Visualizza Versione Completa : altro che marmitte... RICICLIAMO I NOSTRI SCARICHI!!!!
massi1981
24/07/2007, 20:27
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2044492
:shock: stupendo...
:wink: :wink:
attendiamo gli sviluppi !
8)
staremo a vedere....anche se non mi meraviglierebbe che pe ri soliti interessi di pochi metteranno tutto a tacere o diranno che è una stronzata!!!! :roll:
Interessante. Speriamo funzioni realmente :D
Petarello
25/07/2007, 10:55
mmm...non me ne volere personalmente ma quando leggo questi tipi di articoli tutti blablabla senza scendere nei dettagli (seppur vaghi) mi rimane l'impressione di essere di fronte a vanna marchi & C.
:roll:
Quoto
Anch'io credo poco finchè non vedo ma intanto, bisogna dire, non è che noi motociclisti siamo molto attenti all'emissioni. Quanti hanno lo scarico omologato?
Anch'io credo poco finchè non vedo ma intanto, bisogna dire, non è che noi motociclisti siamo molto attenti all'emissioni. Quanti hanno lo scarico omologato?
io si...
cmq spero che oltre a permettere la ricerca poi avvenga la diffusione in massa di questa cosa...
Blackros
25/07/2007, 11:15
Se fosse vera sarebbe una gran cosa...... sperem (io in Glaxo ci lavoro come ditta esterna.... ora provo a chiedere un po' in giro della veridicità di sta cosa). :wink:
:shock:
Idealmente è una figata, vediamo se il nostro kimiko la vede come una bufala o... :wink:
Se fosse vera sarebbe una gran cosa...... sperem (io in Glaxo ci lavoro come ditta esterna.... ora provo a chiedere un po' in giro della veridicità di sta cosa). :wink:
bravo, facci sapere. Sono curioso di sapere se funziona realmente.
massi1981
26/07/2007, 19:38
chiedi chiedi che è veramente interessante!