PDA

Visualizza Versione Completa : portatrga fz6

Wicky78
31/07/2007, 11:31
Buongiorno a tutti,
sono Wicky (una donna al manubrio, paura!!!) e vi scrivo da Catania.
La mia "picciridda" è una bella FZ6-n 2005 che mi ha accompagnato per 23.000 Km. Ultimamente da queste parti stanno serrando a forza di fotogravelox a mai finire, e nonostante amo la mia bimba così com'è sarò costretta a cambiare il portatarga e metterne uno regolabile. Solo che vorrei almeno poter montare le frecce e la luce dellla targa originali. Sapreste consigliarmene qlcn?
Grazie mille anticipatamente.
Wicky

xarmix
31/07/2007, 11:40
Ciao Wicky,intanto benvenuta!
A mio avviso risolvi poco sostituendo il portatarga e mettendone uno snodato,anche perchè se ti fermano e si accorgono sono cacchi.
Oltretutto ho sentito parlare dei nuovi velox che sono posti a 2 metri e riescono comunque a farti la foto.
Io ti consiglio un bel navigatore con aggiunta dei poi velox.
ciao ciao. :wink:

Wicky78
31/07/2007, 13:46
dici? mha! la soluzione sarebbe rispettare i limiti nelle zone calde di autovelox ma ti giuro ke qui ci sono limiti assurdi, e direi addirittura pericolosi, considera ke su una strada extraurbana a scorrimento veloce ci sono limiti da 40 km/h e rispettarli significa rischiare ke un nn curante dell'eventuale velox ti travolga in pieno. Ragazzi ke rottura! Ad un mio amico, limite 50 kmh, lui beccato a 95 kmh, ritiro patente x un mese e 390 euro di multa! ma siamo impazziti?
Senza parole.
E poi sai credo che se ti fanno un verbale per il porta targa alzato non credo si possa paragonare al danno ke ti fa una fotografia!!!

nogovoia
31/07/2007, 13:57
E poi sai credo che se ti fanno un verbale per il porta targa alzato non credo si possa paragonare al danno ke ti fa una fotografia!!!

se non sbaglio potrebbero mandarti alla revisione del veicolo...

xarmix
31/07/2007, 19:51
Anch'io avevo optato per il portatarga alzato,ma dopo solo una settimana che ho aquistato la moto tutta originale,mi fermano a lecco la stradale e la prima cosa che mi hanno detto:" Stiamo controllando le inclinazioni delle targhe".
Il mio amico con gomma posteriore alla frutta, manco l'hanno cagato.
Percio' ti ripeto che alzare il portatarga non è bello e poi ricorda i nuovi autovelox che fotografano dall'alto.

A mio parere,ho rispetti i limiti o un bel navigatore con pdi costantemente aggiornati.
Poi vedi tu,se alzi il portatarga e vedi il pinguino con la paletta apri il gas e fanculo alle leggi italiane..

...Ciao,ci vediamo in galera.
:mrgreen: