PDA

Visualizza Versione Completa : Migioramento del forum.



Paperino
29/07/2007, 16:28
Ok..dopo la diatriba del cazzeggio o non cazzeggio vorrei aprire una discussione su possibili migoramenti tecnici del forum.

Quindi parto io con una ideuzza scopiazzata dal forum di tingavert.

vi mando subito il link per capire meglio cosa sarebbe utile per chi organizza le uscite, corsi, ritrovi etc etc


http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=150371


come vede hanno inserito un modulo personalizzabile all'evento molto utile e chiaro.

cosa ne pensate ?

avanti con altre idee :wink:

panza96
29/07/2007, 18:33
rilancio una vecchia richiesta...avere la possibilita' di visualizzare oltre ai nuovi post i soli nuovi 3d




:wink: :wink:

IMAX73
30/07/2007, 19:26
Ok..dopo la diatriba del cazzeggio o non cazzeggio vorrei aprire una discussione su possibili migoramenti tecnici del forum.

Quindi parto io con una ideuzza scopiazzata dal forum di tingavert.

vi mando subito il link per capire meglio cosa sarebbe utile per chi organizza le uscite, corsi, ritrovi etc etc


http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=150371


come vede hanno inserito un modulo personalizzabile all'evento molto utile e chiaro.

cosa ne pensate ?

avanti con altre idee :wink:

moooolto interessante penso che aiuterebbe con le liste ed il quoting x le uscite :wink:

panza96
30/07/2007, 21:15
se dirialncio si deve parlare...parliamone 8)

eliminazione degli account "nascosti", ovvero se sei on line ti si deve vedere...


quoto

MartePower
30/07/2007, 21:25
Ok..dopo la diatriba del cazzeggio o non cazzeggio vorrei aprire una discussione su possibili migoramenti tecnici del forum.

Quindi parto io con una ideuzza scopiazzata dal forum di tingavert.

vi mando subito il link per capire meglio cosa sarebbe utile per chi organizza le uscite, corsi, ritrovi etc etc


http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=150371


come vede hanno inserito un modulo personalizzabile all'evento molto utile e chiaro.

cosa ne pensate ?

avanti con altre idee :wink:ti ho già risposto, non è questione tecnica o gestionale del forum
chi apre le discussioni per le uscite deve scrivere chiaro il programma, anche poco ma comprensibile
poi si deve creare la lista

i moderatori puliranno OT e cazzeggio

MartePower
30/07/2007, 21:27
rilancio una vecchia richiesta...avere la possibilita' di visualizzare oltre ai nuovi post i soli nuovi 3d




:wink: :wink:la rilanci e che senso ha? :roll:
tecnicamente questo forum ha due modalità di ricerca

Leggi i messaggi dall'ultima visita
Leggi i tuoi messaggi
Leggi i messaggi senza risposta

questo al momento finché non esce un modulo

MartePower
30/07/2007, 21:28
se dirialncio si deve parlare...parliamone 8)

eliminazione degli account "nascosti", ovvero se sei on line ti si deve vedere...anche questa ebbe risposta

non possibile
gli utenti hanno il diritto di essere qui in anonimato

panza96
30/07/2007, 21:30
rilancio una vecchia richiesta...avere la possibilita' di visualizzare oltre ai nuovi post i soli nuovi 3d




:wink: :wink:la rilanci e che senso ha? :roll:
tecnicamente questo forum ha due modalità di ricerca

Leggi i messaggi dall'ultima visita
Leggi i tuoi messaggi
Leggi i messaggi senza risposta

questo al momento finché non esce un modulo

rilanciavo perche' mi pareva di averlo visto in giro su altri forum... :wink:

Paperino
30/07/2007, 21:31
Ok..dopo la diatriba del cazzeggio o non cazzeggio vorrei aprire una discussione su possibili migoramenti tecnici del forum.

Quindi parto io con una ideuzza scopiazzata dal forum di tingavert.

vi mando subito il link per capire meglio cosa sarebbe utile per chi organizza le uscite, corsi, ritrovi etc etc


http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=150371


come vede hanno inserito un modulo personalizzabile all'evento molto utile e chiaro.

cosa ne pensate ?

avanti con altre idee :wink:ti ho già risposto, non è questione tecnica o gestionale del forum
chi apre le discussioni per le uscite deve scrivere chiaro il programma, anche poco ma comprensibile
poi si deve creare la lista

i moderatori puliranno OT e cazzeggio

cioe prima mi dici di andare qui a scrivere le migliorie poi mi parli ancora di OT e di cazzaeggio.!!!

Ma se andato almento a vedere di cosa sto parlando ? Mi sembri un pochino chiuso nei miei confronti!

Vabeh Ok.....ho capito! Chiudiamo pure il topic!

MartePower
30/07/2007, 21:38
Se ti ho chiesto di mettere i suggermineti nella sezione e li hai scritti nel topic dove ti ho risposto, ora che senso ha metterlo qui se hai ricevuto risposta?
Si l'ho visto la scorsa volta, c'è sotto un modulo che penso sia del portale. Se non l'avevo visto come rispondevo? :?

Se ci sono idee nuove ben vengano, ma qui ne ho viste una recente e due vecchie :wink:

Paperino
30/07/2007, 21:52
a domani! :wink:

MartePower
30/07/2007, 21:55
se vuoi anche a dopodomani, non me la prendo :mrgreen: :wink:

panza96
30/07/2007, 21:58
se vuoi anche a dopodomani, non me la prendo :mrgreen: :wink:


...maaalorasiibbastardoinsaid... :lol: :lol: :lol:


@papero....non aver fretta.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lontano
30/07/2007, 23:08
Non sono espertissimo in script per forum, ma il nostro gira su phpBB e, giocoforza, qualsiasi modifica deve poter essere disponibile come modulo per phpBB appunto.

Quello che capisco dalla risposta di Alessio è che
- ricerca post recenti: lo script propone solo una ricerca dei post recentemente aggiornati, e non dei thread come vorrebbe Panza
- utenti invisibili: è una feature automatica e, credo, necessaria per la protezione della privacy degli utenti
- sistema iscrizione eventi: non esiste al momento un modulo di questo tipo

phpBB, se non sbaglio, è uno script open source, se qualcuno ha le capacità tecniche per creare moduli o mod/hack al core dello script, è libero di farlo e renderebbe un grande servizio alla comunità Fazeritalia e, di rimbalzo, anche a quella degli altri utenti phpBB sparsi nel mondo. Se queste capacità mancano, bisogna imparare a fare con ciò di cui si dispone
:wink:

Lontano
30/07/2007, 23:48
Davide, ergo (se non sbaglio), ci mancano le capacità (di cui io non saprei darne aiuto) .... indi tanto vale non chiedere di postare qui migliorie che non postrebbero comunque essere messe in pratica...
per dirla come diresti te....
cest plus facile :wink:
Bé, non proprio. Intanto, anche se molti utenti sono "fantasmi", siamo sempre tanti e, chissà, nel gruppo ci sta pure un programmatore... non si sa mai :wink:
E poi, più realisticamente, solo proponendo le proprie idee si progredisce; non parlo solo dal punto di vista tecnico, ma più in generale. Andando nel pratico, il "pennuto" (Paperino) segnala un problema nel gestire le liste di adesione per le uscite; "tecnicamente" non è possibile (per il momento almeno) supplire ad un limite dello script, "umanamente" sono certo invece che da una parte i moderatori, dall'altra i referenti ed in mezzo tutti noi utenti, troveremo insieme un metodo per far chiarezza nei post per le uscite.

PS.: io, personalmente, sarei per una migrazione del forum su SMF (più snello, ricco di features aggiuntive), integrato ad un nuovo portale Joomla (più semplice da gestire) ed una galleria multimedia CPG. Ma sto andando OT... :oops:

MartePower
31/07/2007, 02:59
ok...leggo le risposte e mi viene da dire:
chiedi di postare qui le possibili migliorie al forum
tre domande
tre NON risposte sintetiche e sterili...



anche le scimmie si sono evolute...Fazeritalia non riesce a stare ai tempi delle scimmie?Purtroppo siamo tecnicamente deficitari e dobbiamo sottostare ad una legge :mrgreen:
Non capisco come mai i programmi di istant messaging ti facciano stare invisibile?! :-P

Qui sono state raccolte tre domande che avevano già ricevuto risposta, di cui la prima a breve.
Detto ciò cosa si doveva scrivere di più di una risposta sintetica? :roll: Magari un bel proclamo ricco di tante parole che poi alla fine dicesse la stessa cosa :lol:


Si è parlato di proposte per il miglioramento, facciamole di nuove e non riproponiamo classici dal passato 8)
Ricordandosi sempre che il forum tecnicamente non può seguire quelle che sono le nostre idee, sempre che non ci sia un modulo aggiuntivo che lo faccia. Se parliamo poi di organizzazione, ci si può lavorare

MartePower
31/07/2007, 03:12
Davide, ergo (se non sbaglio), ci mancano le capacità (di cui io non saprei darne aiuto) .... indi tanto vale non chiedere di postare qui migliorie che non postrebbero comunque essere messe in pratica...
per dirla come diresti te....
cest plus facile :wink:
Bé, non proprio. Intanto, anche se molti utenti sono "fantasmi", siamo sempre tanti e, chissà, nel gruppo ci sta pure un programmatore... non si sa mai :wink:
E poi, più realisticamente, solo proponendo le proprie idee si progredisce; non parlo solo dal punto di vista tecnico, ma più in generale. Andando nel pratico, il "pennuto" (Paperino) segnala un problema nel gestire le liste di adesione per le uscite; "tecnicamente" non è possibile (per il momento almeno) supplire ad un limite dello script, "umanamente" sono certo invece che da una parte i moderatori, dall'altra i referenti ed in mezzo tutti noi utenti, troveremo insieme un metodo per far chiarezza nei post per le uscite.

PS.: io, personalmente, sarei per una migrazione del forum su SMF (più snello, ricco di features aggiuntive), integrato ad un nuovo portale Joomla (più semplice da gestire) ed una galleria multimedia CPG. Ma sto andando OT... :oops:joomla è già installato e lo si stava testando
SMF è da verificare l'integrabilità e la possibilità di migrazione da questo forum (non credo che sia totale e si perderebbe varie cose)

Sono già in contatto con un utente esperto che si era proposto e poi volevo pubblicare un annuncio per cercare se ce ne fossero degli altri.
Le candidature sono poi da valutare e serve una persona di "fiducia" visto che gli si da accesso pieno al portale e ai dati in esso contenuti
Così facendo facciamo partire il nuovo portale che al momento è un embrione

@motorana
le richieste ora fatte si sapevano già che al momento non potevano essere messe in pratica visto che erano vecchie richieste che avevano giò ricevuto risposta (mi tocca ripetermi), vedasi quella del tipo di ricerca
poi la prima, come lo stesso lontano ha scritto, è un "falso" problema perché basta poco per rendere comprensibile un uscita: programma ben dettagliato all'inizio (proprio come esempio), mantenimento della lista ed evitare il cazzeggio
il phpbb ha dei limiti, come altri forum ne hanno altri
l'eventuale ad migrazione altro forum è un problema non da poco, che comporterebbe anche la perdita di qualcosa (sicuramente gli allegati, che renderebbero non leggibili alcuni topic) e comunque non ci permetterebbe di fare tutto quello che vogliamo al 100%

Paperino
31/07/2007, 13:55
POLEMICA ON

Ma state andando OT o sbaglio ?

POLEMICA OFF

Rispondendo a Marte non capisco che tipi di miglioramenti richiedi( o chiedi di sottoporre) se poi ci limitiamo a quello che PHPBB da di default.

Il post del tingavert non è limitato a quello che si vede ma è molto più articolato e lo stesso non è possibile ottenerlo con una giusta moderazione perchè verrebbe anche a mancare la chiarezza delle informazioni.

Quindi se la risposta è no è possibile farlo con gli strumenti di oggi allora non chiediamo migliorie di postare le migliorie (mi limito a quelle del fourm ovviamente) , se invece lasciamo aperta la discussione sulla realizzabilità della soluzione di aiuti all'interno del forum ne possiamo avere a GOGO!!

La fiducia, giustamente data con il contagocce, potrebbe anche essere ovviata installando un forum parallelo di test dove possono essere realizzate le migliorie da chiunque, fatte approvare da altre persone ed alla fine aggiornare il sito reale.

Secondo me manca la volontà ad ascoltare il primo papero o ciccione (panza) che passa di qua a dire la sua. e chi cazz'è sto papero!

:wink:

Flyer Duck
31/07/2007, 14:38
...e chi cazz'è sto papero! :wink:
L'hai detto tu... :lol:

Perché dici che siamo OT?
Mi pare che tutti stiano parlando di migliorare il forum, o forse il titolo non l'hai messo tu?

Suggerire non significa che automaticamente le cose devono essere fatte... Se ci sono dei limiti fisici che facciamo, ci attacchiamo pure a quelli?
Mi pare che poi diventi tutto davvero pretestuoso.

Io non so programmare e quindi non mi ci metto a creare exploit e script per il forum.
Però ti assicuro che certi limiti li superi con la buona volontà e con il rispetto delle regole: hai suggerito una ottima tabella per gestire le uscite, che è un add-on di quel tipo di forum. Fin tanto che non si trova un volenteroso che lo prepara pure per phpBB si può certo continuare a sbattersi perché aprendo un Topic per una uscita in pista o una pizzata c'è un intervento con la lista dei partecipanti e poi a seguire altri 25 con faccine e battutine tra consanguinei.

E' come dire che prima del telefono cellulare non ci si riusciva a radunare: col cavolo, era più lungo perché ci si telefonava a casa o si citofonava, ma non per questo era tutto qui il problema.

Con i limiti di questo forum (e di tutti i forum, chi ha più da un lato ha meno dall'altro) abbiamo creato delle sezioni razionali, per argomenti e per attinenza.
Abbiamo aperto delle aree per i moderatori perché si potessero accordare e confrontare, un coestino per non eliminare mai definitvamente nessuna discussione, un'area per chi coordina i vari eventi regionali e nazionali, con utenti abilitati all'uopo di volta in volta.

Abbiamo lottato con passione per difendere la nostra community, quando di volta in volta si presentavano le richieste più strane o le pretese troppo pretese. Non puoi ricordarti, ma si arrivò persino a mettere in pericolo la chiacchiera e la burla, perché "un luogo del genere è vita reale, non si può inquinare con la facezia e il cazzeggio".

***** - adesso dico io - chi c'era si ricorda che abbiamo (io per primo porca *******!) combattuto perché rimanesse un luogo di tutti, agevole per chi cazzeggia o per chi scrive dei massimi sistemi.
Posto per Panza ma anche per Pirein (perdonate il paragone ma Piero è la prima persona di ultraspessore che mi viene in mente, Panza il primo burlone cazzaro e logorroico a mia memoria, siccome ci conosciamo poi me la vedo io con lui :lol: ), posto per tutti che, a costo di tenere su i pantaloncini e di non sbragarsi in mutande e canottiera, dico tutti rispettano.

Proporre, non polemizzare. Ecco perché mi incazzo: ci hai messo 2 giorni di polemiche per fare la prima proposta tangibile e poi te la prendi perché ti si dice che tecnicamente al momento non è realizzabile?

Sono abituato a proporre come lo sarai sicuramente tu, ma non ci credo nemmeno un po' che se in ufficio suggerisci qualcosa e non fai centro al primo colpo che dici, si protesta e basta?

No, io sono certo che ci si rimbocca le maniche per fare meglio, pure migliori suggerimenti. Abbiamo capito che ci sono limiti strutturali del forum?
Bene, troviamo chi è capace di modificare e creare script PHP.
Ci sono sezioni da sistemare? Fuori con le proposte, anche le minchiate se necessario, magari viene fuori qualcosa di buono pure da quelle (il problema di chi vuole rimanere nascosto io l'ho risolto: mi sono tolto da HIDDEN, sono certo che non fosse un problema ma era per non avere obbligo di rispondere ai MP quando lavoro, adesso sono visibile).

Ci sono sempre due modi di risolvere le cose, vediamo di non scegliere sempre quello sbagliato.


E per ultimo, visto che l'ho detto anche a Matteo, ora ho l'occasione di dirlo di nuovo: il forum non sta in piedi solo grazie a chi scrive (nel senso di battere i tasti sulla tastiera) tanto e tiene UP le discussioni; il forum è fatto anche da gente che adoro e si chiamano CRAZYHORSE, STILLO, TONIMANETTA, ATTILA, VAVERIK, OLITUR, SPEEDY64, LINUS, COMINCIUM, STEBOGA, PREGNO, CAMPUS, IGORMAN, LA MAMY, AMSICORA, STAN, BLIGH, ALERABBO, NICOLAS, GONZO, BOABUNDA, CICCIORICCIO, PIEGA67, STREGA e Dio solo sa quanti me ne dimentico perché come quelli citati non scrivono per settimane intere. :wink:

Paperino
31/07/2007, 17:01
...e chi cazz'è sto papero! :wink:
L'hai detto tu... :lol:

Perché dici che siamo OT?
Mi pare che tutti stiano parlando di migliorare il forum, o forse il titolo non l'hai messo tu?

Suggerire non significa che automaticamente le cose devono essere fatte... Se ci sono dei limiti fisici che facciamo, ci attacchiamo pure a quelli?
Mi pare che poi diventi tutto davvero pretestuoso.

Io non so programmare e quindi non mi ci metto a creare exploit e script per il forum.
Però ti assicuro che certi limiti li superi con la buona volontà e con il rispetto delle regole: hai suggerito una ottima tabella per gestire le uscite, che è un add-on di quel tipo di forum. Fin tanto che non si trova un volenteroso che lo prepara pure per phpBB si può certo continuare a sbattersi perché aprendo un Topic per una uscita in pista o una pizzata c'è un intervento con la lista dei partecipanti e poi a seguire altri 25 con faccine e battutine tra consanguinei.

E' come dire che prima del telefono cellulare non ci si riusciva a radunare: col cavolo, era più lungo perché ci si telefonava a casa o si citofonava, ma non per questo era tutto qui il problema.

Con i limiti di questo forum (e di tutti i forum, chi ha più da un lato ha meno dall'altro) abbiamo creato delle sezioni razionali, per argomenti e per attinenza.
Abbiamo aperto delle aree per i moderatori perché si potessero accordare e confrontare, un coestino per non eliminare mai definitvamente nessuna discussione, un'area per chi coordina i vari eventi regionali e nazionali, con utenti abilitati all'uopo di volta in volta.

Abbiamo lottato con passione per difendere la nostra community, quando di volta in volta si presentavano le richieste più strane o le pretese troppo pretese. Non puoi ricordarti, ma si arrivò persino a mettere in pericolo la chiacchiera e la burla, perché "un luogo del genere è vita reale, non si può inquinare con la facezia e il cazzeggio".

***** - adesso dico io - chi c'era si ricorda che abbiamo (io per primo porca *******!) combattuto perché rimanesse un luogo di tutti, agevole per chi cazzeggia o per chi scrive dei massimi sistemi.
Posto per Panza ma anche per Pirein (perdonate il paragone ma Piero è la prima persona di ultraspessore che mi viene in mente, Panza il primo burlone cazzaro e logorroico a mia memoria, siccome ci conosciamo poi me la vedo io con lui :lol: ), posto per tutti che, a costo di tenere su i pantaloncini e di non sbragarsi in mutande e canottiera, dico tutti rispettano.

Proporre, non polemizzare. Ecco perché mi incazzo: ci hai messo 2 giorni di polemiche per fare la prima proposta tangibile e poi te la prendi perché ti si dice che tecnicamente al momento non è realizzabile?

Sono abituato a proporre come lo sarai sicuramente tu, ma non ci credo nemmeno un po' che se in ufficio suggerisci qualcosa e non fai centro al primo colpo che dici, si protesta e basta?

No, io sono certo che ci si rimbocca le maniche per fare meglio, pure migliori suggerimenti. Abbiamo capito che ci sono limiti strutturali del forum?
Bene, troviamo chi è capace di modificare e creare script PHP.
Ci sono sezioni da sistemare? Fuori con le proposte, anche le minchiate se necessario, magari viene fuori qualcosa di buono pure da quelle (il problema di chi vuole rimanere nascosto io l'ho risolto: mi sono tolto da HIDDEN, sono certo che non fosse un problema ma era per non avere obbligo di rispondere ai MP quando lavoro, adesso sono visibile).

Ci sono sempre due modi di risolvere le cose, vediamo di non scegliere sempre quello sbagliato.


E per ultimo, visto che l'ho detto anche a Matteo, ora ho l'occasione di dirlo di nuovo: il forum non sta in piedi solo grazie a chi scrive (nel senso di battere i tasti sulla tastiera) tanto e tiene UP le discussioni; il forum è fatto anche da gente che adoro e si chiamano CRAZYHORSE, STILLO, TONIMANETTA, ATTILA, VAVERIK, OLITUR, SPEEDY64, LINUS, COMINCIUM, STEBOGA, PREGNO, CAMPUS, IGORMAN, LA MAMY, AMSICORA, STAN, BLIGH, ALERABBO, NICOLAS, GONZO, BOABUNDA, CICCIORICCIO, PIEGA67, STREGA e Dio solo sa quanti me ne dimentico perché come quelli citati non scrivono per settimane intere. :wink:

Per la maggior parte del discorso sei OT! e per tutto il discorso sei sempre più arrabbiato!

Se non è possibile tecnicamente perchè non lasciamo il tempo alle persone che visionano il forum di vedere leggere e magari dirci che è possibile con questo o con quel modulo invece di decretare che non si può fare ?


PS. Se vuoi chiarimenti smettila di mandare messaggi subliminali o dirmi che sto polemizzando ( a meno che, la mia visione diversa per te è cmq polemica!) mi chiami e ne parliamo e ci confrontiamo ...

PS al PS. Per è chi cazz'è sto papero ..intendevo quello volante

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8)

Flyer Duck
31/07/2007, 17:13
O.T: = Out of Topic
Topic: Miglioramento del forum.
Ergo: sono In Topic :wink:


POLEMICA ON

Ma state andando OT o sbaglio ?

POLEMICA OFF

Sei tu che lo dici chiaramente, come fai a non dire che polemizzi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sorry, non ho il tuo numero telefonico, dopo quello di Panza ho finito le posizioni libere sul cell. :mrgreen:

Flyer Duck
31/07/2007, 17:14
Ah, puoi mandarmi un MP, lo leggo volentieri :wink:

Paperino
31/07/2007, 17:21
O.T: = Out of Topic
Topic: Miglioramento del forum.
Ergo: sono In Topic :wink:


POLEMICA ON

Ma state andando OT o sbaglio ?

POLEMICA OFF

Sei tu che lo dici chiaramente, come fai a non dire che polemizzi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sorry, non ho il tuo numero telefonico, dopo quello di Panza ho finito le posizioni libere sul cell. :mrgreen:


Appunto ! Quando voglio far polemica accendo la lampadina !

Cmq sei sempre OT! Devi postare migliorie sul forum e non le tue storie o i limiti del forum!




Out of Topic ovvero fuori dalla discussione! o vuol dire fuori dalla topa ?
:roll: :roll:

Flyer Duck
31/07/2007, 17:21
A proposito di miglioramenti del forum, tanto per rimanere I.T.: ho proposto a Marte di togliere i numeri dei post inviati e dei caschetti colorati a tutti noi.
Tempo fa fu proposto per evitare competizioni anche innocue che però poi invogliano l'OT su ogni post, come già successo tempo fa :wink:

Da vagliare, Marte non mi pareva molto d'accordo, sentiremo gli altri che ne pensano

Paperino
31/07/2007, 17:24
A proposito di miglioramenti del forum, tanto per rimanere I.T.: ho proposto a Marte di togliere i numeri dei post inviati e dei caschetti colorati a tutti noi.
Tempo fa fu proposto per evitare competizioni anche innocue che però poi invogliano l'OT su ogni post, come già successo tempo fa :wink:

Da vagliare, Marte non mi pareva molto d'accordo, sentiremo gli altri che ne pensano

Posso parlare a nome di tutto il CFC! E' un idea da noi già proposta e ci trovi in accordo sulle motivazioni da te citate! Magari se si riuscisse a dare un rating sul tempo di iscrizione sul forum sarebbe più carino! (almeno per voi...io sarei un novizio :oops: )

panza96
31/07/2007, 21:36
dopo tutte ste righe....ma allora me lo fate il mio script? 8) :lol:

MartePower
31/07/2007, 21:39
potremmo creare una lista di proposte interessanti e al momento non realizzabili per problemi tecnici
cose che si possono realizzare quando sarà possibile

MartePower
31/07/2007, 21:40
A proposito di miglioramenti del forum, tanto per rimanere I.T.: ho proposto a Marte di togliere i numeri dei post inviati e dei caschetti colorati a tutti noi.
Tempo fa fu proposto per evitare competizioni anche innocue che però poi invogliano l'OT su ogni post, come già successo tempo fa :wink:

Da vagliare, Marte non mi pareva molto d'accordo, sentiremo gli altri che ne pensano

Posso parlare a nome di tutto il CFC! E' un idea da noi già proposta e ci trovi in accordo sulle motivazioni da te citate! Magari se si riuscisse a dare un rating sul tempo di iscrizione sul forum sarebbe più carino! (almeno per voi...io sarei un novizio :oops: )non mi pare esista una cosa simile, comunque la data è visibilitssima :wink: