Visualizza Versione Completa : pressione gomme
ciao ragazzi ho seguito il consiglio del forum montando sulla mia fazerona i Pirelli supercorsa ant. e diablo strada post. impressione ottima sia per la tenuta che per la agilità vorrei pero avere sapere la pressione ottimale solo guidatore e guida decisamente sportiva .A tutti ma proprio tutti buon divertimento.
secondo me la gomma anteriore finirà prima della posteriore...per la pressione io la tengo 2.3ant 2.5post.
lamps
Io per le diablo strada mi è stato consigliato 2.3 ant e 2.6 post.
Saluti
Petarello
01/08/2007, 14:56
Capisco diablo davanti e d.strada dietro, ma le supercorsa :roll:
Magari mi sbaglio, ma decisamente troppo lontane come tipologia di gomme. Quando l'anteriore principia a scaldarsi, la posteriore è già allo squaglio. :roll:
Capisco diablo davanti e d.strada dietro, ma le supercorsa :roll:
infatti ....... scelta un po strana in effetti !! :roll:
ma non è il primo che sento mettere le supercorsa davanti e le strada dietro, ma sono anche i gommisti a consigliare questa tipologia??
dieguitos82
02/08/2007, 08:15
Al limite Diablo Normali post. e Corsa Ant. o Strada Post. e Diablo Normali Ant.
picard73
02/08/2007, 10:13
ma non è il primo che sento mettere le supercorsa davanti e le strada dietro, ma sono anche i gommisti a consigliare questa tipologia??
gomma super/sport avanti e gomma super/turistica dietro...niente di più sbagliato secondo me!!!!!! :angry_007:
:wink: