PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 05/08/2007 : Asiago-Bondone-Paganella-Renon



Bibe
30/07/2007, 18:51
Come da titolo.

Per chi cercasse un giro di curve,impegnativo,
ma davvero gustoso....

Ritrovo in valsugana,al bivio per Enego-Asiago,
ore 10.00

Quindi:
Enego
Gallio
Asiago
Passo Vezzena
Carbonare
Trento
Monte Bondone :happy_013:
Calavino
Molveno e sosta pranzo
Paganella :toothy_009:
Dermulo
Passo Mendola
Bolzano
Renon
:shocked_002:
Val d'Ega
Passo Lavazè
Cavalese
Predazzo
Passo Rolle
Feltre.

Saluti e baci,e rientro verso casa.

Premesso che,il giro di cui sopra,
era in programma per oggi,ma causa meteo,è stato rinviato.

Quindi,alla volta di venerdì,
si stabilirà,in base alle previsioni meteo,la fattibilità del percorso.

Indicativamente,ritrovo in valsugana per le ore 10,
chilometri complessivi circa 500-520,
ma vi assicuro che il giro merita,le vostre gomme ringraziano.... 8)

ale84
30/07/2007, 19:23
:roll: Bel giro e fattibile da un non smanettone :?: :?: :?:

Bibe
30/07/2007, 19:28
Direi proprio di sì,
io le statali le faccio tutte non sopra i 90 km/h,
per evitare sorprese.

Su per i passi,
ritmo a scelta,o in base alle capacità.

Primo bivio o in cima al passo ci si ferma,
per gustarsi il panorama.
:mrgreen:

Se non hai paura di fare chilometri,
visto che sono abbastanza,non ci sono problemi.

8)

Frex
30/07/2007, 20:03
:shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: ...oddio mi sento male... :shorts_001:







:sad_011: ...non posso! :sad_011: :sad_011: :shorts_002:

pippo72
31/07/2007, 01:34
:? :?

sono via anch'io !

peccato... è molto "gustoso" !!

LaDukessa
31/07/2007, 08:37
Peccato, mi sarei potuta unire, ma parto per un week-end in Germania, quindi niente.
Magari al ritorno se si organizza una cosa simile... eh? :mrgreen:

Zeb68
31/07/2007, 10:32
parto per la montagna !! una settimana dolomitica !! 8)

porcocicci
31/07/2007, 10:51
Oh signore! :shocked_006:
mi sa che ci sono!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

attila
31/07/2007, 21:09
Oh signore! :shocked_006:
mi sa che ci sono!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ci siamo anche noi solo se porti via la Katia. Altrimenti Silvana è sempre sola soletta :wink: :wink:

olitour
31/07/2007, 23:30
Finita oggi la convalescenza post-incidente del 15 luglio, e sabato parto per 15 gg di ferie. Bestia, + di un mese senza moto ... non ce la faccio! Beati voi ....

P.S. L'ho messo un po' in evidenza, vediamo se riusciamo a far sù un bel gruppello.
:D

Bibe
31/07/2007, 23:43
Grazie Enrico,
e buona guarigione. :wink:

Quindi,
porcocicci forse zavorrato,
attila e silvana.

Una vita che non vi vedo. 8)

Si attendono adesioni da altri temerari.

:mrgreen:

1983mad
01/08/2007, 14:20
Finita oggi la convalescenza post-incidente del 15 luglio, e sabato parto per 15 gg di ferie. Bestia, + di un mese senza moto ... non ce la faccio! Beati voi ....

P.S. L'ho messo un po' in evidenza, vediamo se riusciamo a far sù un bel gruppello


e tu ti lamenti???ed io come faccio???e gia da un mese che son senza la mia cucciola...la sola in garage sui cavalletti e coperta....ogni volta ke scendo giu...mi fa gli okki dolci...ed io PIANGO...povera cucciola...
dai ke il 30 agosto ho la visita e forse...mi tolgono il busto...


ah...divertitevi sensa di me

ale84
01/08/2007, 18:31
:lol: :lol: :lol: Perfetto, allora salvo meteo impazzito attendo conferme per gli orari, se non ci sono problemi potrei partire da scorzè anch'io.

releone
01/08/2007, 21:26
Peccato, mi sarei potuta unire, ma parto per un week-end in Germania, quindi niente.
Magari al ritorno se si organizza una cosa simile... eh? :mrgreen:

Ciao dukessa, fammi sapere quando torni che organizziamo, cercherò di memorizzare la strada. Per me dal 13 al 26 ogni giorno è buono. Buon WEEK END in Germania!!! :lol: :lol:

releone
01/08/2007, 21:30
Hey Bibe niente più viaggio in val d' aosta?

:mrgreen:
Dovrei esserci senza problemi, comunque ci risentiamo venerdì; che strada fai per andare a Enego? Visto che per Montebelluna ci devo comunque passare mi conviene prendere la feltrina o andare verso bassano e poi prendere la valsugana? :D :D

Bibe
01/08/2007, 21:39
Eccolo,
val d'aosta spostata a settimana successiva,dal 12,
quindi,un giro in moto per questa domenica ci stà giusto.... :mrgreen:

Per rispondere anche a ale84.

Ritrovo al bivio per Enego-Asiago,sulla valsugana,
primo spiazzo disponibile all'ombra,ore 10.00

Io partirò da casa verso le 08.50,
prevedo Resana-Castelfranco-Cassola e poi Valsugana,tagliando via Rosà e Bassano,per comodità.

Secondo me ti conviene fare Treviso,tangenziale,Paese,Castelfranco,
poi proseguiamo sulla stessa strada.

Ci si riaggiorna venerdì,con le ultime previsioni,
ma sembra il tempo per il we sia non male,tocco ferro.... 8) :mrgreen:

releone
01/08/2007, 21:45
KK credo che ci si possa trovare a castelfranco. ci riaggiorniamo.

pippo72
02/08/2007, 00:01
8)

buon divertimento ragazzi !

Sono stato oggi da quelle parti con Frex... non posso venire domenica, ma la voglia di tornare lì era troppa... così... ci siam fatti 'sti 700 Km tra Vezzene, val Cembra, Lavazzè, val d'ega, Renon (2 volte), p.so Mendola, Fai della Paganella, Bondone, Pian delle Fugazze !

Che dire ! 8) posti magnifici che sicuramente apprezzerete.

Piccola nota sul Renon: OCCHIO !
la prima parte della strada era a tratti "allagata" dagli impianti d'irrigazione dei vigneti a bordo strada ! :?

Frex
02/08/2007, 11:40
8) come direbbe il mio maestro d'Aikido...HO KOTUTO!.... 8)



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


....buon divertimento per domenica! :wink:

Bibe
02/08/2007, 19:48
@ale84:parti da Scorzè,sei qui di zona?
Ci si può trovare alle ore 08.45 ak bar di fronte alla chiesa,per il caffè. :mrgreen:

@releone:se dici,ci troviamo a Castelfranco.

Se tu arrivi da Paese-Vedelago,
passi i primi tre semafori che trovi,al 4° giri a destra per Bassano,
ritrovo ore 09.20 al distributore Agip (o IP ?)che trovi sulla destra,
circa 200mt dopo il semaforo.

ale84
02/08/2007, 20:49
Si io sono di Piova di Sacco quindi arriverei da Mirano!!!

Bibe
02/08/2007, 20:55
Bene,
quindi,se confermi,
il punto di ritrovo può essere appunto il bar sulla curva di fronte alla chiesa,
a Scorzè,per le 08.45,mi raccomando la puntualità.

La mia è tutta gialla,o quasi,non puoi sbagliare moto.

Poi procediamo per recuperare releone.

Andatura,per statali e provinciali,da codice,la prendiamo con margine,
perlomeno fino al bivio per Enego,
poi sulla salita si scaldano le gomme..... :mrgreen:


8)

Bibe
02/08/2007, 23:54
Per quanto mi riguarda,
programma confermato,come da percorso e orari in prima pagina.

Ritrovo principale ore 10.00,
ss 47,bivio per Enego-Asiago,
prima piazzola disponibile all'ombra. 8)

http://i10.photobucket.com/albums/a121/personalweb/Moto/NuovoImmaginebitmap.jpg

attila
03/08/2007, 08:12
Domenica se ci azzeccano con le previsioni dovrebbe essere una giornata gradevole.
Noi arriviamo da Padova (Io e Silvana) con Porcocicci :wink: :wink:

Zeb68
03/08/2007, 08:28
Mettete in conto che potreste trovare un po di caos nella Valsugana.
Alla domenica c'è sempre coda nel tratto S.Nazzario causa semaforino che crea un collo di bottiglia , domani con i vacanzieri in partenza (tra cui io :mrgreen: ) potrebbe essere peggio. :(

Se lo volete evitare e/o vedete che butta male , esiste una parallela interna sulla sinistra a salire (a ridosso dei monti per intenderci) chiamata Strada Provinciale Campesana che passa per Oliero,Valstagna, San Marino e sbucate quasi vicino all'attaccatura per Enego. :wink:

attila
03/08/2007, 09:05
Mettete in conto che potreste trovare un po di caos nella Valsugana.
Alla domenica c'è sempre coda nel tratto S.Nazzario causa semaforino che crea un collo di bottiglia , domani con i vacanzieri in partenza (tra cui io :mrgreen: ) potrebbe essere peggio. :(

Se lo volete evitare e/o vedete che butta male , esiste una parallela interna sulla sinistra a salire (a ridosso dei monti per intenderci) chiamata Strada Provinciale Campesana che passa per Oliero,Valstagna, San Marino e sbucate quasi vicino all'attaccatura per Enego. :wink:
Grazie Zeb quella strada la conosco, anche se non è velocissima. In quanto a voi divertitevi.
Un'ultima cosa prima che tu parta, non è che potresti togliere quell'avatar che mi fa stare solo male e non porta rispetto a chi in questo periodo sta dando l'anima per lavorare :roll: :roll: :wink: :wink:

Zeb68
03/08/2007, 09:27
ot

Un'ultima cosa prima che tu parta, non è che potresti togliere quell'avatar che mi fa stare solo male e non porta rispetto a chi in questo periodo sta dando l'anima per lavorare :roll: :roll: :wink: :wink:

NOOOOO !! questo avatar me lo sono guadagnato sul campo :wink: :wink:
/ot

attila
03/08/2007, 09:48
ciao attila,dopo Ottobiano ci si rivede.Mi faccio una sbornia di km ma solo perchè sono bei posti, il tempo sarà bello e i fazeristi simpatici.
Portati appresso qualche altro mattacchione :wink: :wink:

attila
03/08/2007, 12:58
Ragazzi, :? con grosso dispiacere mi devo ritirare.Avrei girato volentieri con voi ma non posso più.Vorrà dire che lo farò in solitaria.
Grazie lo stesso e divertitevi anche per me :wink:
:sad_009: :sad_009:
Mi dispisce perché i presupposti per passare una bella giornata ci sono tutti compreso il fresco.
Alla prossima :wink: :wink:

Bibe
03/08/2007, 18:31
Previsioni meteo incoraggianti,
da più fonti,per domenica.

Rimango ai punti di ritrovo indicati in precedenza,
Scorzè ore 08.45
Castelfranco ore 09.20
bivio per Enego ore 10.00

Ciao

:wink:

releone
03/08/2007, 19:34
ot

Un'ultima cosa prima che tu parta, non è che potresti togliere quell'avatar che mi fa stare solo male e non porta rispetto a chi in questo periodo sta dando l'anima per lavorare :roll: :roll: :wink: :wink:

NOOOOO !! questo avatar me lo sono guadagnato sul campo :wink: :wink:
/ot

Io non lo metto l' avatar, ma ci tengo a precisare che sono in ferie pure io esattamente da 2 ore e mezza!!!!!!!!!!!!

releone
03/08/2007, 19:37
Bibe per favore lasciami il tuo cellulare che se dovessero esserci problemi dell' ultima ora posso almeno avvisarti. :mrgreen: :mrgreen:


:roll: Ti lascio comunque di seguito il mio 347 5967888 :!:

ale84
04/08/2007, 13:54
Ok allora 8.45 al Bar davanti alla chiesa, la mia e tuuta nera e se non ci sono problemi c'é anche un mio amico con una gsr bianca

ska-n
04/08/2007, 14:05
:happy_009:
troppo tardi per aggregarsi?

@attila: per che ora parti? possiamo incontrarci se ti va e arrivare ad enego insieme?!

ps
vengo zavorrato

Bibe
04/08/2007, 15:35
@ale84:rimane confermato primo ritrovo al bar della chiesa a Scorzè,
ore 08.45

@ska-n:per me no problem,
senti attila,mi risulta che oggi pomeriggio sia al lavoro,
se non riesci a contattarlo,rimane valido il punto di ritrovo in valsugana,
al bivio per enego,ore 10.00

Ciao

ska-n
04/08/2007, 16:46
@ska-n:per me no problem,
senti attila,mi risulta che oggi pomeriggio sia al lavoro,
se non riesci a contattarlo,rimane valido il punto di ritrovo in valsugana,
al bivio per enego,ore 10.00

Ciao

:signs_003:

attila
05/08/2007, 07:20
:happy_009:
troppo tardi per aggregarsi?

@attila: per che ora parti? possiamo incontrarci se ti va e arrivare ad enego insieme?!

ps
vengo zavorrato
Leggo solo ora. Non so se sono ancora in tempo per avvisarti, io e Porcocicci ci troviamo alle 8.30 all'uscita del casello di Padova Ovet alle 8.30/8.40, Se vuoi venire nessun problema sono zavorrato anch'io.
Lascio anche il mio cell. 335 5309085 :wink: :wink:

pschie
05/08/2007, 18:11
Mi dispiace di non essere stato della partita, ma con Gigante me la sono spassata alla grande nonostante la mia condizione fisica non all'altezza.
Abbiamo fatto lo stesso percorso del Fazersorriso e fatto tutto in cinque ore, nell'occasione ho provato il tomtom rider e posso dire di essere soddisfatto dell'aquisto.
L'unico neo era il mio stato di salute, che per un pò mi ha fatto impensierire specialmente dopo Serrada con un senso di nausea :obscene_014: provocato dai cervicali scassati il giorno prima.
Comunque devo ringraziare il buon Gigante per essere stato paziente nei miei confronti :D

attila
05/08/2007, 22:02
Mi dispiace di non essere stato della partita, ma con Gigante me la sono spassata alla grande nonostante la mia condizione fisica non all'altezza.
Abbiamo fatto lo stesso percorso del Fazersorriso e fatto tutto in cinque ore, nell'occasione ho provato il tomtom rider e posso dire di essere soddisfatto dell'aquisto.
L'unico neo era il mio stato di salute, che per un pò mi ha fatto impensierire specialmente dopo Serrada con un senso di nausea :obscene_014: provocato dai cervicali scassati il giorno prima.
Comunque devo ringraziare il buon Gigante per essere stato paziente nei miei confronti :D
Sei incinto???? :D :D

Noi ci siamo molto divertiti, anche se non siamo arrivati alla meta prevista per un inciednte di percoro non dipendente da noi :cry: :cry:
Sarà un giro da ripetere e portare a buon fine :wink: :wink:

ska-n
06/08/2007, 09:32
ottima compagnia, bel giro, bella giornata, cosa chiedere di meglio!?
peccato per l' imprevisto :( , ci sono rimasto veramente male, ma che dire...

releone
06/08/2007, 09:35
Concordo con Attila, a parte l' incidente di percorso è stata una bella giornata passata in buona compagnia.
Pronto per ripeterlo ed anche per farlo fino in fondo.

Leonildo
06/08/2007, 09:50
Che è successo? :shock: :shock:

releone
06/08/2007, 10:08
Scendendo dal passo mendola verso Bolzano abbiamo trovato un incidente, motociclista morto. Strada bloccata, dopo un pò di attesa e con poca voglia di proseguire abbiamo girato le moto e siamo ritorati indietro.
La dinamica dell' incidente non la so, ho preferito rimanere indietro e non andare a curiosare.

Frex
06/08/2007, 11:51
Che tristezza...penso al motociclista ed alla sua famiglia... :cry:

ska-n
06/08/2007, 12:26
http://www.leggonline.it/viewnews2.php?file=news/ADN20070805184141.xml

non smetto un attimo di pensarci...
non dicono che stesse andando forte, insomma, non se l' è andata a cercare...
sassolini su fondo stradale...

pschie
06/08/2007, 15:21
Mi dispiace di non essere stato della partita, ma con Gigante me la sono spassata alla grande nonostante la mia condizione fisica non all'altezza.
Abbiamo fatto lo stesso percorso del Fazersorriso e fatto tutto in cinque ore, nell'occasione ho provato il tomtom rider e posso dire di essere soddisfatto dell'aquisto.
L'unico neo era il mio stato di salute, che per un pò mi ha fatto impensierire specialmente dopo Serrada con un senso di nausea :obscene_014: provocato dai cervicali scassati il giorno prima.
Comunque devo ringraziare il buon Gigante per essere stato paziente nei miei confronti :D
Sei incinto???? :D :D

Noi ci siamo molto divertiti, anche se non siamo arrivati alla meta prevista per un inciednte di percoro non dipendente da noi :cry: :cry:
Sarà un giro da ripetere e portare a buon fine :wink: :wink:

No! non sono incinto, sono cose che capitano purtroppo comunque mi dispiace per quello che è sucesso alla vostra gita "non deve essere stato una bella cosa tornare a casa con quello che si è potuto vedere" comunque alla prossima spero

Bibe
06/08/2007, 20:01
Eccomi.

Ringrazio tutti per la compagnia di ieri,
dalle conoscenze di vecchia data,ai nuovi amici,di cui uno,con un 1000 nero,
che somiglia a un missile terra-aria.... :shock: :lol:

Ringrazio in particolar modo releone che ha sostenuto e tenuto alta la media di velocità nel ritorno via valsugana-feltrina,sono arrivato quasi in orario.... :wink:

Del giro,che dire,
a parte la strada bloccata verso Molveno,che ci ha "rubato" la discesa della Paganella,davvero meritava,peccato,
ci si è divertiti fino in cima alla Mendola.

Lungo la discesa,come già detto dagli altri,
fila di macchine incolonnate,ferme,poi le moto,e la curva maledetta,
con un fratello motociclista che ha finito la sua corsa.

Io sinceramente non ho visto il peggio,
ma,pensare che uno di noi,uscito la mattina per divertirsi,
ha fatto questa brutta fine,davvero,mi lascia triste e amareggiato.

Mi scuso,anzi,con chi c'era ieri,se durante il rientro sono stato poco presente,
ma la giornata era rovinata,la voglia di moto passata.

Ci si rivede a settembre,per un'altro giro,
speriamo senza incidenti..... :(

Ciao.

ale84
06/08/2007, 21:57
:| :| Giro divertentissimo anche per un neofita come me, l'ultima parte e stata molto amara, ed ha scosso tutti facendoci riflettere sui rischi del gioco, purtroppo con le spese di chi come noi stava passando una Domenica all'insegna del divertimento

attila
11/08/2007, 10:51
Noi Paolo abbiamo trovato una giornata stupenda per girare in quei posti straordinari, ma purtroppo non siamo riusciti ad arrivare al Renon (che non ho mai fatto) quindi non sò dirti se sia bello o no.
Comunque complimenti ti sei sorbito una bella botta di km :D :D :wink: :wink:

pippo72
11/08/2007, 21:50
Che tristezza...penso al motociclista ed alla sua famiglia... :cry:

:( quoto