Visualizza Versione Completa : [FZ6] tamponi proteggi salvacarena, prezzo giusto?
Gaetano il Lupo
05/08/2007, 21:27
Ciao ragazzi, ho acquistato i tamponi proteggi salvacarena (LLS Titanium Racing)e Li ho pagati 70 euro.Vorrei sapere da qualcuno se mi hanno fregato.
*** Oggetto modificato da MartePower - L'oggetto deve fare capire il contenuto e deve indicare il modello !!! ***
Giringiro
05/08/2007, 21:53
Metti sempre il modello di moto quando chiedi qualcosa di specifico. :wink:
Gaetano il Lupo
05/08/2007, 22:01
grazie. Io ho un FZ6 Fazer '06
Io ho preso i tmaponi valtermoto per fz6 e li ho pagati 60 euro se ben ricordo..quindi il tuo prezzo credo che ci sta.
Tamponi rizoma 45 euro :wink:
ciao a tutti....siccome vorrei montare sulla mia FZ6 N 2004 dei tamponi potreste inserire delle foto con quelli montati da voi per vedere l'estetica?grazie mille
ciao a tutti....siccome vorrei montare sulla mia FZ6 N 2004 dei tamponi potreste inserire delle foto con quelli montati da voi per vedere l'estetica?grazie mille
discorso vecchio: i tamponi non servono per l'estetica, ma a evitare danni.
Se si sceglie di montarli conviene prendere i migliori, ovvero gli originali, anche se costosi
Ciao eagle i tamponi originali il mio maccanico me li ha sconsigliati, dice che il prolungamento della staffa in caso di caduta crea una sorta di leva che può spezzare il talaio. Sarà vero ?
Direi pareri molto contrastanti :? . Prendi quelli che ti piacciono di piu e spera di non utilizzarli mai (sgrat sgrat!). :roll: