Visualizza Versione Completa : aprilia shiver e tagliandi
stavo sfogliando motociclismo nuovo....cazzarola, la nuova shiver dopo il tagliando dei mille lo prevede a 20k e poi 40k.... :shock: :shock: :shock:
e io che l'altro giorno perculavo un er-6ista perche' io il tagliando lo faccio ogni 10k....
credo che questo sia indice di qualita' e affidabilita' :wink:
Se sarà affidabile lo dirà il tempo... ;)
Per ora si tratta di campagna pubblicitaria... 8)
stavo sfogliando motociclismo nuovo....cazzarola, la nuova shiver dopo il tagliando dei mille lo prevede a 20k e poi 40k.... :shock: :shock: :shock:
e io che l'altro giorno perculavo un er-6ista perche' io il tagliando lo faccio ogni 10k....
credo che questo sia indice di qualita' e affidabilita' :wink:
Qualita? :shock:
Test ride Aprilia, a Varano, 3 settimane fa: max Temporali, pilota, fa il briefing pre ingresso in pista----
"Allora, chi avra' la Shiver deve stare 1 po attento al pulsante dello spegnimento, che e' molto vicino alle frecce, e ogni tanto capita di prenderci dentro. In tal caso, avendo tutto gestito dall'elettronica, partendo dal ride by wire, dovete fermare la moto, girare il quadro, attendere 10 secondi, e solo allora potete rigirare la chiave a ripartire"
Belloooo...pensa se ti capita in autostrada.... :obscene_014:
stavo sfogliando motociclismo nuovo....cazzarola, la nuova shiver dopo il tagliando dei mille lo prevede a 20k e poi 40k.... :shock: :shock: :shock:
e io che l'altro giorno perculavo un er-6ista perche' io il tagliando lo faccio ogni 10k....
credo che questo sia indice di qualita' e affidabilita' :wink:
Qualita? :shock:
Test ride Aprilia, a Varano, 3 settimane fa: max Temporali, pilota, fa il briefing pre ingresso in pista----
"Allora, chi avra' la Shiver deve stare 1 po attento al pulsante dello spegnimento, che e' molto vicino alle frecce, e ogni tanto capita di prenderci dentro. In tal caso, avendo tutto gestito dall'elettronica, partendo dal ride by wire, dovete fermare la moto, girare il quadro, attendere 10 secondi, e solo allora potete rigirare la chiave a ripartire"
Belloooo...pensa se ti capita in autostrada.... :obscene_014:
checc'entra? anche a me capita di suonare il claccheson per sbaglio
Se sarà affidabile lo dirà il tempo... ;)
Per ora si tratta di campagna pubblicitaria... 8)
si...ma uno ci mette la faccia...e poi...insegnano le jap con le macchine...se non ai la qualita' certe cose non te le puoi permettere :wink:
stavo sfogliando motociclismo nuovo....cazzarola, la nuova shiver dopo il tagliando dei mille lo prevede a 20k e poi 40k.... :shock: :shock: :shock:
e io che l'altro giorno perculavo un er-6ista perche' io il tagliando lo faccio ogni 10k....
credo che questo sia indice di qualita' e affidabilita' :wink:
Qualita? :shock:
Test ride Aprilia, a Varano, 3 settimane fa: max Temporali, pilota, fa il briefing pre ingresso in pista----
"Allora, chi avra' la Shiver deve stare 1 po attento al pulsante dello spegnimento, che e' molto vicino alle frecce, e ogni tanto capita di prenderci dentro. In tal caso, avendo tutto gestito dall'elettronica, partendo dal ride by wire, dovete fermare la moto, girare il quadro, attendere 10 secondi, e solo allora potete rigirare la chiave a ripartire"
Belloooo...pensa se ti capita in autostrada.... :obscene_014:
letto su motociclismo....
"le pinze montate sulla shiver paiono Brembo,in realta' sono pinze Made in China,in una recente assemblea dell'Ancma cio' ha generato qualche "scintilla"tra il presidente della Brembo,Bombassel e il presidente della Piaggio Colaninno..."
bene allora la fanno pagare almeno 1000 euro in meno... :evil:
stavo sfogliando motociclismo nuovo....cazzarola, la nuova shiver dopo il tagliando dei mille lo prevede a 20k e poi 40k.... :shock: :shock: :shock:
e io che l'altro giorno perculavo un er-6ista perche' io il tagliando lo faccio ogni 10k....
credo che questo sia indice di qualita' e affidabilita' :wink:
Qualita? :shock:
Test ride Aprilia, a Varano, 3 settimane fa: max Temporali, pilota, fa il briefing pre ingresso in pista----
"Allora, chi avra' la Shiver deve stare 1 po attento al pulsante dello spegnimento, che e' molto vicino alle frecce, e ogni tanto capita di prenderci dentro. In tal caso, avendo tutto gestito dall'elettronica, partendo dal ride by wire, dovete fermare la moto, girare il quadro, attendere 10 secondi, e solo allora potete rigirare la chiave a ripartire"
Belloooo...pensa se ti capita in autostrada.... :obscene_014:
checc'entra? anche a me capita di suonare il claccheson per sbaglio
Se suoni il clacson per sbaglio, al max ti prendi qualche vaffa, se ti si spegne la moto a 150...il vaffa lo tiri tu...e grosso. la differenza non mi sembra trascurabile.... :wink: :wink:
andrea76
02/08/2007, 16:39
stavo sfogliando motociclismo nuovo....cazzarola, la nuova shiver dopo il tagliando dei mille lo prevede a 20k e poi 40k.... :shock: :shock: :shock:
e io che l'altro giorno perculavo un er-6ista perche' io il tagliando lo faccio ogni 10k....
credo che questo sia indice di qualita' e affidabilita' :wink:
mi permetto...
se il tagliando dei 20/40/60.000 è come quello di mamma yamaha che ti obbliga a fare il tagliando annuale se non usi la moto... certo poi possiamo anche analizzare il discorso qualità e affidabilità, ma fondamentalmente a mio avviso è una presa per il culo... se per motivi contingenti mi vedo obbligato a tenere (a malincuore) la moto ferma in garage...se vogliamo parlare di qualità e affidabilità allora fissami i tagliandi a 10.000 e stop! oppure a sto punto preferisco Kawa a 6.000 così almeno in un anno son sicuro di farli (o perlomeno è più facile)
...tanto non c'arrivano a 20.000 km......
letto su motociclismo....
"le pinze montate sulla shiver paiono Brembo,in realta' sono pinze Made in China,in una recente assemblea dell'Ancma cio' ha generato qualche "scintilla"tra il presidente della Brembo,Bombassel e il presidente della Piaggio Colaninno..."
ma daiii :shock:
bella figura di sterco !! :roll:
stavo sfogliando motociclismo nuovo....cazzarola, la nuova shiver dopo il tagliando dei mille lo prevede a 20k e poi 40k.... :shock: :shock: :shock:
e io che l'altro giorno perculavo un er-6ista perche' io il tagliando lo faccio ogni 10k....
credo che questo sia indice di qualita' e affidabilita' :wink:
mi permetto...
se il tagliando dei 20/40/60.000 è come quello di mamma yamaha che ti obbliga a fare il tagliando annuale se non usi la moto... certo poi possiamo anche analizzare il discorso qualità e affidabilità, ma fondamentalmente a mio avviso è una presa per il culo... se per motivi contingenti mi vedo obbligato a tenere (a malincuore) la moto ferma in garage...se vogliamo parlare di qualità e affidabilità allora fissami i tagliandi a 10.000 e stop! oppure a sto punto preferisco Kawa a 6.000 così almeno in un anno son sicuro di farli (o perlomeno è più facile)
è molto probabilmente una trovata pubblicitaria...
nel senso ke, come dice andrea, c'è sicuramente il limite temporale di un anno, quindi ki fa meno di 20000km all'anno (la maggioranza!) deve cmq fare il tagliando...
anke la ducati pubblicizza una riduzione del costo dei tagliandi del 50% :shock: ma ciò alla prova dei fatti non corrisponde alla realtà...
Se sarà affidabile lo dirà il tempo... ;)
Per ora si tratta di campagna pubblicitaria... 8)
si...ma uno ci mette la faccia...e poi...insegnano le jap con le macchine...se non ai la qualita' certe cose non te le puoi permettere :wink:
Salvo voi ritornare indietro come ha fatto la Toyota.... :wink:
E li che figura ci fai? :roll:
pero' una cosa me la dovete spiegare...quando erano le varie nissan&c che promettevano garanzie fino a3...5 ann...100000km...si dava addosso alla fiat che non poteva dare le stesse garanzie perche' era una macchina di M...adesso che e' un italiana ad offrire tagliandi a kmtraggi superiroi alle jap ( e parliamo di qualcosa come il doppio di yamaha e il triplo di kawa e della tanto blasonatahonda).....questi "parametri" non contan piu' nulla???
mah...io non voglio esser nazionalista...ma manco esterofilo a tutti i costi sempre e comunque...
IMHO
pero' una cosa me la dovete spiegare...quando erano le varie nissan&c che promettevano garanzie fino a3...5 ann...100000km...si dava addosso alla fiat che non poteva dare le stesse garanzie perche' era una macchina di M...adesso che e' un italiana ad offrire tagliandi a kmtraggi superiroi alle jap ( e parliamo di qualcosa come il doppio di yamaha e il triplo di kawa e della tanto blasonatahonda).....questi "parametri" non contan piu' nulla???
mah...io non voglio esser nazionalista...ma manco esterofilo a tutti i costi sempre e comunque...
IMHO
straquoto alla grandissima....peccato veramente per le pinze cinesi.
cmq, sempre da motociclismo, a 7000 giri la shiver da qlcsa come 12-14 Cv alla hornet e 9-10 alla triple.
secondo me se uno fosse interessato all'aprilia, converrebbe in ogni caso far maturare il prodotto, sia tecnicamente che logisticamente. essendo un punto di partenza per la nuova era aprilia, ci saranno da rodare molti ingranaggi
io in ogni caso sono molto speranzoso riguardo alla nuova generazione moto aprilia
sì anche io aspetterei almeno il 2008
pero' una cosa me la dovete spiegare...quando erano le varie nissan&c che promettevano garanzie fino a3...5 ann...100000km...si dava addosso alla fiat che non poteva dare le stesse garanzie perche' era una macchina di M...adesso che e' un italiana ad offrire tagliandi a kmtraggi superiroi alle jap ( e parliamo di qualcosa come il doppio di yamaha e il triplo di kawa e della tanto blasonatahonda).....questi "parametri" non contan piu' nulla???
mah...io non voglio esser nazionalista...ma manco esterofilo a tutti i costi sempre e comunque...
IMHO
Non ho mica detto che non sia affidabile. ;)
Ho detto che alla Toyota sono tornati indietro con le garanzie. :)
Io alla shiver ci sto pensando da quando l'ho vista.... :roll:
andrea76
06/08/2007, 12:06
pero' una cosa me la dovete spiegare...quando erano le varie nissan&c che promettevano garanzie fino a3...5 ann...100000km...si dava addosso alla fiat che non poteva dare le stesse garanzie perche' era una macchina di M...adesso che e' un italiana ad offrire tagliandi a kmtraggi superiroi alle jap ( e parliamo di qualcosa come il doppio di yamaha e il triplo di kawa e della tanto blasonatahonda).....questi "parametri" non contan piu' nulla???
mah...io non voglio esser nazionalista...ma manco esterofilo a tutti i costi sempre e comunque...
IMHO
non è questione di nazionalismo, personalmente prendevo spunto proprio da quella che considero l'inculata di mamma yamaha con i suoi tagliandi a 10.000 ma l'obbligo dell'anno, se aprilia mette tagliandi a 20.000 con lo stesso balzello non me la sentirei di sprecare parole in discorsi di affidabilità ed affini...se credi nel tagliando a 10/20.000 non dovresti vincolare in altro modo il cliente altimenti è solo funo negli occhi
pero' una cosa me la dovete spiegare...quando erano le varie nissan&c che promettevano garanzie fino a3...5 ann...100000km...si dava addosso alla fiat che non poteva dare le stesse garanzie perche' era una macchina di M...adesso che e' un italiana ad offrire tagliandi a kmtraggi superiroi alle jap ( e parliamo di qualcosa come il doppio di yamaha e il triplo di kawa e della tanto blasonatahonda).....questi "parametri" non contan piu' nulla???
mah...io non voglio esser nazionalista...ma manco esterofilo a tutti i costi sempre e comunque...
IMHO
non è questione di nazionalismo, personalmente prendevo spunto proprio da quella che considero l'inculata di mamma yamaha con i suoi tagliandi a 10.000 ma l'obbligo dell'anno, se aprilia mette tagliandi a 20.000 con lo stesso balzello non me la sentirei di sprecare parole in discorsi di affidabilità ed affini...se credi nel tagliando a 10/20.000 non dovresti vincolare in altro modo il cliente altimenti è solo funo negli occhi
concordo in linea di massima...piu' che altro perche' un anno mi sembra poco...credo per' che un limite lo si debba dare...magari due anni... :wink:
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