PDA

Visualizza Versione Completa : RADUNO NAZIONALE: Camera da prenotare! Cercasi coinquilini..



Il_parà
02/08/2007, 22:12
CIAO A TUTTI.
IO e "MONO" vorremmo condividere una camera tripla o quadrupla! Se c'e' qualcuno che si vuole unire a noi me lo faccia sapere cosi prenotiamo al più presto!
:occasions_008:

MartePower
07/08/2007, 22:02
Ma a nessuno serve una zavorrina...zigh zigh... :cry:se non hai il ragazzo, hai occhi belli e passi per roma... vieni con me 8) :lol:

peterpan
09/08/2007, 16:29
io mi devo ancora iscrivere, ma....
l'idea di parà mi potrebbe andar a genio.

peterpan
09/08/2007, 16:30
eeee...dove è il raduno? che ho letto di fretta....se nn è prima di Roma, ti vengo incontro... :lol:

e come vorresti arrivare al raduno? in treno?

ReZaf
09/08/2007, 17:10
e come vorresti arrivare al raduno? in treno?


Può anche darsi... :angry_001:

Dircelo... l'importante è arrivare!!! :wink:

Cmnq beati voi!!! :oops: :wink:

peterpan
10/08/2007, 00:02
e come vorresti arrivare al raduno? in treno?


Può anche darsi... :angry_001:[/quote]

se faresti un viaggio in treno per venire al raduno vuol dire che ti piacerebbe molto e....
come poterti non offrire parte della sella della mia "fata turchina", (sarebbe la moto).
e sarò felicissimo di fare la tua conoscenza.
venirti a prendere....beh mi sembra molto difficile

wolfangie
10/08/2007, 00:42
Ma a nessuno serve una zavorrina...zigh zigh... :cry:

:wink: ....io sono disponibile..... :roll: Ma dove posso recuperarti?.... :wink: :P

wolfangie
10/08/2007, 00:50
:D CIAO A TUTTI RAGAZZUOLI!.......Io ho già prenotato il pernotto dell'albergo per venerdì e sabato: camera doppia. Per..... :roll: ....cause di forza maggiore.....ora sono SOLO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e naturalmente la stanza è da condividere per chi occorresse un posto letto.
:wink: No problem: NON sono un ufficiale, ma GENTILUOMO sì... :D :D :D

olitour
20/08/2007, 18:57
:D CIAO A TUTTI RAGAZZUOLI!.......Io ho già prenotato il pernotto dell'albergo per venerdì e sabato: camera doppia. Per..... :roll: ....cause di forza maggiore.....ora sono SOLO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e naturalmente la stanza è da condividere per chi occorresse un posto letto.
:wink: No problem: NON sono un ufficiale, ma GENTILUOMO sì... :D :D :D

Stai ancora cercando compagni di camera? Mio cugino vuole venire, ma non sà con chi dividere la stanza. Si potrebbe fare ....
:D

wolfangie
20/08/2007, 20:14
:roll: Un pò di dati personali per favore:.....età, peso, sesso, abitudini personali NOTTURNE.... :lol: :lol: :lol: :lol:

....Scherzi a parte, :? potresti aspettare un paio di giorni?....Devo attendere una risposta da un'altra persona.... :wink:
CIAOO!

P.S. GRAZIE PER IERI! Tour fantastico!

wolfangie
21/08/2007, 01:26
Ma a nessuno serve una zavorrina...zigh zigh... :cry:

:D :D :D ....Sono già io una "zavorra" per la mia fazerina... :P :P :P ......
Scherzi a parte:...io NON ho problemi se non quello del bagaglio ( ho solo il bauletto )..... :wink:

peterpan
23/08/2007, 10:41
...quindi chi è rimasto solo in camera?
io sto cercando compagni, ma non di letto...solo di camera...hihi

a me va bene tripla o quadrupla

panza96
23/08/2007, 20:32
figlioli...il mio compagno di stanza ha dato forfait...se servisse un posto... :wink:

pippo72
23/08/2007, 23:45
figlioli...il mio compagno di stanza ha dato forfait...se servisse un posto... :wink:

adesso chiamo Godzilla... 8)

cobi
24/08/2007, 00:21
l'hanno appena ammazzato su italia uno

pippo72
24/08/2007, 00:22
:? :? :?

eccheccazz....

Panza... se dici provo con l'uomo-roccia però han detto che russa un po' ! :mrgreen:

panza96
24/08/2007, 20:59
trovato compagno di stanza

wolfangie
24/08/2007, 21:14
:roll: SE TI AVANZA UNA COMPAGNA......la prendo io!.... :mrgreen: :mrgreen:

panza96
24/08/2007, 21:18
:roll: SE TI AVANZA UNA COMPAGNA......la prendo io!.... :mrgreen: :mrgreen:


spiacente.... :lol: :lol:


anzi...siccome l'accoppiata e' stata decisa direttamente dall'albergo...se si facesse vivo...almeno so chi e'... :wink: :wink:

so il nome ma non il nick....iniziali.... B. S. :wink:

pippo72
24/08/2007, 23:23
trovato compagno di stanza

8) 8) ecco perchè il telefono di Elephant-man era occupato ! 8)

Il_parà
27/08/2007, 16:03
RINGRAZIO chi si è offerto ma la mia Camera adesso è al completo siamo in QUADRUPLA.

Tiburon de plata
29/08/2007, 14:54
Ragazzi,

ho chiesto all'albergo una sistemazione in quadrupla e mi ha detto che non è possibile perchè NESSUNO ha chiesto di andare in quadrupla!

E' mai possibile?
Secondo me fanno i furbi (come hanno fatto al 5^ nazionale!!!). Cercano di occupare più singole e doppie possibile per incassare di più!
Qualcuno vuole dormire in stanza con me e Shezan (1,74 m, mora, 55Kg, 3°... ma niente illusioni... ha un caratterino!!!)?

Petarello
29/08/2007, 17:40
Tra tutte queste risposte non ci sto capendo nulla :roll: .........quindi:

Io sono alla ricerca di 1 posto, c'è qualcuno disponibile ad ospitarmi?


Unico vizio: io faccio l'amore tutte le sere, chi c'è c'è. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Battute a parte, fatemi sapere :wink:

Ciaociao

Tiburon de plata
29/08/2007, 18:49
Petarello... a parte il nome, (che per la notte mi preoccupa NON POCO! :mrgreen: ) , puoi sistemarti con me e Shezan!
Per quanto riguarda le tue abitudini sessuali... ti cedo volentieri Shezan!!!

CIOP!

shezan
03/09/2007, 00:37
Petarello... a parte il nome, (che per la notte mi preoccupa NON POCO! :mrgreen: ) , puoi sistemarti con me e Shezan!
Per quanto riguarda le tue abitudini sessuali... ti cedo volentieri Shezan!!!
CIOP!

Si Petarello vieni con noi. Ormai lui non mi non mi regala più le notti di una volta.

Shezan

olitour
06/09/2007, 07:37
Purtroppo Gabry non potrà venire al Nazionale. Avevo prenotato una tripla (c'è anche Braccine) e adesso ci troviamo in 2. Se a qualcuno può interessare, abbiamo un posto libero ...
:D

skukko
06/09/2007, 09:48
Purtroppo Gabry non potrà venire al Nazionale. Avevo prenotato una tripla (c'è anche Braccine) e adesso ci troviamo in 2. Se a qualcuno può interessare, abbiamo un posto libero ...
:D

gabry, noooooooooooooooooo mi spiace! :(

panza96
06/09/2007, 21:09
Purtroppo Gabry non potrà venire al Nazionale. Avevo prenotato una tripla (c'è anche Braccine) e adesso ci troviamo in 2. Se a qualcuno può interessare, abbiamo un posto libero ...
:D

..che e' successo?...tutto tranqui vero? :roll: :wink:

El Gato
08/09/2007, 09:20
Io ragazzi sono a forte rischio pacco per il raduno. Ho problemi col lavoro e forse devo rimanere a casa per sostituire un collaboratore. Speriamo bene di risolvere tutto in settimana :x

panza96
08/09/2007, 15:22
Io ragazzi sono a forte rischio pacco per il raduno. Ho problemi col lavoro e forse devo rimanere a casa per sostituire un collaboratore. Speriamo bene di risolvere tutto in settimana :x


:angry_007:


non puoi...ti ricordi...avevi promesso di farmi provare la motina...quindi....schiavizza il collaboratore e presentati puntuale ai tuoi doveri... :wink: :wink: :wink: