PDA

Visualizza Versione Completa : il cyber assaggia il pavè!!

cyberjack
02/08/2007, 19:02
oggi, complice la pioggia, il pavè e le rotaie del tram, sono finito scivoloni per terra con zavorrina a seguito.... nulla di grave, fortunatamente! Sono una caviglia gonfia per me e un ginocchio che sembran 2 per lei... la motina si è graffiata sul morote, peccato, ma nessun problema....

ma è possibile che a Milano ci sia ancora sto pavè, con tutte le lamentele e tutti i moto/scooteristi che ci cadono?!?!?!?

eagle
02/08/2007, 19:29
la cosa importante è che non ci siano lesioni serie
auguri per una rapida guarigione :D

Adry
02/08/2007, 21:57
Io ODIO il Pave'.... :evil: :evil: :evil: sei mai passato da Foro Bonaparte quando piove? Pave'+rotaie+traffico...praticamente sei gia' per terra...comunque non ti sei fatto nulla ed e' quel che conta... :wink:

renato
02/08/2007, 21:58
mi spiace cyber... auguri!!! :wink:

kimiko
02/08/2007, 22:10
accipicchia ciber :( , spiace sempre leggere ste cose :? , comunque contento che vi siate fatti poco male :wink:

ma toglimi una curiosità...........dove si trova sulla moto il MOROTE????? :roll: :roll:

Adry
02/08/2007, 22:12
ma toglimi una curiosità...........dove si trova sulla moto il MOROTE?????

In mezzo al TEIALO....ovvio... :mrgreen:

Tomcat
02/08/2007, 23:07
Azz... :( auguri di pronta guarigione, ovunque!

amigu
03/08/2007, 00:54
oggi, complice la pioggia, il pavè e le rotaie del tram, sono finito scivoloni per terra con zavorrina a seguito.... nulla di grave, fortunatamente! Sono una caviglia gonfia per me e un ginocchio che sembran 2 per lei... la motina si è graffiata sul morote, peccato, ma nessun problema....

ma è possibile che a Milano ci sia ancora sto pavè, con tutte le lamentele e tutti i moto/scooteristi che ci cadono?!?!?!?

ve la siete cavata con una bottarella niente di grave dai...
:wink:

beh qui a torino e' una m.r.da uguale...ma quando sono andato a roma a maggio...sono messi peggio...e tirano come maledetti sul pave... :roll:

luke_magic
03/08/2007, 01:05
fatti una coppia di tamponi............in questi casi ti salvano in mezzo.........

solidarietà per la tua caduta (ps sul pavè io freno sempre con il post)

chinesehell
03/08/2007, 10:07
Come ti capisco :-(

Io sono stato un po' più fortunato. Vado a milano una volta l'anno... Ed è capitato proprio ieri pomeriggio, in moto, con zavorrina, durante l'unica mezz'ora di pioggia dell'ultimo mese... Viale monza, P.le Loreto e poi il tripudio del pave'... Viale Abruzzi, viale Umbria, P.za V Giornate fino a via della Commenda dove c'e' la Mangiagalli... All'andata nessun problema (a parte il fatto che odio andare a milano in moto) e al ritorno sul bagnato. Se avessi avuti potuto montare le rotelle come la bici del mio marmocchio l'avrei fatto...

Motogatto
03/08/2007, 11:58
Il pavè + le rotaie... :shock: :obscene_014: anche io le poche volte che trovo certe situazioni (penso a P.zza Castello o via Cernaia a Torino) guido come se stessi sulle uova (cioè piano e freno post).

Solidarietà a te e zavorrina, che x fortuna non vi siete fatti nulal di grave. :roll: :D

LaDukessa
03/08/2007, 12:01
Per fortuna niente di gravissimo, dai
Nella mia città il pavè lo stanno mettendo ovunque nelle rotatorie :shock:

chinesehell
03/08/2007, 12:03
Nella mia città il pavè lo stanno mettendo ovunque nelle rotatorie :shock:

Geniale! :shock: Quello che l'ha deciso non ha mai guidato neanche una bicicletta...

cyberjack
03/08/2007, 12:34
grazie a tutti per la solidarietà! è successo in 24 maggio...

stamattina la mia caviglia sta bene erchè ci ho messo subitodel ghiaccio... lei non ha voluto, e mo si ritrova un ginochio simile a uno zampone! :P

renato
03/08/2007, 13:43
grazie a tutti per la solidarietà! è successo in 24 maggio...

stamattina la mia caviglia sta bene erchè ci ho messo subitodel ghiaccio... lei non ha voluto, e mo si ritrova un ginochio simile a uno zampone! :P

come il 24 maggio???? :shock: :shock: e ce lo dici solo ora???? e non siete ancora guariti???? :shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: