PDA

Visualizza Versione Completa : Kawa zx6r 2007. Provata!

RobTer
03/08/2007, 21:40
oogi ero in giro e mi sono fatto un giretto sulla verdona "prova clienti" di circa 15 min. Cosa dire?
Dalla fazer alla ninja sembrano due mezzi diversi, a partire dalla posizione in sella, dalla reattivita', l'efficacia in curva.
La prima cosa cheì ho notato e' il rumore sia di aspirazione che di scarico che la fanno sembrare elaborata,la posizione in sella con quei semimanubri bassi e chiusi ma non scomodissimi, il cupolino che sembra messo li solo per bellezza (a meno che non si sfrutta tutto lo spazio in sella e ci si appiccica al serbatoio. Il motore e' ottimo, i medi sono poiuttosto pieni e appena superano i 10.000 inizia a fischiare.
FReni e sospensioni ottimi ma per poter dire qualcosa di serio ci dovrei stare sopra due ore...
Non so se passerei dalla mia INA a una moto del genere ma e' sicuramente un bel giocattolo per adulti.....

pregno
06/08/2007, 10:03
avevi la tuta quando ...sei andato oltre il limite?

luke_magic
07/08/2007, 00:55
mi spiace per il danno (materiale e fisico) ma le protezioniiiiiiiiiiiiiiiiiii!

RobTer
07/08/2007, 11:10
[quote="Kaneda"]Bel ferro, io sono passato dalla ina al GSX R-600 e Il problema delle ss è che non senti mai il limite e delle volte vai oltre il lecito, con la pericolosa conseguenza di una scivolata data dal limite gomma

tutto questo lo immaginavo....
la mia paura e' quello che si perde in cambio di tutto cio' .
e poi ho un po' paura che a farsi prendere troppo la mano su queste moto....
sulla kawa, pur non avendo mano, mi sembrava di essere fermo, guardo tachimetro... 130 ed ero su una strada strettina, non un autostrada!!
x luke..: guarda topic sul cbr..f

Steboga
07/08/2007, 11:18
beh dai che le moto portino oltre al limite no, al limite una ss va così bene che le velocità sono maggiori anche in curva e la moto nn si sbilancia, ma nn è che va da sola

luke_magic
08/08/2007, 00:38
credo di rientrare tra "gli amanti del moralismo"...........ma la tua definizione è completamente errata...........non è moralismo, sono solo buoni consigli da chi, prima di te, forse, c'è già passato............. :(

allora evitiamo di sentirci "punti sul vivo" o "bacchettati", e magari (parlo in generale non del tuo caso) stiamo a sentire chi cerca di dare qualche buon consiglio........

il bagaglio di esperienze non è trasmissibile, ma dei buoni consigli si può fare tesoro....... :wink:

lamps

panza96
08/08/2007, 22:09
spesso io giro in maglietta (piu' che altro per il ytragitto casa lavoro e per spostamenti per piccole commissioni)...anch'io credo non si possa girare sempre intutati come cernie...quello che serve e' maggiore attenzione....e un po' piu' di calma.... :wink: :wink:

Adry
19/08/2007, 23:07
oogi ero in giro e mi sono fatto un giretto sulla verdona "prova clienti" di circa 15 min. Cosa dire?
Dalla fazer alla ninja sembrano due mezzi diversi, a partire dalla posizione in sella, dalla reattivita', l'efficacia in curva.
La prima cosa cheì ho notato e' il rumore sia di aspirazione che di scarico che la fanno sembrare elaborata,la posizione in sella con quei semimanubri bassi e chiusi ma non scomodissimi, il cupolino che sembra messo li solo per bellezza (a meno che non si sfrutta tutto lo spazio in sella e ci si appiccica al serbatoio. Il motore e' ottimo, i medi sono poiuttosto pieni e appena superano i 10.000 inizia a fischiare.
FReni e sospensioni ottimi ma per poter dire qualcosa di serio ci dovrei stare sopra due ore...
Non so se passerei dalla mia INA a una moto del genere ma e' sicuramente un bel giocattolo per adulti.....

A me sto catorcio non dice nulla..... :happy_017: :happy_017:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/normal_7701165%28134%29.JPG

One
20/08/2007, 09:59
Sboronazzo .... :mrgreen:

pippo72
20/08/2007, 10:10
Sboronazzo .... :mrgreen:

Quoto !!

però confermo le impressioni di One.
Ho provato quella in foto di Adry.
Ha un avantreno che è un bisturi: la metti giù ed è come puntare il compasso !! :shock:

...e si che ho anch'io un "semimannubri" !

:oops: mi ha fatto invecchiare la mia di 5 anni in un attimo ! :oops:

luke_magic
20/08/2007, 19:07
minchia!
di 5 anni?
allora se la provo io, dopo della mia che ne faccio? la butto in un canale?

pippo72
20/08/2007, 20:15
minchia!
di 5 anni?

8) tranquillo ! ...adesso chiamo Adry e gli dico di non fartela provare ! :lol:

One
20/08/2007, 20:24
minchia!
di 5 anni?

basta che ti ci butti te al canale e tutto si risolve .. :twisted:

Adry
20/08/2007, 20:50
minchia!
di 5 anni?

Appoggio il coatto... :lol: :lol:

panza96
20/08/2007, 21:26
minchia!
di 5 anni?

certo che se per girarci bisogna comprarsi quell';orribile tuta blu..... :roll: :roll:

:lol:

Adry
20/08/2007, 23:03
minchia!
di 5 anni?

certo che se per girarci bisogna comprarsi quell';orribile tuta blu..... :roll: :roll:

Tu, quoque, Panza... :? :? :?

pippo72
21/08/2007, 00:58
minchia!
di 5 anni?

la tuta non fa il manico ! :wink:

pipes
21/08/2007, 10:28
Il problema delle ss è che non senti mai il limite e delle volte vai oltre il lecito, con la pericolosa conseguenza di una scivolata data dal limite gomma :?

è difficile mettere in crisi una gomma... forse una "manovra" azzardata?

luke_magic
22/08/2007, 00:40
minchia!
di 5 anni?

Appoggio il coatto... :lol: :lol:
bravp, appoggiatevelo a vicenda.................... :twisted:

RobTer
27/08/2007, 12:40
in effetti e' proprio vero:
se sali su una moto nuova sia come modello che come km, poi risali sulla tua inizi a sentire strani scricchiolii, strani giochi, non accelera piu', non fa piu' le curve...
insomma non bisogna provare le "altre moto".