Visualizza Versione Completa : sono appena rientrato e saluto tutti
bentornato fazerì.....contento che ti sia divertito.....
:wink:
bentornato!!!! :D
quoto motorana prova a svitare i gommini cosi riprene stabilita'...
adesso pero' a quanto pare qui vanno tutti in ferie...rimane da solo ReZaf :roll:
ciao Fazerista.... bello risentirti, soprattutto soddisfatto della vacanza!! mi fa piacere!! per il cofano quoto i miei precedessori, prova con i gommini... ma prima ancora controlla che non sia stato chiuso male.. a volte se non lo lasci cadere piuttosto pesantemente non chiude del tutto, e anche se non si apre perchè la serratura lo trattiene comunque... l'aria può infilarsi sotto e farlo vibrare.
Siamo rimasti in pochini sul forum... come vedrai. ciaoooooooooooo
luke_magic
03/08/2007, 19:47
ciao!
me l'ero persa la figlia di 21 anni! :mrgreen: :mrgreen:
te sei troppo vecchio!!!!
sinceramente è la primavolta che sento dei pesi per stabilizzare il cofano....prova a vedere se i bulloni delle cerniere non siano lenti..... :roll:
se perdi il pesino sul cerchio in genere dovrebbe vibrarti il volante
Ciao ben tornato :)
se avessi perso un peso dal cerchio te ne dovresti accorgere sopratutto allo sterzo che vibra da paura sopratutto a certe velocità :wink:
sono piu propenso a pensarla anhe io come gli altri che sia un problema di gommini , prova a svitarli un pò non costa niente.
al limite pio fai controllare le gomme da un professionista . :wink: :wink:
8)
bentornato fazerì !
Pensa che sono a Pescara e domattina passo per Ortona.... :mrgreen:
...tranquillo... tirerò dritto fino a Vieste, e non avrete mie notizie per una settimana ! :wink:
NIKNOR73
06/08/2007, 00:50
Bentornato fazerì :wink:
Per il cofano che vibra prova a svitare un pò i gommini come ha suggerito Motorana e fai controllare anche i bulloni delle cerniere del cofano :wink:
NIKNOR73
06/08/2007, 23:18
Bentornato fazerì :wink:
Per il cofano che vibra prova a svitare un pò i gommini come ha suggerito Motorana e fai controllare anche i bulloni delle cerniere del cofano :wink:
ho fatto un post per dire che il difetto era provocato dalla mancanza della plastica che chiude il motore sotto l'auto. Il meccanico che ha montato l'impianto gpl sicuramente ha dimenticato di rimontarlo ma ora non vuole ammettere il suo errore e dice che sono stato io a perderlo per strada.
Ho lasciato cadere la cosa perchè non amo litigare. Sono andato dalla Citroen e con 100 euro ho risolto.
OK...però non sono daccordo, che per colpa di un meccanico deficiente ci devo rimettere 100€ :? non mi sembra per niente corretto :evil:
NIKNOR73
07/08/2007, 23:16
Direi che hai ragione :roll: :?
Avere a che fare con certe persone ci vuole veramente molta pazienza :evil:
ed arrabbiarsi non serve a nulla tranne che rovinarsi la salute :roll: :?