Visualizza Versione Completa : Nomination per il bannato della prossima settimana
MartePower
31/07/2007, 21:53
Quotando creare una lista 8)
L'amministratore per motivi tecnici non può essere inserito...
Primooooooooo!! :mrgreen:
:lol: ...ho giusto bisogno di un po di ferie... :lol:
MartePower
31/07/2007, 21:59
Primooooooooo!! :mrgreen:
:lol: ...ho giusto bisogno di un po di ferie... :lol:Secondo me, senza scherzarci. Visto che il forum è una droga, potrebbe essere teraupetico per alcuni
Vedasi il panza, ricordo quando si bloccò l'account. Era tipo il tossico in astienza :lol:
MartePower
31/07/2007, 22:21
per evitarti di leggere contratti anche qui
il regolamento non esiste, decido io ad insindacabile giudizio 8)
posso dire...
ma anche no? :roll:
MartePower
31/07/2007, 22:23
ah ok.... preparo le valigie allora :mrgreen:quanti giorni vuoi stare fuori? 8)
Povero FazeristaPazzo....
luke_magic
31/07/2007, 22:41
Povero FazeristaPazzo....non nominare il suo nome invano! :mrgreen: :mrgreen:
Paperino
31/07/2007, 22:55
Io candido Flayer Duck :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tranqui, mi banno da solo semplicemente facendo notare che qui l'italiano dev'essere stato bannato da un bel pò di tempo, controllate un pochino i titoli....................qui per esempio "bannatto", forse un parente dell'edoardo cantante partenopeo???
ok, ora sparate pure và..... 8)
Io bannerei l'intiero team Cfc e vediamo cosa succede per una week ?!?! :twisted: 8) :twisted:
Minkia se Giove si esce e c'è pure Matthew from Bucci-nasco, me corcà de mazzate .... :mrgreen:
Io bannerei l'intiero team Cfc e vediamo cosa succede per una week ?!?! :twisted: 8) :twisted:
Minkia se Giove si esce e c'è pure Matthew from Bucci-nasco, me corcà de mazzate .... :mrgreen:
8) fossi in te non la vedrei tanto divertente ! :wink:
tranqui, mi banno da solo semplicemente facendo notare che qui l'italiano dev'essere stato bannato da un bel pò di tempo, controllate un pochino i titoli....................qui per esempio "bannatto", forse un parente dell'edoardo cantante partenopeo???
ok, ora sparate pure và..... 8)
ma no.... è l'influenza di Amsicora... si è sardizzatto pure MMarte!!! :lol:
luke_magic
31/07/2007, 23:34
se prenoti ti facciamo visita pure a domicilio.................. :twisted:
Pippo mi spiace ma è da un pò che io la dico la mia sull'andazzo del forum, se poi nn è condivisa amen, siamo in libero paese ed esporre le proprie opinioni ancora si può ... poi se sul forum alcune persone "me staanno un pò sur cazzo per come scrivono, comportano, ecc" beh fuori dal forum ci esco, ci passo tempo insieme, ecc ad es. Adry, lo stesso Motorana, Faster, te, ecc... :wink:
Pippo nel mex poco sopra, tutti tranne qsto scemo qui quotato ... :roll: :twisted: :lol:
Mitttico Luke... :wink:
:shock:
scusa One, temo di non aver capito il senso dei tuoi ultimi 2 post ! :roll:
luke_magic
31/07/2007, 23:44
Pippo nel mex poco sopra, tutti tranne qsto scemo qui quotato ... :roll: :twisted: :lol:
Mitttico Luke... :wink:
troppo buono............. :wink:
Pippo tu mi hai detto guarda che nn sarà divertente e io .... FS perchè la mia sull'andazzo del forum la dico da molto tempo ormai tirandomi dietro molte volte pure i vaffà.... però se me lo chiedono io lo dico .. ;)
Poi le stesse persone che ho "criticato" per il loro modo di vivere il forum le frequento pure fuori e nn solo in termini di moto, ad es. Faster, Adry, lo stesso Motorana ed è lì che apprezzo i nicjìkname anche se prima m'hanno fatto sclerà sul forum ... ;)
E tra qsti salvavo pure LUke, pirla dentro ma buono fuori ... :mrgreen: :wink:
ora è più chiaro!
Me pareva te fossi 'ncazzeto... e meno male che avevo messo le faccine ! :wink:
Son d'accordo con te. Alla fine il forum è un divertimento, ma resta sterile se poi non coincide con una reale frequentazione. Ovvio che riduce le distanze, ma una birra virtuale non sa di niente...
ecco perchè spesso mi sparo montagne di km in moto o in auto :wink:
Buonanotte caro ... :wink:
8) One sei OT...e per di piu proprio sul topic del sommo...quindi non hai capito una cippa.... 8) :lol:
ONE BANNATO SUBITO!!! :mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
01/08/2007, 01:26
Scusa One ma tu sei il mio number One... lo dico davvero! :wink:
E' da mesi ormai che vai avanti con la tua "crociata" anti-CFC con le varie frecciatine ed i tuoi "msg subliminali", manco fossimo na setta satanica!
... poi però sei in pole position nella foto di gruppo CFC?
molto coerente... you're the number One! :lol: :lol: :lol:
L'ho già scritto e lo ripeto...
A me mi mettete solo na gran tristezza...
(si può dire "a me mi"?)
E' da mesi ormai che vai avanti con la tua "crociata" anti-CFC con le varie frecciatine ed i tuoi "msg subliminali", manco fossimo na setta satanica!
(si può dire "a me mi"?)
quotando il pirlesidente 8)
..tu puoi.... ecchetelodicoaffà ! :lol:
e poi... non essere triste... che poi mi perdi almeno 20 secondi sulla Balla...
:oops:
no, Calla !!! ....'sto viziaccio che c'ho ! :wink:
(si può dire "a me mi"?)
E qui sbagli Spippo, alias Marco, perchè io nelle foto sto in mezzo ad amici che conosco non a dei CFC o come si chiamano, etc, se poi una grossa % degli stessi sono dei Milanoidi (ad es. Luke, Motorana,Adry, Paperino,etc che colpa ce ne ho io ?!?) quindi gente che si frequenta con una certa regolarità, che ce posso fà ... :wink:
Io ho solo detto che negli ultimi mesi il forum l'è un burdèll se però nn posso dire la mia ... :roll: :?
Superpippo
01/08/2007, 09:20
(si può dire "a me mi"?)
E qui sbagli Spippo, alias Marco, perchè io nelle foto sto in mezzo ad amici che conosco non a dei CFC o come si chiamano, etc, se poi una grossa % degli stessi sono dei Milanoidi (ad es. Luke, Motorana,Adry, Paperino,etc che colpa ce ne ho io ?!?) quindi gente che si frequenta con una certa regolarità, che ce posso fà ... :wink:
Io ho solo detto che negli ultimi mesi il forum l'è un burdèll se però nn posso dire la mia ... :roll: :?
Sbaglio eh? :lol: :lol: :lol: ... http://www.simonerossi.it/faccine/arrampica.gif
Vabbè come credi caro ... :wink:
Superpippo
01/08/2007, 09:25
Vabbè come credi caro ... :wink:
l'unica cosa che credo è che con queste menate a me mi mettete solo na gran tristezza...
(si può dire "a me mi"?)
Ma non si potrebbe bannare quel tipo lì, vietatore di pettorine :? , che si connette ognitantodanonsodove quando è In_Trasferta ? :mrgreen:
Ma non si potrebbe bannare quel tipo lì, vietatore di pettorine :? , che si connette ognitantodanonsodove quando è In_Trasferta ? :mrgreen:
:lol: :lol:
:wink:
marco lascia pure gli ultimi kit per le catene che tanto nn ti si vedrà + :lol: :lol: :wink: :shock:
Anfame..., cambio idea :happy_012::
1 - lucaBG
2 - MartePowerInTrasferta
3 - ....
:wink:
MartePower
01/08/2007, 21:52
qualcuno mi pare volesse un periodo preciso di bannaggio
per cortesia, precisione nel quotarvi :mrgreen:
cmq ricapitolando e rimanendo in topic.. :mrgreen:
in elenco ci sono:
frex(autonominato)
lucaBG(autonominato)
flyer duck(paperino docet...mò so azz tuoiiii :wink: )
marte...(ranocchio mi spiace ma ha detto che nn può essere nominato lui... :roll: )
kimiko (autonominato)
forza con le liste signori 8) 8)
pippo 72 l'onnipresente non lo metti? :lol:
Paperino
01/08/2007, 22:01
1) Paperino
Primoooooooooooooooooooooooo
MartePower
01/08/2007, 22:07
manca il periodo 8)
from here to eternity!!! :mrgreen:
Paperino
01/08/2007, 22:12
manca il periodo 8)
si vabbeh...ma un po di iniziativa!!!!! :wink:
cmq ricapitolando e rimanendo in topic.. :mrgreen:
in elenco ci sono:
frex(autonominato)
lucaBG(autonominato)
flyer duck(paperino docet...mò so azz tuoiiii :wink: )
marte...(ranocchio mi spiace ma ha detto che nn può essere nominato lui... :roll: )
kimiko (autonominato)
forza con le liste signori 8) 8)
pippo 72 l'onnipresente non lo metti? :lol:
se non mi ha nominato un motivo ci sarà ! :roll: :wink:
sei innominabile :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MartePower
01/08/2007, 23:54
manca il periodo 8)
si vabbeh...ma un po di iniziativa!!!!! :wink:agosto tutto 8) :mrgreen:
8)
Agosto è già cominciato !
:mrgreen:
manca il periodo 8)
e se poi ci prende gusto 8)
manca il periodo 8)
e se poi ci prende gusto 8)
e chi è Gusto???? :shock: comunque non ci fa paura!!!!!! :twisted:
1) Paperino
Primoooooooooooooooooooooooo
8) primo un ciufolo! mettiti in coda! 8) ...un po di rispetto per gli anziani eccheddiamine! :evil: :lol:
Come promesso: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=943620#943620
Però richiedo le attenuanti... quelle generiche e quelle per buona condotta, e quindi mi candido al bannaggio per la settimana dall' 11/08 al 19/08... :lol:
in elenco ci sono:
frex(autonominato)
lucaBG(autonominato)
flyer duck(paperino docet...mò so azz tuoiiii :Wink: )
marte...(ranocchio mi spiace ma ha detto che nn può essere nominato lui... :Rolling Eyes: )
kimiko (autonominato)
paperino (full agost 8) )
ReZaf... (è colpa di Flyer... mi fa le domande a traccobetto! :evil: )
forza con le liste signori :Cool: :Cool:
questo me l'ero perso...essi'...c'e' davvero troppo spam da queste parti.... :lol: :lol:
questo me l'ero perso...essi'...c'e' davvero troppo spam da queste parti.... :lol: :lol:
pfui... disinformato!!!!!!!!! :twisted:
MartePower
04/08/2007, 01:05
i bannaggi che si fanno ad agosto durano anche per settembre :mrgreen:
8)
that's FBI !!! 8)
........FBI^2
8)
that's FBI !!! 8)
........FBI^2
8)
facciamo vincere Marte...