PDA

Visualizza Versione Completa : [FIRENZE DOMENICA 29] Consuma Calla Croce a Mori



fobiax
27/07/2007, 11:48
Per chi fosse interessato ad una "sparata" di gruppo!
Partenza domenica 29 alle ore 10:00 con ritrovo al bar IL MI'COCCO Via DELLA FONDERIA 32 (zona ponte alla vittoria vicino concessionario BRANDINI).
Itinerario come da oggetto, con "sgranata" se ci fermiamo.... :D :D
Città e regioni limitrofe sono le benvenute.

ASTENERSI PERDITEMPO 8) 8) 8) 8)

Per info: Lorenzo 3384573225 fobiax@yahoo.it

Giringiro
27/07/2007, 12:17
Copioni!! :D :D :D

Scherzi a parte, se mi libero mi vedete li. :wink:

fobiax
27/07/2007, 12:27
Vai Giringiro! Sono curioso di conoscerti, ti aspetto... se puoi!

zack
28/07/2007, 21:24
..mah..quasi quasi.. :wink: spero di esserci :)

Superpippo
28/07/2007, 23:56
:shock: Non mi pare di avervi dato il permesso di transitare sulla MIA Calla! :evil: :evil: :evil: 8) :lol:


Mi piaceresse, ma se esco in moto anche domani mi caccia di casa! :roll: ....

















































... quasi quasi... :mrgreen: 8) :mrgreen:

Divertitevi raga! :D :wink:

pippo72
29/07/2007, 03:09
:shock: :shock: :shock: :glasses_007: :angry_009: :angry_009: :angry_009:

'stardiiiiiii !!!!

fobiax
29/07/2007, 15:55
:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| ...

Giringiro
29/07/2007, 18:51
:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| ...Superpippo e' un burlone,... :D :wink:

Cmq sulla Calla non ci siamo andati e abbiamo optato per un piu' tranquillo Consuma/Croce ai Mori.

Peccato pero' che siamo dovuti tornare indietro a causa della strada fettucciata dalla Stradale.

Si, avete capito,...

Scontro fra due moto, 1 morto e un ferito serio, massaggio cardico, eliambulanza e solita coda fra le gambe al ritorno. :(

Per il resto grande piacere aver conosciuto Fobiax, Zack e altri 2 bikers di cui, mi perdonino, non ricordo il nome.

Alla prossima Bbelli! :D :D :D

Superpippo
29/07/2007, 20:08
Azz... le cose che non vorresti mai sentire/vedere! :? :(



:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| ...Superpippo e' un burlone,... :D :wink:
Mi sa che le faccine di fobiax non erano x me, ma x quanto successo oggi... credo.
Nel caso, ha già risposto Giri! :D :wink: :wink: :wink:

zack
29/07/2007, 20:58
Azz... le cose che non vorresti mai sentire/vedere!

..è vero purtroppo.. :( :(
..x il resto giornata spettacolare,percorsi divertenti,ottima compagnia,ke ringrazio x la pazienza nell'aspettarmi :oops: , e altrettanto grande piacere di avere conosciuto di persona gente del forum come Fobiax e in particolare Giringiro,vero e proprio "master" della moto.. :) grazie e alla prossima,ke spero davvero presto.. :D :D

pippo72
29/07/2007, 20:58
:? :?

purtropo certe cose ti rovinano il piacere dell'uscita.

Un pensiero per i 2 fratelli :(

panza96
29/07/2007, 21:11
:? :?

purtropo certe cose ti rovinano il piacere dell'uscita.

Un pensiero per i 2 fratelli :(


:? :? :?

Motogatto
29/07/2007, 21:16
:? :?

purtropo certe cose ti rovinano il piacere dell'uscita.

Un pensiero per i 2 fratelli :(

[Semi OT]Letto qui http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?NewsId=72396 che aveva 30 anni.. e purtroppo non è il solo oggi.. :-([/Semi OT]

Tornando OT, oggi un amico di Torino mi parlava incantato del Muraglione; Superpippo + Giringiro permettendo, mi sa che devo proprio fare un giro da quelle parti prima o poi.. (a meno di non aspettare il Fazertoscana 2008...naaaaa) :roll:

Superpippo
29/07/2007, 21:29
Tornando OT, oggi un amico di Torino mi parlava incantato del Muraglione; Superpippo + Giringiro permettendo, mi sa che devo proprio fare un giro da quelle parti prima o poi.. (a meno di non aspettare il Fazertoscana 2008...naaaaa) :roll:
ti assicuro che il Muraglione è la meno... tu vieni giù, che ci pensiamo noi a farti divertire! :twisted: :D 8) :wink:

Motogatto
29/07/2007, 21:33
Tornando OT, oggi un amico di Torino mi parlava incantato del Muraglione; Superpippo + Giringiro permettendo, mi sa che devo proprio fare un giro da quelle parti prima o poi.. (a meno di non aspettare il Fazertoscana 2008...naaaaa) :roll:
ti assicuro che il Muraglione è la meno... tu vieni giù, che ci pensiamo noi a farti divertire! :twisted: :D 8) :wink:

E allora, mi sa che dopo le ferie, si farà! :twisted: :D 8) :wink:

Superpippo
29/07/2007, 21:49
Tornando OT, oggi un amico di Torino mi parlava incantato del Muraglione; Superpippo + Giringiro permettendo, mi sa che devo proprio fare un giro da quelle parti prima o poi.. (a meno di non aspettare il Fazertoscana 2008...naaaaa) :roll:
ti assicuro che il Muraglione è la meno... tu vieni giù, che ci pensiamo noi a farti divertire! :twisted: :D 8) :wink:

E allora, mi sa che dopo le ferie, si farà! :twisted: :D 8) :wink:

Ti aspett(iam)o! :D 8) :wink:

pippo72
29/07/2007, 23:39
Tornando OT, oggi un amico di Torino mi parlava incantato del Muraglione; Superpippo + Giringiro permettendo, mi sa che devo proprio fare un giro da quelle parti prima o poi.. (a meno di non aspettare il Fazertoscana 2008...naaaaa) :roll:
ti assicuro che il Muraglione è la meno... tu vieni giù, che ci pensiamo noi a farti divertire! :twisted: :D 8) :wink:

E allora, mi sa che dopo le ferie, si farà! :twisted: :D 8) :wink:

Ti aspett(iam)o! :D 8) :wink:

:shock: :shock:

ANCH'IO ANCH'IO !!!! 8) 8) 8)

fobiax
30/07/2007, 01:05
...purtroppo le mie faccine sottolineavano la totale assenza di parole difronte ad una tragedia.

E' comunque sempre un piacere conoscere nuovi compagni di Fazer (o Fazercompagni ndr.), specialmente se si pongono come ottimo punto di riferimento, su una strada della quale non ricordavo neanche una curva... Grazie Zack, grazie Giringiro!

fobiax
30/07/2007, 16:53
Ciao a tutti da Mario "Old Style" (klv arancione)
Anche se non un Fazerista, è stato un piacere uscire insieme a voi, spero di poter bissare al più presto, magari con un bel "4 Passi".
Augurandovi una buona estate, mi terrò in contatto tramite Fobiax!
A presto!

Giringiro
30/07/2007, 19:55
...purtroppo le mie faccine sottolineavano la totale assenza di parole difronte ad una tragedia.
Scusami, sto invecchiando alla grande,... :oops: :wink:

Di a Mario che lo salutiamo e che quanto prima lo andro' a trovare al bar. :D

Boabunda
30/07/2007, 20:23
Di a Mario che lo salutiamo e che quanto prima lo andro' a trovare al bar. :D


Se c'è da andare in moto o bere birra, tu non manchi mai :twisted: :twisted: :D

fobiax
30/07/2007, 23:35
...purtroppo le mie faccine sottolineavano la totale assenza di parole difronte ad una tragedia.
Scusami, sto invecchiando alla grande,... :oops: :wink:

Di a Mario che lo salutiamo e che quanto prima lo andro' a trovare al bar. :D

Siamo li ad aspettarti!!!