti con le perquisizioni a Perugia
A casa dell'imam l'occorrente per ordigni
Per gli inquirenti le sostanze chimiche sequestrate sono «ad alta tossicità»: combinandole tra loro possibile costruire delle bombe


PERUGIA – Decine di sostanze sospette – una sessantina, secondo gli inquirenti – sono state rinvenute durante la perquisizione a casa dell’imam marocchino della moschea di Ponte Felcino, in provincia di Perugia. Nell'ambito dell'operazione antiterrorismo denominata «Hammam» sabato sono stati arrestati tre cittadini magrebini accusati di «addestramento ad attività di terrorismo». Nella moschea e nelle case visitate dagli inquirenti sono stati sequestrati «quintali» di materiali.
ORDIGNI - Le sostanze chimiche erano contenute in flaconi sequestrate all'imam (stipate nella cantina dell'abitazione dell'uomo, adiacente alla moschea) e sono state definite dagli inquirenti «ad alta tossicità»: combinandole tra loro e con «altri elementi di facile reperibilità» era «possibile realizzare ordigni». A riferirlo è il prefetto Carlo De Stefano, Direttore centrale della Polizia di prevenzione (Ucigos), il quale ha anche aggiunto che «proseguono peraltro le perizie chimiche, operate dagli esperti nominati dalla procura della Repubblica di Perugia, sulle sostanze liquide e solide sequestrate nel corso dell'operazione contenute in flaconi non recanti alcuna etichetta».
CENTRO DI ADDESTRAMENTO - I flaconi nella cantina dell’imam, che in passato aveva lavorato saltuariamente come muratore ma al momento non si adoperava in alcun lavoro, erano stoccati in tre fusti coperti di segatura. Il sequestro delle sostanze (tra cui acidi, nitriti, nitrati e ferrocianuro) conferma il quadro investigativo delineato sabato: all'interno della moschea di Ponte Felcino c’era un centro per la «formazione di terroristi», dove militanti jihadisti venivano addestrati e istruiti. E dove, probabilmente, venivano progettati atti dimostrativi eclatanti. E forse veri e propri attentati.
INTERROGATORIO - Forse già lunedì l'imam Korchi El Mostaphà verrà interrogato, come i due collaboratori arrestati (ancora nulla sull'arresto all'estero del quarto uomo, comunque identificato). La guida spirituale della comunità islamica di Ponte Felcino, che raccoglie fedeli da una zona molto estesa tra Perugia e Solfagnano, dovrà chiarire quella che gli investigatori definiscono una posizione «operativa» all'interno della cellula vicina al movimento di Al Qaeda.
22 luglio 2007

Angelippo
23/07/2007, 16:53
Non credo che FS, penso piuttosto che sia la normale conseguenza del micidiale miscuglio di politica e religione, nulla di nuovo sotto il sole. L'unione di quelle due inutilissime realtà non ha mai prodotto nulla di buono e mai potrà farlo.
La storia insegna che chiunque abbia avuto a che fare con le 2 facce della medaglia contemporaneamente, prima o poi si sia macchiato le mani delle peggio nefandezze.
Si inorridisce per questi, ci si indigna per ciò che in passato hanno fatto i "nostri"...

...eppure si crede e si vota ancora... ...prima o poi la sveglia suonerà, no? :roll: :roll: :roll:

Nazran
23/07/2007, 17:14
Non e' che fotte sega, pero' non saro' certo io a cedere agli allarmismi che ci sono stati in questi gg.

"Mamma li turchi!" e' buono per chi ha gia' le paure nel sangue. E la paura e' un gran sistema di controllo delle masse.

Semmai ci sarebbe da congratularsi con gli enti che hanno contribuito a che casi del genere siano stati individuati e smantellati. C'e' fortunatamente un sistema che funziona.

Solo che sti terroristi della mutua dovrebbero farsi piu' furbi, se sperano di ottenere qualcosa. Riunirsi e tramare vicino a una moschea e' veramente quanto di piu' banale si possa fare :lol:

etzawane
23/07/2007, 18:30
CVD FS a nessuno. :roll:
In realtà ciascuno sta cercando le scuse migliori per giustificare la faccenda.....
No, no.
E' che proprio FGS.
:twisted:

pippo72
23/07/2007, 19:40
CVD FS a nessuno. :roll:
In realtà ciascuno sta cercando le scuse migliori per giustificare la faccenda.....
No, no.
E' che proprio FGS.
:twisted:

ma perchè no ! ! 8)

panza96
23/07/2007, 21:31
sai cosa mi fa incazzare?...si vantano tutti di averli scoperti...bravi...maporcadiquelllamxxxx...possile che nessuno si inz=caazi perche' li anno lasciati fare???....come dire...prevenire e' meglio che curare....piu' bastone pliiiis :evil: :evil: :evil:

panza96
23/07/2007, 21:35
shhhhhh Panza...se usi il bastone poi ti danno del fascista (manco sanno cosa significhi).... shhhhhhhh....

muto ed abbottonato


e se ci infilo qualche chiodo?...meglio?....in alternativa mi adeguo ed uso falce e martello...per certe cose mi sento abbastanza bipartisan.... :twisted: :twisted: :twisted:

panza96
23/07/2007, 21:44
shhhhhhhhhhhh che poi di danno del comunista...



insomma deciditi :mrgreen:


di danno?...ok...ce lo compriamo uno stock di tastiere nuove? :lol: :lol: :lol:

panza96
23/07/2007, 21:48
niet tastiere... solo napalm a disposizione 8) 8) 8)


ok...prima tu

panza96
23/07/2007, 21:54
http://www.nexusitalia.com/nexus_new/images/stories/armi/MISSILI/Fungo-atomico.jpg

pippo72
23/07/2007, 23:37
sò ragaaazziii ! 8) 8) 8)

Tomcat
24/07/2007, 00:07
Per me non è questione di menefreghismo, è che ho le mie idee, e molto chiare, rispetto alle religioni (al plurale) ed ai credenti, ma mi sono alquanto rotto di esporle.

Elettrico
24/07/2007, 07:44
Per me non è questione di menefreghismo, è che ho le mie idee, e molto chiare, rispetto alle religioni (al plurale) ed ai credenti, ma mi sono alquanto rotto di esporle.

Più che i credenti in generale, gli integralisti delle varie religioni sono il problema! :wink:

Tomcat
24/07/2007, 10:24
Per me non è questione di menefreghismo, è che ho le mie idee, e molto chiare, rispetto alle religioni (al plurale) ed ai credenti, ma mi sono alquanto rotto di esporle.

Più che i credenti in generale, gli integralisti delle varie religioni sono il problema! :wink:

Sarò anche diventato pessimista, ma sono arrivato a pensare che in ogni credente si nasconda un integralista, più o meno in embrione :(

Elettrico
24/07/2007, 11:12
Per me non è questione di menefreghismo, è che ho le mie idee, e molto chiare, rispetto alle religioni (al plurale) ed ai credenti, ma mi sono alquanto rotto di esporle.

Più che i credenti in generale, gli integralisti delle varie religioni sono il problema! :wink:

Sarò anche diventato pessimista, ma sono arrivato a pensare che in ogni credente si nasconda un integralista, più o meno in embrione :(

Il problema è che il pessimismo aumenta con l'età! :wink: Sarà per l'esperienza? :lol: :wink:

Flyer Duck
24/07/2007, 11:20
Sarò anche diventato pessimista...

http://blackcat.bloggy.biz/archive/images/guerra.jpg

"Marcoooo, l'ottimismo è il profumo della vita!"
:D