Visualizza Versione Completa : [fz1] Pedane Pilota
pilotaveloce
27/07/2007, 14:37
Saluti a tutti,
(FZ 1)
Vorrei chiederVi se qualcuno ha sostituito le sole pedane in Gomma del pilota con altre, per esempio tipo quelle del passeg. per intendersi.
Ciao Grazie Pilot 8)
pilotaveloce
08/08/2007, 13:26
Saluti a tutti,
(FZ 1)
Vorrei chiederVi se qualcuno ha sostituito le sole pedane in Gomma del pilota con altre, per esempio tipo quelle del passeg. per intendersi.
Ciao Grazie Pilot 8)
Accidenti...............Vi trovate tutti bene a guidare con le Originali ?
OK ! Appena montate le nuove posterò le foto
Ciao Pilot 8)
gigimanetta
08/08/2007, 13:32
Alcuni hanno messo le valtermoto ma hanno avuto qualche problema di posizionamento .
Sulla vecchia Fazerina avevo cambiato le pedane, avevo messo le Rizoma e l'unico risultato rispetto alle originali è stato di aver consumato tutta la suola degli stivali sui rombi taglienti di quelle C@zzo di pedane .... :evil: :evil:
Stai in guardia :wink: :wink: :)
Un salutone
gg
Saluti a tutti,
(FZ 1)
Ciao Grazie Pilot 8)
A parte che nel mio caso sono stato radicale (sostituzione con rizoma), ma perchè non tenti ad invertirle per vedere se montano?
a occhio non mi sembra che ci voglia molto tempo e/o attrezzi speciali ;-)
saresti un precursore ;-)
pilotaveloce
08/08/2007, 13:52
Saluti a tutti,
(FZ 1)
Ciao Grazie Pilot 8)
A parte che nel mio caso sono stato radicale (sostituzione con rizoma), ma perchè non tenti ad invertirle per vedere se montano?
a occhio non mi sembra che ci voglia molto tempo e/o attrezzi speciali ;-)
saresti un precursore ;-)
Hai fatto una ficata, peccato che Rizoma (lavora molto bene) per ogni pezzo chieda un " Mutuo " accidenti com' è salato nei prezzi !
Per quanto mi riguarda, sicuramente il tentativo sarà fatto !
Se poi in futuro incontrerete uno con la FZ1 nera senza pedane anteriori.........avrete incontrato la moto di Pilotaveloce....... :D :D :D
Ciao Pilot
.......
Se poi in futuro incontrerete uno con la FZ1 nera senza pedane anteriori.........avrete incontrato la moto di Pilotaveloce....... :D :D :D
Ciao Pilot
perchè le vuoi togliere completamente :-D
vuoi frenare con i piedi tipo Flinstones :-D
comunque se ci riesci fotizzaci ;-)
Io ho messo le Valtermoto tipo1, semplici, economiche e funzionali.
Molto meglio delle originali.
Poi le ho "intamarrate" un po con i paratacchi e i piedini rivestiti in gomma.. :mrgreen:
Mi passerà mai la mania del tuning??? boh...
Se devi sostituire delle pedane in gomma che ammortizzano le vibrazioni oltre che le asperità fallo solo con pedane racing che ti diaono una miglior posizione in sellla e una maggior sesibilità nel cambio marce.Non sono sicuro ma penso che alla stayle and performance ne abbiano fatte alcune per la nuova fz1 e doverbbero avere 9 buchi per reg distanza, regolazione eccentrico e tutti i leveraggi viaggiano su cuscinetti.Se prendi delle pedane racing devono avere almeno due di queste caratteritiche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .Se lo fai per estetica o fai molti chilometri lascia stare :P :P :P
Qualcuno sà dirmi come si smontano i poggiapiedi o pedivelle del pilota?
Gi@nfrus
02/09/2007, 09:53
Devi munirti di trapano e far saltare il rivetto che si trova sul bullone passante e poi monti le Rizoma che le forniscono con bullone e dado 8)
maurizio1982!
05/09/2007, 02:48
Salve a tutti, ho una ina del 2002, e quando guido, dopo manco mezz'ora il ginocchio dx mi va in tilt, e sento il bisogno di stenderlo.
Non so nulla delle altre pedane, e vorrei sapere da voi, se, cambiandole, posso salvare il ginocchio, che accusa il fatto di essere troppo piegato.
Grazie!! :D
Ragazzi, datemi una dritta per delle pedane che non costino uno sproposito!!!
Però che rimangano abbastanza arretrate..
GRazie!!!
Lamps
Io ho messo le Valtermoto tipo1, semplici, economiche e funzionali.
Molto meglio delle originali.
Poi le ho "intamarrate" un po con i paratacchi e i piedini rivestiti in gomma.. :mrgreen:
Mi passerà mai la mania del tuning??? boh...
quanto le hai pagate?
stva vedendo per prenderle anche io... :twisted:
pilotaveloce
17/09/2007, 16:43
Saluti a tutti,
Ci sono riuscito, ho montato le DHM, semplici, economiche in alluminio e di buona fattura Euro 45,00.
Appena possibile posto le foto della Moto, ora allego solo foto delle pedane acquistate.
Ciao Pilot 8)
Come va con le vibrazioni? Senza la Gomma si sentono sicuramente di più, giusto?
Come va con le vibrazioni? Senza la Gomma si sentono sicuramente di più, giusto?
Io non sento molte differenze,sicuramente è aumentata la sensibilità e questo mi piace molto.
Ovviamente, le vibrazioni a 5000 giri sono generali, almeno sulla mia.
pilotaveloce
18/09/2007, 11:57
Io non sento molte differenze,sicuramente è aumentata la sensibilità e questo mi piace molto.
Ovviamente, le vibrazioni a 5000 giri sono generali, almeno sulla mia.
MI trovo benissimo, la senzibilità è veramente aumentata al 100 % ho molto più voglia di guidarla nelle strade collinari, ottimo acquisto.
Ciao Pilot 8)