Accedi

Visualizza Versione Completa : LEGGERE BOTTA SU SERBATOIO

cosmo69
25/07/2007, 14:45
ciao a tutti.causa piccolo movimento col ginocchio è leggermente rientrato il serbatoio della mia fz6 N.mi hanno detto che ci sono tecniche nuove ad es. ventose che permettono di sistemare il tutto senza verniciatura o altro.ne sapete qualcosa?a chi posso rivolgermi?grazie.sono disperato perchè la moto è praticamente immacolata.

kimiko
25/07/2007, 16:58
ci sono in vendita degli aggeggini su alcune tv locali, ma non sò quanto efficaci sono, mentre alcuni carrozzieri si sono specializzati nel levare le bolle con nuove tecniche, io andrei da questi ultimi, però solo se mi dimostrano di aver effettuato il corso, di solito appiccicano l'attestato di frequenza in qualche lato dell'officina, ciao

gene79
25/07/2007, 17:00
come hai fatto col ginocchio a bollare il serbatoio!?!?! :shock:

eagle
25/07/2007, 20:26
Minkia, come hai fatto a fare una bozza col ginocchio? :shock: :shock: Sei cintura nera di karate?
per il resto quoto kimiko :wink:

luke_magic
25/07/2007, 22:05
minchia ma che mazzata hai tirato????
hai le gambe di hulk hogan?

Superpippo
25/07/2007, 22:10
:shock: Ci posti una foto.... della tua gamba? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Slimer
26/07/2007, 10:31
...causa piccolo movimento col ginocchio...
:shock: :shock: azz, ma che rotula poderosa :lol:
Ma di dove sei? Così magari ti forniamo qualche indirizzo di un meccanico per risolvere la tua "bottarella da ginocchio"...
Lamps

cosmo69
26/07/2007, 15:57
sono disperato....in realtà mi stava cadendo da un lato e per non farla arrivare giù...insomma....sono di Messina...vi prego datemi una mano....so che a Catania c'è qualcuno ma non voglio prendere "sole"

Slimer
26/07/2007, 19:41
sono disperato....in realtà mi stava cadendo da un lato e per non farla arrivare giù...insomma....sono di Messina...vi prego datemi una mano....so che a Catania c'è qualcuno ma non voglio prendere "sole"
Spiacente, ma sono un po' troppo fuori mano per darti qualche dritta... :roll: