PDA

Visualizza Versione Completa : I giovani d'oggi

MartePower
31/07/2007, 21:20
Oggi non so come ho retto, ci mancava poco che je ne dicevo quattro

Tavoli esterni di una pizzeria, ero li che studiavo inglese dopo aver pranzato.
Arrivano un gruppo di pischelletti sui 18
Uno si mette a togliere i peli del petto con le pinzette, lo avrei ucciso. Un posto dove si manga e ti togli i peli?! Non so neanche come ho fatto a reagire.
La cosa peggiore che ti fa capire come mai negli incidenti del WE i giovani sono protagonisti. Una serie di cazzate sulla guida dello scooter e della macchina.
Uno che spara che con lo scooter da anzio a roma ci mette 20, si incavola pure quando uno gli dice di no. Sono 40km al raccordo che passano fra paesi e semafori?! Ma chi sei?!
Uno che spara che ha fatto la pontina a 250. L'altro che fa le curve a 130 con la smarte

Come ho fatto a resistere e non dirgliene un paio ?!
Che gioventù...

MartePower
31/07/2007, 21:37
sarò stato 18enne atipico, ma così grosse non le sparavo :roll:

MartePower
31/07/2007, 21:42
pensa la sfiga io le sparo + grosse ora....pensa che ogni tanto mi scappa da dire che trombo pure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:su alcuni versanti pure io faccio peggio de prima :roll:

è rimasta la costante, vado in bianco meglio che con la candeggina :?

Frex
31/07/2007, 21:43
:mrgreen: io ne avevo uno alle mie dipendenze che mi raccontò di essersi lanciato da un taxi a quasi 100 all'ora perchè doveva vomitare! :mrgreen:

:twisted: ..LICENZIATO!! :twisted:

amigu
31/07/2007, 22:27
:mrgreen: io ne avevo uno alle mie dipendenze che mi raccontò di essersi lanciato da un taxi a quasi 100 all'ora perchè doveva vomitare! :mrgreen:

:twisted: ..LICENZIATO!! :twisted:

che spreco...

a proposito...

"mio cuggino mi ha detto che da bambino una volta e' morto..." :lol:

Jordy
01/08/2007, 02:25
Beh, qualche anno fà uno a scuola da me giustifico l'assenza di una settimana e mezza con la scusa di "morte apparente".

pippo72
01/08/2007, 02:30
Beh, qualche anno fà uno a scuola da me giustifico l'assenza di una settimana e mezza con la scusa di "morte apparente".

:happy_001: :happy_001: :happy_001:

:evil_006: sottoscritta e firmata dai genitori immagino ! 8)

Battute a parte...

bullarsi di aver fatto questo o quelllo, fa parte del gioco...

poi, togliersi con le pinzette i peli dal petto a tavola, lo trovo di un disgusto e di una degradazione allucinante.

che porcheria !!! :roll:

i peli dal petto vanno strappati.... altro che pinzette ! :twisted:

..io ormai ho una certa età e devo usare il WD40 come crema depilatoria... ma a 18 anni.... 8)

Petarello
01/08/2007, 09:26
Passi per le bufale bullate, ma i peli del petto no!!! Io avrei chiamato il cameriere, minacciandolo che se non avesse risolto lui la questione, l'avrei risolta io. :evil:

Tomcat
01/08/2007, 09:40
Passi per le bufale bullate, ma i peli del petto no!!! Io avrei chiamato il cameriere, minacciandolo che se non avesse risolto lui la questione, l'avrei risolta io. :evil:

http://www.eprice.it/images/prodotti/100/n632199.jpg :?:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Koba
01/08/2007, 10:29
anzi che erano del petto...i peli... :lol:

Petarello
01/08/2007, 10:57

http://www.eprice.it/images/prodotti/100/n632199.jpg :?:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sciocchino, io non giro mai con certi attrezzi, mi appesantiscono la pochette!!!

semmai avrei usato questo:

http://i5.ebayimg.com/06/i/000/93/5e/f175_2.JPG
:evil_006:

Tomcat
01/08/2007, 11:44
Non ti facevo così...focoso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ziotoposky
01/08/2007, 13:10
pensa la sfiga io le sparo + grosse ora....pensa che ogni tanto mi scappa da dire che trombo pure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e ad ottant'anni che ce racconterai eh????????? :shock:

:lol: :lol: :lol:

Tomcat
01/08/2007, 13:34
pensa la sfiga io le sparo + grosse ora....pensa che ogni tanto mi scappa da dire che trombo pure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che ha la trombosi 8) :twisted: :lol: :lol: :lol:

Ziotoposky
01/08/2007, 13:48
miiiiiiiiiiiiiii
chebastardodentrocheseiiiiiiiiiii :twisted:
questa è da cappottarsi dalle risatee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tomcat
01/08/2007, 14:03
8) :mrgreen:

pippo72
01/08/2007, 23:38

che ha la trombosi 8) :twisted: :lol: :lol: :lol:

8) ..se sei 'stard ! :wink:

pippo72
01/08/2007, 23:48
8) ma non ha la trombosi ! 8)

Tomcat
01/08/2007, 23:49
8)

ranocchiooo: prrrrrrrrrrrr! :P

Tomcat
01/08/2007, 23:55
Tom.... stai bono che sei assai ricattabile.... il Signor Crudi dice nulla 8) 8) 8) 8)

sei fuori tempo massimo 8) :P :lol:

NIKNOR73
01/08/2007, 23:56
Comunque a parte tutto, i ragazzi della generazione odierna sono veramente strani :roll: molti di loro sembrano veramente deficienti e con seri problemi mentali :evil:
Noi a 18-20 anni abbiamo fatto comunque delle cazzate ma certamente non come questi ultimi :? io mi divertivo con poco ed in modo intelligente :wink:
Chissà :shocked_001: sarà forse colpa dell'inquinamento :?: :roll: :?

roxer74
02/08/2007, 00:00
Comunque a parte tutto, i ragazzi della generazione odierna sono veramente strani :roll: molti di loro sembrano veramente deficienti e con seri problemi mentali :evil:
Noi a 18-20 anni abbiamo fatto comunque delle cazzate ma certamente non come questi ultimi :? io mi divertivo con poco ed in modo intelligente :wink:
Chissà :shocked_001: sarà forse colpa dell'inquinamento :?: :roll: :?

o dei genitori che se ne strafregano dei figli,basta solo che si tolgano dalle palle di casa e li lascino stare in pace a fare i caxxi propri?????? :roll:

MartePower
02/08/2007, 00:07
Chissà :shocked_001: sarà forse colpa dell'inquinamento :?: :roll: :?Come ti quoto, quasi un anno fa andai ad una festa di 18 anni
Bella festa, in un ristorante con tanto figo e con l'animatore che faceva pure il DJ
Noi vecchietti a scatenarci, mentre i giovani non facevano una mazza se non uscire fuori a rullarsi le canne :?

Ne parlavo lunedì con la festeggiata e ha dovuto confermare
Tant'è che preferisce uscire con persone più grandi

Tomcat
02/08/2007, 00:11
Tom.... stai bono che sei assai ricattabile.... il Signor Crudi dice nulla 8) 8) 8) 8)

sei fuori tempo massimo 8) :P :lol:non per sputtanarti qui dentro.... 8) 8) 8) 8) 8) 8)

sono inattaccabile, adamantino oserei dire :angels_002:

pippo72
02/08/2007, 00:23
8) 8)

ma il titolo non era "i giovani d'oggi" ??? :roll: :roll:

mi appello all'OT ! :mrgreen:

Tomcat
02/08/2007, 00:25
8) 8)

ma il titolo non era "i giovani d'oggi" ??? :roll: :roll:

mi appello all'OT ! :mrgreen:

prot! appello respinto :evil_006:

pippo72
02/08/2007, 00:26
:? :?

alla faccia della gioventù....

senti che roba !!!

Quanti anni aveva quella robba che te sei maggnato ? :?

Tomcat
02/08/2007, 00:34
sono senza tempo e senza età, viandante con la sua ombra pei sentieri della conoscenza... :happy_007:

pippo72
02/08/2007, 00:48
:roll:

kerosene ! :roll:

panza96
02/08/2007, 20:56
perche'...che dire di qust'altro giovane?

Catania, la pensionata esausta dopo le numerose liti: "Non ha rispetto e non mi dice mai dove va"
Lui, disoccupato e celibe, ancora a casa con lei: "Cucina male e mi dà pochi soldi"
Mamma di 81 anni punisce il figlio 61enne
Niente più chiavi di casa né paghetta

CATANIA - Dopo l'ennesimo litigio sull'orario di rientro a casa, la madre esasperata non ce l'ha fatta più e ha tolto al figlio le chiavi di casa e la paghetta. Punizione "esemplare", per più di un motivo. Infatti la genitrice ha 81 anni e il "pargolo" riottoso 61. La donna, pensionata, vive da sempre con il figlio, che è disoccupato, celibe, e non ha nessuna intenzione di lasciare la casa di mammà.

E' stata proprio lei, come riferisce l'edizione di Catania del quotidiano La Sicilia, a rivolgersi alla polizia di Caltagirone per cercare di "convincere quel testone" di suo figlio a "comportarsi bene con la sua mamma". Pronta la replica di lui: "Si comporta male, mi dà una paghetta settimanale insufficiente, non sa cucinare bene". Un agente del commissariato ha fatto da paciere e dopo avere raccolto gli sfoghi dei due li ha convinti a riprovare a vivere insieme in armonia.

"Mio figlio non mi rispetta - si è sfogata la donna con la polizia, dopo avere lasciato il figlio fuori di casa - non mi dice dove va la sera, e torna tardi a casa. Per punirlo sono stata costretta a togliergli le chiavi di casa e lasciarlo fuori, dopo che aveva fatto ancora una volta le ore piccole. Non è mai contento dei cibi che gli preparo e ha sempre un motivo per lamentarsi. Così non si può andare avanti...".

"La colpa non è mia - è stata la replica del figlio - è lei che si ostina a trattarmi male: mi dà una paghetta settimanale troppo modesta, e a me che sono disoccupato quei soldi non bastano. E, poi, cucina veramente male...".

L'intervento dell'agente di polizia ha smorzato i toni dello scontro e madre e figlio sono tornati a casa insieme, con tanto di chiavi e paghetta per lui.

:shock: :shock: :shock: :lol: