PDA

Visualizza Versione Completa : domenica 29 cascate del toce

renato
23/07/2007, 23:27
vorrei andarle a vedere.... farei bergamo - varenna, traghetto a menaggio - lago maggiore (non ricordo la località) - circumnavigo il lago nella parte svizzera, e discesa fino a Canobbio - val canobbina - e poi su in val formazza fino alle cascate.

qualcuno è interessato???

pipes
24/07/2007, 11:28
io parto x le ferie...
da Locarno puoi fare le CentoValli che secondo me meritano di + della val canobina.

kimiko
24/07/2007, 11:30
vorrei andarle a vedere.... farei bergamo - varenna, traghetto a menaggio - lago maggiore (non ricordo la località) - circumnavigo il lago nella parte svizzera, e discesa fino a Canobbio - val canobbina - e poi su in val formazza fino alle cascate.

ma vai a vedere quelle di valbondione và....................... :lol: :lol: :lol:

renato
24/07/2007, 14:21

ma vai a vedere quelle di valbondione và....................... :lol: :lol: :lol:

belle.... ma a queste ci arrivi in moto..... lì s'ha dda camminà!!! :lol: :lol:

renato
24/07/2007, 14:21
io parto x le ferie...
da Locarno puoi fare le CentoValli che secondo me meritano di + della val canobina.

non conosco.... che strada è???

pipes
24/07/2007, 14:30
io parto x le ferie...

non conosco.... che strada è???

è una bellissima strada in salita da Locarno direzione Malesco (dove arriveresti anche con la ValCanobina), paesaggio molto bello.

da Locarno ci sono le indicazione CENTOVALLI :wink:

link a googlemaps
http://maps.google.com/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=locarno&daddr=malesco&sll=46.170559,8.698082&sspn=0.094627,0.229683&ie=UTF8&z=11&om=1

renato
24/07/2007, 14:36
grazie, la farò!! :wink:

luciojim
24/07/2007, 17:26
Attento che ci sono un paio di curve a dx secche nelle centovalli.
:wink:

Adry
24/07/2007, 22:50
La centovalli e' stupenda!!! :wink:

pregno
25/07/2007, 14:00
io l'ho fatta 2 volte ma x i miei gusti è troppo stretta

renato
27/07/2007, 15:42
vabbèh... ormai siamo agli sgoccioli.... nessuno si aggrega?? :wink:

gigimanetta
27/07/2007, 15:53
vabbèh... ormai siamo agli sgoccioli.... nessuno si aggrega?? :wink:

Sarei venuto volentieri ma il motoclub ha organizzato un giro "svizzero" ... :)

Alla prossima
gg

pipes
02/08/2007, 14:44
renato hai fatto il giro?
ti sono piaciute le 100valli?

renato
02/08/2007, 14:57
cavoli.... sì che mi sono piaciute... a parti alcuni tratti un pò strettini... ma molti altri curvoni sono da "libidine con i fiocchi!!!!" molto peggio in effetti la Cannobina questa sì veramente stretta ed anche ad alto rischio!!
Grazie ancora per il suggerimento!! :wink:

gigimanetta
03/08/2007, 08:14
cavoli.... sì che mi sono piaciute... a parti alcuni tratti un pò strettini... ma molti altri curvoni sono da "libidine con i fiocchi!!!!" molto peggio in effetti la Cannobina questa sì veramente stretta ed anche ad alto rischio!!

... Ma sei tu in foto ????? NON ti riconosco più ..... :shock: :) :) :)

Bye
gg

renato
03/08/2007, 08:21

... Ma sei tu in foto ????? NON ti riconosco più ..... :shock: :) :) :)

Bye
gg

cerrrrrto che sono io!!! come mai non mi riconosci??? sono migliorato così tanto?? :shock: :lol: