Visualizza Versione Completa : ONE Frecce 21w
questa marca la conoscete? ho trovate queste frecce carine dal conce qui intorno.
C'è sritto che sn omologate, ma sul vetrino c'è scritto E11. che significa, è un bidone?? e poi sono da 21 W ma se cambio lampadine va bene lo stesso??
questa marca la conoscete? ho trovate queste frecce carine dal conce qui intorno.
C'è sritto che sn omologate, ma sul vetrino c'è scritto E11. che significa, è un bidone?? e poi sono da 21 W ma se cambio lampadine va bene lo stesso??
21watt :shock: :shock: ma sei sicuro di non comprare due luci stop!! non è che c'è scritto max 21w le luci frecce di solito sono max 10w :D
le frecce sono tutte 21 W se conosci qualcuna a 10 dimmi dove please :)
gigimanetta
07/08/2007, 08:57
Le ducati hanno le frecce da 10 W ... :wink:
E11 è l'omologazione, 11 indica semplicemente il paese dove sono state omologate
le ns. frecce sono da 10W :wink:
quando ho preso le frecce after che avevano le 21W, ho dovuto cambiare le lampadine come le originali da 10W per farle fuzionare correttamente e per far funzionare le 4 frecce :D
Le ducati hanno le frecce da 10 W ... :wink:
perche'...le nostre da quanto sono? :roll:
le ns. frecce sono da 10W :wink:
quando ho preso le frecce after che avevano le 21W, ho dovuto cambiare le lampadine come le originali da 10W per farle fuzionare correttamente e per far funzionare le 4 frecce :D
Plaza...dov le hai accattate? :wink:
frecce sostituite! le frecce sono da 21 W e funzionano benissimo!!... ANCHE LE 4 FRECCE!!
badaaaaaaaaaaaaa :D
perche'...le nostre da quanto sono? :roll:
Sulla mia da 21......
ciao,
anche io comperate 2 anni fa dal conce di Saronno simil carbonio 21 Watt funzionano perfettamente anche le 4 in contemporanea da allora.
maverx
frecce sostituite! le frecce sono da 21 W e funzionano benissimo!!... ANCHE LE 4 FRECCE!!
badaaaaaaaaaaaaa :D
Ottimo direi!
Pensa che sulla ina bisogna sostituire il relè o le 4 lampadine..
Probabilmente il relè sulla ona gestisce entrambi.
@Panza96:
Se vai dal conce valtermoto di giussano ti danno il relès da sostituire all'originale. :wink:
@Panza96:
Se vai dal conce valtermoto di giussano ti danno il relès da sostituire all'originale. :wink:
se non sbaglio ce n'e' pure uno qui piu' vicino.....vedro....prima pero' devo montarlo...e finche' non trovo i faston... :wink: :wink:
Panza, Union Bike a Milano Via Tolstoi :wink:
cmq la FZ1 mette quelle da 10. Quando ho acquistatp quelle after ho dovute sostituire quelle da 21 che c'erano. Penso che sia meglio cambiare le lampadine al posto di mettere il relait :wink:
cmq la FZ1 mette quelle da 10. Quando ho acquistatp quelle after ho dovute sostituire quelle da 21 che c'erano. Penso che sia meglio cambiare le lampadine al posto di mettere il relait :wink:
ma fammi capire,con le 21watt ti funzionava anche l'azimut?
no perché qui mi sembrava di aver capito che sulla fz1 funzionavano sia le 10watt che le 21watt..
ci trovo i faston? :D :D
:wink: :wink: