Visualizza Versione Completa : Tamponi paramotore che si svitano facilmente
Ho montato i tamponi paramotore in alluminio e teflon sulla mia Fazer FZ6, ma ho notato che con il calore del motore ed il contatto alluminio teflon fannon si che il terminale in teflon dilatandosi porti a farlo allentare con la paura di perderli. Che rimedi suggerite ? Ho pensato al silicone, ma credo che questo non tenga il calore. Premetto che non sono gli originali ma della Evotec.
Grazie
Io ho quelli della rizoma e non ho di questi problemi, ti consiglio di avvitarli bene e se il problema persiste prova a mettere qualche goccia di sigillante per filettature su entrambi i bulloni dei tamponi.
Ciao
metti del frenafiletti MEDIO, non FORTE, e non si sviteranno pių :wink:
Scusate la mia ignoranza. Ma cosa sono i frenafiletti e dove li posso trovare.Grazie
Scusate la mia ignoranza. Ma cosa sono i frenafiletti e dove li posso trovare.Grazie
Il frenafiletti č una pasta che serve a bloccare (+ o - forte) le filettature :wink:
Oppure usa il nastro di teflon per idraulica :)
ehi regeno....posso vedere una foto di questi tamponi della rizoma.....in che materiale sono.....ho letto qualche topic dove si evince che possono fare pių danno che bene...
anche io avevo lo stesso problema, in attesa di comprare il frenafiletti ho stretto forte la "boccole" in teflone per ora non si sono pių svitate
frenafiletti
lento....lento.....non ci siamo.....
frenafiletti
lento....lento.....non ci siamo.....
repetita iuvant 8)