Accedi

Visualizza Versione Completa : Appena tornato dal lavoro e dal test raduno nazionale

MartePower
30/07/2007, 21:08
Visto che ero a Viterbo per lavoro ho testato l'inizio e la fine del giro del sabato

Una news in anteprima. Molto sicuramente al ritorno del sabato passiamo di fronte alle terme gratuite, quindi portate il costume che in caso vi fermate li

Sembravoi deficiente giravo per viterbo alla ricerca di punti di passaggio facili :lol:

Frex
30/07/2007, 21:15
8) ...si fa a gara di "bombe" in acqua 8) ...anche seso ggià chi vince! :mrgreen:

pippo72
31/07/2007, 02:20
8) 8)

ottimo !!!

preparo il perizoma tigrato ! :mrgreen:

(per Frex)

MartePower
31/07/2007, 02:51
mercoledì penso che vado a testare in notturna le terme e poi ve dico
non ci vado da quando avevo 18 anni :mrgreen:

comunque alla fine, anche se è stato cervelotico trovare un passaggio per il raduno, se riusciamo a passare li per il ritorno la mia ipotesi non è male
uno dopo il giro si svacca nelle terme :wink:

panza96
31/07/2007, 21:07
se le terme andassero a vino anziche' ad acqua.... :lol: :lol:

MartePower
31/07/2007, 21:58
se le terme andassero a vino anziche' ad acqua.... :lol: :lol:cercherò di parlarne con il sindaco, ma non penso voglia :roll: :lol:

Acque ipertermali delle terme di Viterbo:
Bulicame: È la sorgente viterbese più nota, ha una temperatura di 55°C ed affiora in un laghetto formato da un profondo cratere naturale. Posta al centro dell’omonimo parco tra la Strada Tuscanese e la Strada Bagni, alimenta tre vasche frequentate da bagnanti. A sinistra della sorgente una stele riporta i versi della Divina Commedia dantesca in cui è citato il Bulicame. Di fronte all’entrata del parco, inoltre, è possibile visitare il rigoglioso Orto Botanico dell’ Università degli Studi della Tuscia.

http://www.agriturismolacasaccina.it/agriturismo_viterbo/agriturismo_terme_viterbo/Terme_Bulicame_1.jpg

ReZaf
01/08/2007, 16:28
:oops: Questo non fa che aumentare il mio rammarico! :oops:

Koba
01/08/2007, 18:11
Ci sono stato a pasquetta... :)

roxer74
02/08/2007, 00:52
si ma state attenti aL BULICAME........è noto che spesso di notte ci siano i gay a scaldarsi.......... :lol:

pippo72
02/08/2007, 00:53
si ma state attenti aL BULICAME........è noto che spesso di notte ci siano i gay a scaldarsi.......... :lol:

8)
ottimo !! avrò la camera tutta per me...

Frex avrà dove passare la notte ! :wink: