Visualizza Versione Completa : ciao a tutti...
da circa due settimane sono una felice zavorra di una FZ1 ...
chiariamoci...ho anche la patente, ma per adesso la moto per me non si può prendere e quindi sono ben felice di fare la zavorra.
Anche questa moto l'ho scelta io...coscente che per il passeggero non è il massimo della comodità...ma mi piacciono i brividi e la velocità...cosa potevo chiedere di meglio?
Ieri il primo giro a Mentone per provarla a Limone... non ho parole...arriviamo da una zetina che ci ha dato grandi soddisfazioni ma questa nuova pargoletta...bhe...non ha confronti!
ora andrò in giro per il forum alla ricerca di dritte per ottimizzare la motona per i nostri prossimi viaggi!
ciao a tutti!
:P
benvenuta e buon divertimento!! :D
8) 8) 8) Benvenuta !!! 8)
ottima scelta!!
benvenuta.....
8) 8)
:D :D Benvanuta tra noattri :D :D
E buon divertimento :wink: :wink:
Complimenti per la scelta :wink:
Una zavorrina che sceglie un 1000 da 150 cv non è cosa da tutti i giorni
Benvenuta :D
lamps
MgbFz1fazer
23/07/2007, 22:35
Benvenuta!!! :D :D
Giringiro
24/07/2007, 00:17
Beh, benvenuta nella Famigghia. :D
Daffy Duck
24/07/2007, 09:35
ciao e benvenuta! :wink:
ma nel forum ragazze ce ne sono?
sto cercando qualche forumista che abbia l'fz6 per capire se per una neofita può andare bene...
soprattutto per l'altezza...insomma...il mio 1,60 (e l'impedimento cronico) non mi permettono la guida di tutte le moto che mi piacerebbero!
:roll:
contatta dulcinea vedi che ti dice...
benvenuta :mrgreen:
certo che ci siamo :wink:
dulcinea
24/07/2007, 15:29
ci sono anch'io...
anche se non ho una grande esperienza di guida la fz6 insieme alla MT03 sono le moto che ho guidato di più...
certamente parliamo di due moto totalmente differenti, ma entrambi adatte a noi donzelle...
io sono più o meno della tua altezza, 165 cm ma il mio difetto è che peso poco, circa 46 kg, e quindi gli ammortizzatori quando mi siedo sulla sella non ne risentono proprio...
anche se non ci tocco perfettamente con tutta la pianta del piede, riesco a guidarla benissimo, qualche problemino solo con le manovre da fermo...
cmq Benvenuta!!!
:wink: :wink:
Anche questa moto l'ho scelta io... :P
Singolare... singolare.
COMPLIMENTI!
ci sono anch'io...
anche se non ho una grande esperienza di guida la fz6 insieme alla MT03 sono le moto che ho guidato di più...
certamente parliamo di due moto totalmente differenti, ma entrambi adatte a noi donzelle...
io sono più o meno della tua altezza, 165 cm ma il mio difetto è che peso poco, circa 46 kg, e quindi gli ammortizzatori quando mi siedo sulla sella non ne risentono proprio...
anche se non ci tocco perfettamente con tutta la pianta del piede, riesco a guidarla benissimo, qualche problemino solo con le manovre da fermo...
cmq Benvenuta!!!
:wink: :wink:
bellissima la MT03 ... è proprio lo stile che cerco per me! mi piace il passo corto
:wink:
scheggiaman
25/07/2007, 13:09
benvenuta zavorrina
benvenuta zavorrina
aiutoooo...l'ignoranza regna sovrana in me...cos'è l'on off????
crazydav
27/07/2007, 21:23
Ciao & benvenuta!!! :D :wink:
benvenuta zavorrina
aiutoooo...l'ignoranza regna sovrana in me...cos'è l'on off????
se ti riferisci al forum, quando sei Off significa che sei fuori argomento del topic..
mentre se ti riferisci al motore, semplificando il tutto, sta ad indicare una risposta non graduale del motore alle variazioni dell'accelleratore..
8) 8)
Barone Rosso
26/09/2007, 14:08
Ciao & Benvenuta ;)
Lamps