PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 28 luglio giro in giornata ecco la mia idea



releone
25/07/2007, 20:47
Qualcuno interessato per un giro in giornata?

Pensavo di andare su per Sequals, Meduno, passo Rest, scesi dal Rest si arriva ad Ampezzo da li in base all' orario ed alle proprie condizioni si decide se andare su a Sauris o fare lo Zoncolan. Personalmente non avendolo mai fatto io opto per lo Zoncolan.

Onestamente non ho fatto nessun calcolo sul kilometraggio ad ogni modo da casa mia non parto prima delle 09:00, per le 10:00 sarei su a Sequals.
Andatura turistica per godersi la giornata, anche perchè il rest non è proprio bellissimo.

vir28
25/07/2007, 22:03
Mi dispiace, sono di turno... :(

Bibe
25/07/2007, 23:19
Qualcuno interessato per un giro in giornata?

Pensavo di andare su per Sequals, Meduno, passo Rest, scesi dal Rest si arriva ad Ampezzo da li in base all' orario ed alle proprie condizioni si decide se andare su a Sauris o fare lo Zoncolan. Personalmente non avendolo mai fatto io opto per lo Zoncolan.

Onestamente non ho fatto nessun calcolo sul kilometraggio ad ogni modo da casa mia non parto prima delle 09:00, per le 10:00 sarei su a Sequals.
Andatura turistica per godersi la giornata, anche perchè il rest non è proprio bellissimo.


Sabato lavoro,
pensavo a un giro domenica,
sulla falsariga di quello già fatto in precedenza,
quindi Bondone,Molveno,Paganella,Renon.

Mi ci sono affezionato.....:evil_001: :mrgreen:

Se fai quel giro sabato,
il Rest,fossi in te lo eviterei proprio,
pieno di sassi,e in certi tratti,davvero stretto....

Zoncolan,la salita o la discesa dal lato Sutrio sono divertenti alquanto,ci sono di bei tornati e alcuni curvoni validi.

Verso Ovaro,in salita o in discesa,sconsiglio,
in pratica è una mulattiera,fin troppo ripida,
e piena di ciclisti.

:roll: :wink:

releone
26/07/2007, 07:13
Ciao Bibe è un piacere risentirti, e mi dispiace che tu non possa venire; se quel giro che hai in mente tu lo sposti alla domenica successiva, il 05/08 vengo molto volentieri

releone
26/07/2007, 07:15
Mi dispiace, sono di turno... :(

Devo dedurre che ciò è positivo, ti hanno tolto dalla cassa integrazione?

attila
26/07/2007, 08:12
Anch'io lavoro sabato, però sarei propenso per un giretto domenica 5/8 visto che sono libero :wink: :wink:

LaDukessa
26/07/2007, 08:36
Io sabato sarei libera e in effetti pensavo proprio di trascorrere la giornata con un bel giro in moto.
Solo che quoto chi sconsiglia vivamente non solo il Rest (terribile davvero, strada in condizioni pietose e stretta) ma anche la strada di Sauris. Invece proporrei il giro che abbiamo fatto con Mad 2 settimane fa: Sequals, Maniago, Vajont, Longarone, Pieve di Cadore, Santo Stefano, Sappada e giù.
:mrgreen:

El Gato
26/07/2007, 09:29
Ozzac, sabato devo fare la risonanza magnetica alle 16,00, sennò me lo sarei fatto un bel giretto del tipo proposto da LaDukessa :cry:

LaDukessa
26/07/2007, 10:05
Non si aggrega nessuno? :( Mi ci mandate da sola? :mrgreen:

vir28
26/07/2007, 11:01
Mi dispiace, sono di turno... :(

Devo dedurre che ciò è positivo, ti hanno tolto dalla cassa integrazione?

Beh positivo... :roll:
Dipende dai punti di vista: sole e spiaggia o lavoro? :lol:

Ti avevo già accennato, sono solo manovre, non mi pongo problemi....;)

kimiko
26/07/2007, 11:32
Io sabato sarei libera e in effetti pensavo proprio di trascorrere la giornata con un bel giro in moto.
Solo che quoto chi sconsiglia vivamente non solo il Rest (terribile davvero, strada in condizioni pietose e stretta) ma anche la strada di Sauris. Invece proporrei il giro che abbiamo fatto con Mad 2 settimane fa: Sequals, Maniago, Vajont, Longarone, Pieve di Cadore, Santo Stefano, Sappada e giù.
:mrgreen:



MANIAGO....HAI DETTO MANIAGO :shock: :shock: HO SENTITO SAI!!!!!

pschie
26/07/2007, 14:12
ho capito valà un'altra domenica solo però adesso c'ò il navigatore :D

Pamyoga
26/07/2007, 15:03
che bei giretti, peccato che non ho ancora nè la moto ne tanto meno la patente!

El Gato
26/07/2007, 15:41
Beh, che fai? Da qualche parte bisogna pur cominciare.... :roll:

Pamyoga
26/07/2007, 15:46
stasera ho appuntamento in autoscuola per la visita medica ...... si comincia da quella no???

shake
26/07/2007, 16:26
E brava la PAMY.....forza dai che ti aspettiamo!!!!!!!!AVANZO ANCORA UN GELATO!!!hehehehehe :mrgreen: :mrgreen:

PEr il giro di sabato probabilmente se lo sistemate definitivamente io e il fratellino ci agreghiamo!!!! magari anche a meta strada...!!!!!!fatemi SAPE!!!!

Zeb68
26/07/2007, 16:41
niente giro per me !!
Sabato lavoro :( ........ e .... moto ancora da ritirare dal mecca :( :(
(forse sabato trovo un po di tempo per andarmela a prendere 8) )

Bibe
26/07/2007, 18:24
Ciao Bibe è un piacere risentirti, e mi dispiace che tu non possa venire; se quel giro che hai in mente tu lo sposti alla domenica successiva, il 05/08 vengo molto volentieri

Dal 4 dovrei essere in ferie in val d'aosta,
senza moto,spiacente.... :lol: 8)

Quindi,per questa domenica,penso sia l'ultimo giro pre ferie.

:wink:

releone
26/07/2007, 21:39
Io sabato sarei libera e in effetti pensavo proprio di trascorrere la giornata con un bel giro in moto.
Solo che quoto chi sconsiglia vivamente non solo il Rest (terribile davvero, strada in condizioni pietose e stretta) ma anche la strada di Sauris. Invece proporrei il giro che abbiamo fatto con Mad 2 settimane fa: Sequals, Maniago, Vajont, Longarone, Pieve di Cadore, Santo Stefano, Sappada e giù.
:mrgreen:
ciao duchessa per me si può fare anche il giro come dici tu non c' è nessun problema, anzi! Il rest l' avevo fatto tre ani fa ed effettivamente era in condizioni pessime ma speravo lo avessero sistemato. Come orario ti va bene per le dieci a Sequals?
Speriamo si aggiungano anche altre persone.

LaDukessa
26/07/2007, 21:51
Ehm... non è che potremmo fare verso le 11 a Sequals? Se no nessun problema, facciamo alle 10. Magari domani chiedo a Mad che cosa c'è sulla strada come riferimento (non so, un distributore, un parcheggio) per me che arrivo da Fagagna.
Lascio il mio cell, se per caso chi si aggrega si perde o se per caso io e te non ci becchiamo: 339 4660235
Magari lasciami anche il tuo :wink:

Shake vi aggregate? Uh, a proposito: io non è che sia una scheggia di velocità eh, quindi se partite come fulmini... poi mi aspettate :mrgreen: Tanto il giro in effetti è sistemato: ripeto, si va a Barcis, poi verso il Vajont, Longarone, da lì Pieve di Cadore, Santo Stefano, Sappada e poi io torno giù verso Tolmezzo e Udine, voi quando siamo a Pieve potete farvi il giro per Belluno se non volete venire fino a Udine.

releone
26/07/2007, 22:30
PEr il giro di sabato probabilmente se lo sistemate definitivamente io e il fratellino ci agreghiamo!!!! magari anche a meta strada...!!!!!!fatemi SAPE!!!!


Dai aggregatevi e ditemi dove eventualmente vi fate trovare.

releone
26/07/2007, 22:44
che bei giretti, peccato che non ho ancora nè la moto ne tanto meno la patente!

Casale sul sile è molto vicino a casa mia, se vuoi venire via come passeggera non c' è problema in 20 minuti posso essere li. Non sono uno scalmanato in moto puoi stare tranquilla. Ti lascio il mio numero 347 5967888 prima di domani sera non mi posso collegare quindi se dicidi fammi uno squillo o mandami un sms poi ti richiamo cosi andiamo meglio a metterci d' accordo.

releone
26/07/2007, 22:46
Ciao Bibe è un piacere risentirti, e mi dispiace che tu non possa venire; se quel giro che hai in mente tu lo sposti alla domenica successiva, il 05/08 vengo molto volentieri

Dal 4 dovrei essere in ferie in val d'aosta,
senza moto,spiacente.... :lol: 8)

Quindi,per questa domenica,penso sia l'ultimo giro pre ferie.

:wink:

ok bibe ci sente più avanti fino a quanto stai in val d' aosta?

releone
26/07/2007, 23:00
Ehm... non è che potremmo fare verso le 11 a Sequals? Se no nessun problema, facciamo alle 10. Magari domani chiedo a Mad che cosa c'è sulla strada come riferimento (non so, un distributore, un parcheggio) per me che arrivo da Fagagna.
Lascio il mio cell, se per caso chi si aggrega si perde o se per caso io e te non ci becchiamo: 339 4660235
Magari lasciami anche il tuo :wink:

Shake vi aggregate? Uh, a proposito: io non è che sia una scheggia di velocità eh, quindi se partite come fulmini... poi mi aspettate :mrgreen: Tanto il giro in effetti è sistemato: ripeto, si va a Barcis, poi verso il Vajont, Longarone, da lì Pieve di Cadore, Santo Stefano, Sappada e poi io torno giù verso Tolmezzo e Udine, voi quando siamo a Pieve potete farvi il giro per Belluno se non volete venire fino a Udine.



Per le 11:00 va benissimo. Se arrivi da Fagagna sicuramente passi Dignano e poi arrivi a Spilinbergo, da qui segui direzione Sequals Maniago, a circa 3 km trovi sulla tua dx una zona industriale (ditta Albatros Revita capannone blu; ditta Rosa plast capannone verde, alcuni punti di riferimento) nel lato opposto quindi il sx c' è un ristorante io ti aspetto li. Fazer grigio con il 46 sul musetto.

347 5967888

Bibe
26/07/2007, 23:11
Ciao Bibe è un piacere risentirti, e mi dispiace che tu non possa venire; se quel giro che hai in mente tu lo sposti alla domenica successiva, il 05/08 vengo molto volentieri

Dal 4 dovrei essere in ferie in val d'aosta,
senza moto,spiacente.... :lol: 8)

Quindi,per questa domenica,penso sia l'ultimo giro pre ferie.

:wink:

ok bibe ci sente più avanti fino a quanto stai in val d' aosta?

Finisco le ferie il 26 di agosto,quindi,primo giro possibile,
per i primi di settembre,
buon giro e buon divertimento.

:wink:

LaDukessa
27/07/2007, 09:39
Per le 11:00 va benissimo. Se arrivi da Fagagna sicuramente passi Dignano e poi arrivi a Spilinbergo, da qui segui direzione Sequals Maniago, a circa 3 km trovi sulla tua dx una zona industriale (ditta Albatros Revita capannone blu; ditta Rosa plast capannone verde, alcuni punti di riferimento) nel lato opposto quindi il sx c' è un ristorante io ti aspetto li. Fazer grigio con il 46 sul musetto.

347 5967888

Infatti, passo per Dignano, Spilimbergo, Sequals e poi ci vediamo.
Se gli altri vogliono unirsi, io rimango connessa fino a 'sta sera alle 18, poi niente, eventualmente avvertite via cell! :wink:

releone
27/07/2007, 19:24
Anch'io lavoro sabato, però sarei propenso per un giretto domenica 5/8 visto che sono libero :wink: :wink:

Al 90% esco anche domenica, però non prima delle 13:00, devo fare i mestieri di casa. Se vuoi qualcosa si può lo stesso combinare.

LaDukessa
28/07/2007, 19:58
Giro bellissimo, chi non è venuto peste lo colga!!!!!!

Dai Releone, lo racconti tu o lo racconto io cosa è successo??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :happy_001:

In ogni modo, nonostante qualche goccia di pioggia :shock: il Cadore è sempre favoloso!!!! :D

Grazie a Releone e Pamyoga (yoga, ecco perchè!) per la splendida compagnia.
Alla prossima ragazzi!

releone
28/07/2007, 20:49
Giro bellissimo, chi non è venuto peste lo colga!!!!!!

Dai Releone, lo racconti tu o lo racconto io cosa è successo??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :happy_001:

In ogni modo, nonostante qualche goccia di pioggia :shock: il Cadore è sempre favoloso!!!! :D

Grazie a Releone e Pamyoga (yoga, ecco perchè!) per la splendida compagnia.
Alla prossima ragazzi!




Giro magnifico ed ottima compagnia!!!!!!!!! aggiungi un' altra poca di pioggia sul passo mauria ed un afa incredibile al rientro a casa.

cos' è successo di così strano da raccontare????????????
Ah già non mi è mai capitato di uscire da solo assieme con due belle ragazze.
Intendevi questo vero?
:blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_005:

releone
28/07/2007, 20:59
:hat_002: :toothy_016:


Che sbadato! Alludevi forse al fatto che sono diventato un bravo scassinatore di selle?


Eh si l' ho combinata prorpio grossa, anche se ancora non ho capito come sia successo; ho tolto la sella e poi quando l' ho rimessa mi sono accorto che mi mancavano le chiavi. Indovinate un pò dov' erano? Sotto la sella!
Fortuna vuole che c' era una sorta di officina che mi ha imprestato l' occorente (chiave a brugola e cacciavite a taglio) e così sono riuscito a tirar via la sella ed a recuperare le chiavi. E senza rompere niente. :D :lol: :lol: :lol: :lol:


Quindi amici fazeristi se dovesse succedere anche a voi contattatemi che so come fare!!!!!!!

LaDukessa
30/07/2007, 10:35
In effetti alludevo proprio a quello :mrgreen:

Però obiettivamente può capitare, quindi spero che serva anche di lezione agli altri :D

Pamyoga
30/07/2007, 11:14
che dire ... bellissimo giro, bellissima compagnia, che si può chiedere di più.... ovviamente io potrei solo chiedere di poter un giorno girare anch'io con la mia moto... però intanto ringrazio di cuore chi si offre di portarmi a vivere l'emozione delle due ruote... devo dire che anche da passeggera si impara pur sempre qualcosa....

shake
31/07/2007, 12:26
Spiacente per non essere stato presente....pultropo .....svariate cause mi hanno tenuto a casa calmo.......anche perche LUNEDI...cioè IERI mi aspettava il corso in pista a OTTOBIANO e SI SA meglio non rischiare........ma al prossimo non manchero......(SPERO QUINDI DI SALVARMI DALLA PESTE....) salutoni :mrgreen: :mrgreen: